Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 202

Discussione: Sindrome della capanna

  1. #61
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io tutto quello che ho avuto l’ho sempre apprezzato, amato e me ne sono presa cura
    Non mi serviva la pandemia per sapere che adesso, in questo momento, scrivo
    Domani, ma anche prima, posso essermi fatta il viaggio per non so nemmeno dove
    Se poi ci serve dircela così, diciamocela pure
    Ma a voi veramente la pandemia è servita per capire che la vita è bella?
    Prima vi faceva schifo?
    A me ha solo confermato che vivere in virtù di quello che sarà non serve a nulla
    Perché aspettando muori
    Magari se ti va bene, senza pensare a quanto avresti potuto fare di bello e non lo hai fatto
    È un periodo di merda e di positivo non ci vedo nulla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #62
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io tutto quello che ho avuto l’ho sempre apprezzato, amato e me ne sono presa cura
    Non mi serviva la pandemia per sapere che adesso, in questo momento, scrivo
    Domani, ma anche prima, posso essermi fatta il viaggio per non so nemmeno dove
    Se poi ci serve dircela così, diciamocela pure
    Ma a voi veramente la pandemia è servita per capire che la vita è bella?
    Prima vi faceva schifo?
    A me ha solo confermato che vivere in virtù di quello che sarà non serve a nulla
    Perché aspettando muori
    Magari se ti va bene, senza pensare a quanto avresti potuto fare di bello e non lo hai fatto
    È un periodo di merda e di positivo non ci vedo nulla
    Beh, anch'io ho sempre amato la vita e tutto quello che facevo, ci mancherebbe. Il mio discorso era più in generale. Sai quanta gente si lamenta per ogni cosa? Sai quanti non sanno apprezzare i piccoli momenti? Sai quanti rimandano all'infinito cose che vorrebbero fare? Nella nostra società sono tantissime le persone così, che si sentono perennemente annoiate, che non sanno dare il giusto valore a quello che hanno.
    Poi vabbè non ho molta fiducia nell'essere umano e nel fatto che ne usciremo migliori, ma qualche speranza lasciamela avere
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Ma a voi veramente la pandemia è servita per capire che la vita è bella?
    Ma anche no. Il bello ed il brutto lo sapevo prima e lo so ora. Anzi, direi che ora i problemi ed i disagi sono aumentati, più notare le strumentalizzazioni dietro la pandemia a partire dalle tiritere delle "pubblicità regresso" iniziate dall'anno scorso in poi.
    Molta retorica dietro tutta questa sensibilità, tutte queste riflessioni e prese di coscienza. Poi per carità, un effetto interiore questi eventi ce l'hanno, ognuno avrà la sua situazione e la sua sensibilità, ma c'è anche un eccesso di enfasi. E ci marciano poi molto i media, i social.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Temo anche io
    Penso che sia veramente un credente particolare, che di credenti ne ho conosciuti anche io ma non così credenti.
    Alla fine ha risposto ma non ha risposto!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha anche a me manca, lo stadio. Come mi manca il cinema, il teatro, il ristorante.....uff, non riesco a spiegarmi maledizione. Quel che voglio dire, amici ed amiche, è che c'è in ballo qualcosa di enormemente superiore!!! La LadyHawke vuole che lo dica con parole mie. L'ho fatto a più riprese, senza essere capito. Quando allora metto fra virgolette quel che dicono i sociologi, i filosofi, gli analisti, gli psicoterapeuti, gli scrittori...perfino il Santo Padre, mi viene rimproverato che faccio copia-incolla. Boh!
    Proverò per l'ultima volta.
    1) Pensare di più agli Altri e meno a noi stessi.
    2) Privilegiare il Bene Comune e non quello individuale.
    3) Non aver paura del per sempre e dire basta alla frammentarietà dei rapporti sentimentali.
    4) Tornare a innamorarsi, a fidanzarsi, a sposarsi.
    5) Aprirsi alla Vita, con fiducia. Avere Figli ed essere Genitori è una cosa bellissima! Un Dono, non un accidente.
    6) Rispettare la nostra Casa Comune, il Creato, l'Ambiente. Averne cura, non deturparlo, violentarlo, sfruttarlo.
    7) Scegliere quei Valori importanti (laici o religiosi non fa differenza) e vivere di conseguenza.
    8) Rendersi finalmente conto che il denaro, l'economia e la finanza sono importanti, ma che non possono condizionare così come sta avvenendo la Vita delle Persone.
    9) Pensare al Futuro delle nuove generazioni. Al futuro dei giovani. Non possiamo lasciar loro un mondo in queste condizioni. Non è giusto, non lo meritano.
    10) Quello che lunedì avevo messo nell'aforisma. E che riporto anche qua.

    "Vivere una vita contornata da cose semplici è forse il miglior modo per raggiungere il benessere. Questo non vuol dire obbligatoriamente regredire al tempo dei nostri avi, ma fare proprio uno stile di vita genuino, lontano da tutte le inutili distrazioni che la nostra era ci offre. Per riuscirci la parola chiave è equilibrio. Bisogna riuscire a integrare il moderno con l’antico. In realtà è molto più semplice di quanto si pensa: non bisogna buttare via il telefonino e il computer e trasferirsi in campagna, basta utilizzare le risorse che si possiedono in maniera corretta. Un ottimo modo per cominciare è limitare i consumi e fermarsi a riflettere: non servono miriadi di vestiti che riempiono l’armadio, non servono 30 paia di scarpe diverse, non serve avere l’ultimo modello di aggeggio tecnologico. Basta avere l’essenziale, il giusto numero di vestiti, di scarpe e di aggeggi tecnologici. Una vita semplice significa avere tutto ed averlo ottenuto con consapevolezza. Non equivale a povertà. Godere in maniera giusta di tutte le cose farà in modo che la tua vita sia semplice. Per essere felici basta riuscire ad avere del tempo libero, fare le cose che si amano, ridurre gli sprechi, sfruttare il tempo in maniera corretta e avere un buon rapporto con la natura."
    Sai, quando uno non spiega è ovvio che venga chiesto qualcosa di più. E poi ricordati che tu fai troppi copia-incolla.

    Cono tu hai le tue fissazioni e le tue tiritere. Indipendentemente dall'argomento e dall'approfondimento dello stesso, ripeti le solite cose, che sono i tuoi 10 comandamenti personali. Difatti risolvi praticamente ogni discussione così:
    C'è una pandemia? Apriti alla vita, innamorati, fai figli...! Troppi beni materiali! Pensa al Bene Comune!
    Ci sono l'inquinamento ed i problemi ecologici? Apriti alla vita, innamorati, fai figli...! Troppi beni materiali! Pensa al Bene Comune!
    Parliamo dei rapporti di coppia? Apriti alla vita, innamorati, fai figli...! Troppi beni materiali! Pensa al Bene Comune!
    Fai il sogno X? Apriti alla vita, innamorati, fai figli...! Troppi beni materiali! Pensa al Bene Comune!

    Non è per essere cattiva, ma se questo è tutto l'apporto e l'"illuminazione" che sai dare, non è che sia di grande aiuto, se poi l'intento è quello di sensibilizzare e contribuire nella proposta di una qualche soluzione. Siamo in un forum e nessuno credo sia qui per rivoluzionare il mondo, però uscire un pò dalla sola ripetizione dei tuoi classici concetti darebbe un pò di respiro.

    Io non ho una soluzione perchè la soluzione parte dall'alto, da chi trova risorse e materiali alternativi, nuovi modi di produrre ecc... Nel piccolo ognuno può fare qualcosa, farsi l'orto se si ha un pezzetto di giardino o terreno, autoprodursi qualcosa tipo sapone fatto in casa e altro però ad esempio se mi danno la possibilità di fare la raccolta differenziata e poi a valle non riciclano che fare? Se per il computer ed il telefonino e la loro produzione servono plastiche e poi minerali che prendi da altri paesi e con sfruttamento di manodopera e sfruttamento/inquinamento del territorio che fai? Magari non è sempre e solo questione di quantità di beni posseduti ma di qualità ed eticità che stanno dietro un prodotto e della filiera di produzione.
    Mettiamo che tu abbia una sola auto in famiglia. Gli pneumatici si consumano e producono micro e nanoplastiche con il loro viaggiare su strada. Certo se ne aveste 3 o 4 inquinereste di più, ma intanto anche quella sola auto inquina.

    Cono, hai voglia a ripetere ogni volta le solite storie. Il problema è vasto e complesso come ti ho sempre detto. I tuoi 10 comandamenti servono giusto per sentirsi buoni, bravi e sensibili.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #66
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh, anch'io ho sempre amato la vita e tutto quello che facevo, ci mancherebbe. Il mio discorso era più in generale. Sai quanta gente si lamenta per ogni cosa? Sai quanti non sanno apprezzare i piccoli momenti? Sai quanti rimandano all'infinito cose che vorrebbero fare? Nella nostra società sono tantissime le persone così, che si sentono perennemente annoiate, che non sanno dare il giusto valore a quello che hanno.
    Poi vabbè non ho molta fiducia nell'essere umano e nel fatto che ne usciremo migliori, ma qualche speranza lasciamela avere
    Questi per me sono NC
    Io le lagne non le sopporto e non le frequento
    Tanto più che deprimere non hanno nulla da dare
    Chi era spostato di suo prima, sarà peggiorato
    Il resto avrà risposto come meglio poteva e ne aveva facoltà
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #67
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Questi per me sono NC
    Io le lagne non le sopporto e non le frequento
    Tanto più che deprimere non hanno nulla da dare
    Chi era spostato di suo prima, sarà peggiorato
    Il resto avrà risposto come meglio poteva e ne aveva facoltà
    Idem, ma sai quanti ne esistono, di questi?
    La gente in tempi sereni tende a perdere il contatto con quello che conta davvero.
    Prova a chiedere in giro quante persone sanno sorridere nel vedere un bel tramonto, un fiore che cresce lungo l'argine, un uccellino che fa il nido. Quanti si sentono felici per una semplice giornata di sole, per una passeggiata tra i campi, per un giorno di riposo. Anche le persone più comuni spesso si perdono dietro la ricerca del "chissà cosa". Non è solo questione di lagne, ma proprio di non comprendere la fortuna che si ha anche solo per il fatto di alzarsi dal letto la mattina in salute.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #68
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha anche a me manca, lo stadio. Come mi manca il cinema, il teatro, il ristorante.....uff, non riesco a spiegarmi maledizione. Quel che voglio dire, amici ed amiche, è che c'è in ballo qualcosa di enormemente superiore!!! La LadyHawke vuole che lo dica con parole mie. L'ho fatto a più riprese, senza essere capito. Quando allora metto fra virgolette quel che dicono i sociologi, i filosofi, gli analisti, gli psicoterapeuti, gli scrittori...perfino il Santo Padre, mi viene rimproverato che faccio copia-incolla. Boh!
    Proverò per l'ultima volta.
    1) Pensare di più agli Altri e meno a noi stessi.
    2) Privilegiare il Bene Comune e non quello individuale.
    3) Non aver paura del per sempre e dire basta alla frammentarietà dei rapporti sentimentali.
    4) Tornare a innamorarsi, a fidanzarsi, a sposarsi.
    5) Aprirsi alla Vita, con fiducia. Avere Figli ed essere Genitori è una cosa bellissima! Un Dono, non un accidente.
    6) Rispettare la nostra Casa Comune, il Creato, l'Ambiente. Averne cura, non deturparlo, violentarlo, sfruttarlo.
    7) Scegliere quei Valori importanti (laici o religiosi non fa differenza) e vivere di conseguenza.
    8) Rendersi finalmente conto che il denaro, l'economia e la finanza sono importanti, ma che non possono condizionare così come sta avvenendo la Vita delle Persone.
    9) Pensare al Futuro delle nuove generazioni. Al futuro dei giovani. Non possiamo lasciar loro un mondo in queste condizioni. Non è giusto, non lo meritano.
    10) Quello che lunedì avevo messo nell'aforisma. E che riporto anche qua.

    "Vivere una vita contornata da cose semplici è forse il miglior modo per raggiungere il benessere. Questo non vuol dire obbligatoriamente regredire al tempo dei nostri avi, ma fare proprio uno stile di vita genuino, lontano da tutte le inutili distrazioni che la nostra era ci offre. Per riuscirci la parola chiave è equilibrio. Bisogna riuscire a integrare il moderno con l’antico. In realtà è molto più semplice di quanto si pensa: non bisogna buttare via il telefonino e il computer e trasferirsi in campagna, basta utilizzare le risorse che si possiedono in maniera corretta. Un ottimo modo per cominciare è limitare i consumi e fermarsi a riflettere: non servono miriadi di vestiti che riempiono l’armadio, non servono 30 paia di scarpe diverse, non serve avere l’ultimo modello di aggeggio tecnologico. Basta avere l’essenziale, il giusto numero di vestiti, di scarpe e di aggeggi tecnologici. Una vita semplice significa avere tutto ed averlo ottenuto con consapevolezza. Non equivale a povertà. Godere in maniera giusta di tutte le cose farà in modo che la tua vita sia semplice. Per essere felici basta riuscire ad avere del tempo libero, fare le cose che si amano, ridurre gli sprechi, sfruttare il tempo in maniera corretta e avere un buon rapporto con la natura."
    Guarda Cono che secondo me non serve una pandemia per rendersi conto di avere dei valori o dare valore alle piccole cose, avere maggior sensibilità per l'ambiente e rispetto del prossimo, è una questione soggettiva, personale.
    Chi era in un modo prima non è diverso ora, chi è incivile ed abbandona per strada i rifiuti non ha smesso di esserlo anche adesso, ora butta le mascherine, se i mari un tempo erano soffocati dalla plastica ora lo sarà a causa di mascherine. I malavitosi, le organizzazioni criminali non smetteranno di fare affari attraverso illeciti e crimini, sposteranno solo il tiro, su altre fonti, altri campi, oggetti, che si prestano ad essere sfruttati. I potenti della Terra non smetteranno di essere potenti e ricchi, trovano altri modi di sfruttare le risorse per arricchirsi, di farne un business, basta guardarsi attorno.
    Il mondo non è così diverso come pensi tu, ingiustizie e prevaricazioni continuano ad esistere anche se inizialmente ci siamo rinchiusi in casa affacciati al balcone a cantare in coro canzoni e volemose tutti bene. Oggi praticamente siamo tornati come se non ci fossero divieti, limiti ecc...c'è più gente in giro che in casa e in ufficio, tanto per dire, nessun blocco, nessun controllo la maggior parte della gente vive qui come se i colori non esistessero, sono stanchi di restrizioni e non hanno più paura come all'inizio.
    Non ho visto cambiamenti significativi nelle persone che conosco. Ci si adatta a restrizioni per un certo periodo e poi si allenta. Ci si riabituerà anche a quella che viene definita nuova realtà e la vita proseguirà più o meno come sempre, magari ci vorrà tempo, ma ne sono usciti anche dalla Spagnola, anche da pestilenze storiche, e lo storia, le guerre, le epidemie sono cicliche. Non sarà questa l'ultima. Per vedere cambiamenti significativi dato che la società è in continua evoluzione( evoluzione non significa necessariamente miglioramento) ci vorranno magari più generazioni.
    Alla fine Cono i bisogni degli esseri umani restano gli stessi, meglio non crearsi grosse aspettative di cambiamento, ognuno fa quello che pensa sia meglio, secondo i propri valori più giusto e si tira avanti, si cerca di continuare a vivere come si può.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #69
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Certamente sono due cose diverse ... ti rimando a quello che ho scritto in risposta a Durante .... pensando con ciò di avere risposto anche a te .... almeno spero!

    Però ho la sensazione che le due questioni siano antitetiche ... se si apprezza ciò che si ha e si desidera quello degli altri mi sembra una contraddizione in termini!

