Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: Sex Working

  1. #91
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    perchè lo avresti scritto anche tu ? questo mi è sfuggito e sarebbe anche la prima volta che lo leggo da te
    MA se non ho fatto altro che scrivere in ogni post che è una scelta legittima e che ognuno col suo corpo fa quello che vuole (e ho pure scritto che se parliamo di moralità gli avvocati fanno di peggio). Ho detto addirittura che il mestiere andrebbe legalizzato. Quando mai ho detto qualcosa contro la prostituzione? Guarda che io sono ben lontana dal giudicare chiunque.
    Ho solo ribadito, perchè conosco bene la questione, che non si può equiparare la prostituzione con l'amore libero. La prostituzione per una donna non è certo qualcosa di piacevole. Poi per carità, se il compenso è congruo uno va le proprie debite valutazioni. Nel caso della ragazza dell'articolo, lei ha saputo darsi un prezzo e mettersi sul mercato. Ho anche scritto che è una cosa che richiede una certa dose di coraggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #92
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    see vabbè...

  3. #93
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Condivido la scelta di non intraprendere relazioni sentimentali, c'è anche il rischio che se racconta al ragazzo del suo lavoro quello sbrachi o racconti in giro rovinandole l'immagine.
    Questione di fortuna, sperare è gratis comunque.
    mi era sfuggito , questo è un punto fondamentale della discussione ...la marchiatura della vacca , è sempre bello vedere i problemi altrui , ci fortificano

  4. #94
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mi era sfuggito , questo è un punto fondamentale della discussione ...la marchiatura della vacca , è sempre bello vedere i problemi altrui , ci fortificano
    mi spieghi per favore cosa intendi? o cosa pensi di aver capito

  5. #95
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ho capito questo : c'è anche il rischio che se racconta al ragazzo del suo lavoro quello sbrachi o racconti in giro rovinandole l'immagine.
    intendevi che si sappia in giro che fa la puttana ?

  6. #96
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    La ragazza afferma che ha anche clienti sposati, nel caso che il ragazzo fosse uno di quelli che la prende proprio male potrebbe fare casini, rovinarle la reputazione con i clienti sposati, i quali si presume tengano molto alla riservatezza.
    Magari mi sbaglio, ma le sex worker, usando il termine che sceglie lei, penso vivano anche di passaparola tra i clienti benestanti non potendo avere la vetrina sul marciapiedi e/o sui social, quindi una buona reputazione di massima riservatezza penso sia fondamentale.
    Mi sono spiegata meglio?

    ps. comunque sperare in un fidanzato che accetti il suo lavoro è gratis
    Ultima modifica di Breakthru; 07-04-2021 alle 21:59

  7. #97
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    see vabbè...
    se vabbè cosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #98
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    qui da noi ci sono sempre state queste studentesse.

    una donna che fa del suo corpo e della sua bellezza ciò che le pare, nella nostra società, è diversa.

    e se non rientra in canoni omologati di moglie, mamma, figlia, sorella o amante, è discriminata.
    Sono d'accordo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    La ragazza afferma che ha anche clienti sposati, nel caso che il ragazzo fosse uno di quelli che la prende proprio male potrebbe fare casini, rovinarle la reputazione con i clienti sposati, i quali si presume tengano molto alla riservatezza.
    Magari mi sbaglio, ma le sex worker, usando il termine che sceglie lei, penso vivano anche di passaparola tra i clienti benestanti non potendo avere la vetrina sul marciapiedi e/o sui social, quindi una buona reputazione di massima riservatezza penso sia fondamentale.
    Mi sono spiegata meglio?

    ps. comunque sperare in un fidanzato che accetti il suo lavoro è gratis
    già. mica sono tutti come Pepe Carvalho.

  10. #100
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio è in quei cinque anni dopo i quali smetterebbe.
    Difficilmente ci si disabitua a certi standard di vita, tendo a dubitare che si possa decidere entro quando finire.
    Fa parte dei mestieri che hanno una scadenza, più o meno come lo sport agonistico o il mestiere di modella/o, ma come pe quelli le persone accorte si preparano in anticipo mettendo da parte denaro e possibilmente competenze e conoscenze.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #101
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Fa parte dei mestieri che hanno una scadenza, più o meno come lo sport agonistico o il mestiere di modella/o, ma come pe quelli le persone accorte si preparano in anticipo mettendo da parte denaro e possibilmente competenze e conoscenze.
    Sarà che non ho mai avuto spirito imprenditoriale se non credo assolutamente che il ricorso ad una occupazione così fruttuosa possa cessare d'improvviso in un tale lasso di tempo che, visti i tempi, è quanto meno ottimistico.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #102
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Cinque anni in effetti sembrano pochi, una toccata e fuga, ma se impiegati bene avendo un obbiettivo fin dall'inizio si può fare, certo lo spirito imprenditoriale è indispensabile in quel caso.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #103
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Credo che il sesso non c'entri, il piacere meno ancora, l'amor di sè e altre cose riguardo le quali si può continuare a dibattere pesano molto meno di un'oncia di denaro che illuda di guadagnarsi una certa libertà. Senza che passi per la testa l'ipotesi di un vincolo che è destinato a diventare come una bolla di sapone: grande finché non scoppia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #104
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sarà che non ho mai avuto spirito imprenditoriale se non credo assolutamente che il ricorso ad una occupazione così fruttuosa possa cessare d'improvviso in un tale lasso di tempo che, visti i tempi, è quanto meno ottimistico.
    magari con l'andare del tempo l'occupazione diventa meno fruttuosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato