Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: DIO e la Complessità

  1. #61
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056
    Certo Crep ... i discuterini sono un po' pochi ...visto il pesante sasso, assai provocatorio, che ho lanciato nello stagno ... ma forse perché è sabato, forse perché molti si sono stufati del bombardamento di informazioni (o disinformazioni🤗) che da giorni metto in campo che non reagiscono più ... o in alternativa lo stagno sta veramente ristagnando!🤔
    Non so ... forse come dici tu devo prendermi una pausa ... troppa carne al 🔥 fuoco ... rischia di bruciarsi!😈🔥🔥😱

    Gil

  2. #62
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Non direi una pausa, io opterei nel concentrare di più l'argomento; ossia da tanti discorsi messi in campo scegli quello che più ti intriga lasciando poi per strada quelli che in base alla tua scelta risulterebbero più marginali o meno risolutivi.
    Buon lavoro, ciao

  3. #63
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Grazie cono! ... è proprio come la penso io! ... adesso vado subito a documentarmi su cosa è l'eziologia metastorica ... e mi piace molto la frase di Fedez "non esiste prospettiva senza due punti vista".

    Mi hai tolto un peso dallo stomaco... a volte penso di essere, come dire ... un po' stravagante e di essere completamente out sulla religione ... ma come si evince dal filmato le due cose non sono incompatibili ... e chi parla è certamente un clericale , veste un abito talare!
    conogelato .... non ti conosco, ma certamente sei una persona OK!

    Penso che questo filmato lo guarderò più volte ... è troppo centrato sul mio modo di pensare e di vedere!


    Gil
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato