Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 104

Discussione: Sex Working

  1. #46
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ma non è questo il caso.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #47
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    dimenticavo sopra che anche lavorando in un cantiere si corre qualche rischio ma la mia domanda è : ma in fin dei conti, il sesso deve per forza di cose essere associato al sentimento?
    Ma figurati, ma lassa perde.
    Ma quando mai.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #48
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    società evoluta significa anche lasciare gli altri la libertà di fare diversamente e non come piace a noi...ma questo concetto lo sto già ripetendo troppo in questo 3d
    Ma noi stiamo criticando le scelte altrui?
    Mi pare solo che ognuno stia dicendo la sua ed eventualmente arriva a ipotizzare cosa farebbe con la roba sua
    Non credo che il mio pensare di non volerci fare dei soldi con la mia patata possa offendere nessuno
    Se si, me ne scuso!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    dimenticavo sopra che anche lavorando in un cantiere si corre qualche rischio ma la mia domanda è : ma in fin dei conti, il sesso deve per forza di cose essere associato al sentimento?
    Dietrologo, io non giudico nessuno, sto.solo esprimendo la mia opinione. La prostituzione è necessaria, è una valvola di sfogo per molte problematiche, e le prostitute dovrebbero essere insignite della medaglia per il valore civile, tutte cavaliere della repubblica le vorrei. Ma per me è un brutto mestiere.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #50
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Su Netflix è uscito un film su una nota Madame francese: vediamolo e poi facciamo il dibbattito come al cineforum
    Titolo, danke!!
    Bambol utente of the decade

  6. #51
    P. S.

    Sappiate, o dolci gentili Signore, che per l'amicizia pluridecennale che ci lega, ebbene il sottoscritto è disposto ad offrirsi quale accompagnatore sentimentalplatonico, gratuitamente.

    Non ve ne pentirete.
    Bambol utente of the decade

  7. #52
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    dimenticavo sopra che anche lavorando in un cantiere si corre qualche rischio ma la mia domanda è : ma in fin dei conti, il sesso deve per forza di cose essere associato al sentimento?
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    società evoluta significa anche lasciare gli altri la libertà di fare diversamente e non come piace a noi...ma questo concetto lo sto già ripetendo troppo in questo 3d
    ripeti perché leggi con scarsa attenzione e confondi il moralismo di certi vecchi e meno vecchi babbioni con il senso delle leggi o affini:

    qui - nei sistemi di legge liberali, intendo - non è in discussione la libertà di fare diversamente rispetto a quello che può apparire come standard, bensì l'effettiva condizione di libertà di chi sceglie ;

    ora, siccome ci sono cose che normalmente - nel senso statistico della norma, tipo il 99% delle persone, per spiegarsi - la gente non fa, evita, per mero pragmatismo si inverte l'onere della prova e si pongono limiti;

    perciò, succede che puoi donare un rene ad una persona cara e compatibile; ma non puoi vendere un rene; perché ? perché, fosse possibile, la ricchezza renderebbe disponibile lo sfruttamento e la menomazione di chi si trova in stato di bisogno;

    analogamente, nessuno prescrive il sentimento nel sesso; semplicemente, siccome la norma - statistica, come nel caso della donazione del rene; difficilmente uno si fa togliere un rene per hobby o per passione - è che una ragazza di 20 anni non desidera uomini di 60, se ciò avviene la libertà di quella ragazza è tutelata dall'eventuale stato di bisogno; col 60enne fai quello che ti pare, ma gratis; e non sei nemmeno inquisita se ti fai pagare; né, di regola succede nulla nemmeno al 60enne;
    solo che nel caso ci si pongono alcuni problemi sulla effettiva libertà/capacità che si determina nello stato di bisogno;

    che è la stessa morale per cui la presunzione è che un minorenne di età maggiore a 16anni che fa sesso con un maggiorenne sia incapace fino a prova contraria - cioè, al maggiorenne non si imputano responsabilità particolari se si è accertato della libera volontà di quel partner - e per cui vieni giudicato diversamente se rubi per sfamare i figli dopo aver cercato un reddito onesto, o se truffi la gente per avere una vita agiata.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #53
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    O se vendi segreti di stato ai russi per pagarti il mutuo dalla villa a Pomezia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #54
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Se le capiterà di innamorarsi dovrà per forza smettere?
    Perché non dovrebbe, occasionalmente o anche più, provare piacere con un cliente o non avere un orgasmo?
    Non è una scelta che condivido, nel senso che non l'ho fatta per me ed ormai è troppo tardi per dedicarmici con buon profitto, ma penso che esistano casi in cui ci sia anche la "vocazione" come diceva De André
    Lo ha detto lei nell'intervista, che come condizione posta a se stessa c'è quella di non innamorarsi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    P. S.

    Sappiate, o dolci gentili Signore, che per l'amicizia pluridecennale che ci lega, ebbene il sottoscritto è disposto ad offrirsi quale accompagnatore sentimentalplatonico, gratuitamente.

    Non ve ne pentirete.
    Sentimentalplatonico ? E la trippa per la gatta ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #56
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sentimentalplatonico ? E la trippa per la gatta ?
    Solo su esplicita richiesta, sono uno che si fa desiderare, io. Poi, non la chiamerei trippa... troppo molle, pezzo duro, piuttosto... Hai presente il cosciotto di agnellone? Ne agnello, ne crasto, una via di mezzo.
    Bambol utente of the decade

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Lo ha detto lei nell'intervista, che come condizione posta a se stessa c'è quella di non innamorarsi...
    "E non ti puoi innamorare di nessun ragazzo, o questo lavoro non lo riesci più a fare" mi domando se il "non riuscire (riuscire, non potere) più fare questo lavoro" dipenda da lei o dal ragazzo, dal rapporto amoroso che deve essere esclusivo o altro.
    Se trovasse il ragazzo cui non importa l'esclusività sessuale?

  13. #58
    Un cuckold, intendi?
    Bambol utente of the decade

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Io vorrei comunque rimarcare, se ce ne fosse bisogno, che
    non è mica una lavoro tranquillo, sempre e comunque piacevole,
    può essere pericoloso dal punto di vista sanitario,
    può essere pericoloso dal punto di vista che "non sai chi ti capita, sembrava tanto gentile, salutava sempre quando lo incontravo",
    può essere disgustoso perché se seimila devi portare a casa tutti i mesi per starci nelle spese e magari ti muore o perdi un cliente devi rimpiazzarlo, e sì, la prima volta è un tentativo che devi comunque affrontare, poi magari, la seconda volta, puoi rifiutarti, ma poi
    suppongo si debba stare sempre a dieta
    suppongo si debba curare molto il proprio aspetto
    suppongo si debba essere sempre condiscendenti a meno che non si trovi il masochista

    non è quest'allegra passeggiata

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Un cuckold, intendi?
    se lo richiede il cliente magari ci guadagna qualcosa anche lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato