Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Si beh, quella però è una scelta legittima.
Io a quell'età non ne volevo sapere di innamorarmi e pensavo a divertirmi e basta.
Alla fine lei ha messo una data di scadenza a questo tipo di vita. E comunque se capiterà di innamorarsi nessuno le vieterà di smettere prima. Alla fine sono scelte.
A me fanno più paura le ripercussioni psicologiche che una vita così potrebbe avere su una ragazza così giovane.
Mi chiedo se imparerà mai a godere del sesso, a viverlo come qualcosa di piacevole e appagante.
Mi chiedo se proverà mai un orgasmo.
Se avessi una figlia, cercherei di insegnarle a vivere il sesso prima di tutto come un piacere per se stessa. Ad appagare i bisogni del proprio corpo, piuttosto che a venderlo per soldi. E non è una questione morale, ma di amore per se stessi.
Se le capiterà di innamorarsi dovrà per forza smettere?
Perché non dovrebbe, occasionalmente o anche più, provare piacere con un cliente o non avere un orgasmo?
Non è una scelta che condivido, nel senso che non l'ho fatta per me ed ormai è troppo tardi per dedicarmici con buon profitto, ma penso che esistano casi in cui ci sia anche la "vocazione" come diceva De André