    Ma come ho già scritto si risolve con il ritorno alla "normalità"!
    Se tutti fossimo contenti di ciò che abbiamo … e non avessimo desideri … è evidente che non ci sarebbe progresso alcuno in nessun campo non solo in quello della scienza e delle tecnica.
    Bisogna vedere che significato si dà a essere contenti e accontentarsi.
    Per me c'è una sottile differenza, essere contenti ed apprezzare quello che si ha, la propria vita, il lavoro, tanto per fare esempi non equivale ad accontentarsi, restare immobili in una certa situazione, rinunciare a migliorarsi o migliorare la propria vita.
    Significa essere grati al destino, al fato o per chi crede un Dio, di ciò che si è o si ha, ma coltivare ugualmente desideri di miglioramento, della vita, della carriera o una seconda auto con più prestazioni se serve, è utile. Appunto se l'uomo si accontentato di zappar l'orto e arare con i buoi di ci sarebbe stato il progresso e non avrebbero inventato il trattore.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #70
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Gillian ha detto:

    ......il passaggio al ritorno di “tutto com’era prima” implica il “non accontentarsi” e quindi il ritorno alla cosiddetta “normalità”.
    Se tutti fossimo contenti di ciò che abbiamo … e non avessimo desideri … è evidente che non ci sarebbe progresso alcuno in nessun campo non solo in quello della scienza e delle tecnica.

    Lady Hawke ... detta così ... "Sic et simpliciter" ... la differenza è evidente ...ma il significato di quello che volevo esprimere è lapalissiano al di là di sottigliezze calembouristiche ed un'analisi semantica delle parole.

    Comunque la tua precisazione è corretta!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha anche a me manca, lo stadio. Come mi manca il cinema, il teatro, il ristorante.....uff, non riesco a spiegarmi maledizione. Quel che voglio dire, amici ed amiche, è che c'è in ballo qualcosa di enormemente superiore!!! La LadyHawke vuole che lo dica con parole mie. L'ho fatto a più riprese, senza essere capito. Quando allora metto fra virgolette quel che dicono i sociologi, i filosofi, gli analisti, gli psicoterapeuti, gli scrittori...perfino il Santo Padre, mi viene rimproverato che faccio copia-incolla. Boh!
    Proverò per l'ultima volta.
    1) Pensare di più agli Altri e meno a noi stessi.
    2) Privilegiare il Bene Comune e non quello individuale.
    3) Non aver paura del per sempre e dire basta alla frammentarietà dei rapporti sentimentali.
    4) Tornare a innamorarsi, a fidanzarsi, a sposarsi.
    5) Aprirsi alla Vita, con fiducia. Avere Figli ed essere Genitori è una cosa bellissima! Un Dono, non un accidente.
    6) Rispettare la nostra Casa Comune, il Creato, l'Ambiente. Averne cura, non deturparlo, violentarlo, sfruttarlo.
    7) Scegliere quei Valori importanti (laici o religiosi non fa differenza) e vivere di conseguenza.
    8) Rendersi finalmente conto che il denaro, l'economia e la finanza sono importanti, ma che non possono condizionare così come sta avvenendo la Vita delle Persone.
    9) Pensare al Futuro delle nuove generazioni. Al futuro dei giovani. Non possiamo lasciar loro un mondo in queste condizioni. Non è giusto, non lo meritano.
    10) Quello che lunedì avevo messo nell'aforisma. E che riporto anche qua.

    "Vivere una vita contornata da cose semplici è forse il miglior modo per raggiungere il benessere. Questo non vuol dire obbligatoriamente regredire al tempo dei nostri avi, ma fare proprio uno stile di vita genuino, lontano da tutte le inutili distrazioni che la nostra era ci offre. Per riuscirci la parola chiave è equilibrio. Bisogna riuscire a integrare il moderno con l’antico. In realtà è molto più semplice di quanto si pensa: non bisogna buttare via il telefonino e il computer e trasferirsi in campagna, basta utilizzare le risorse che si possiedono in maniera corretta. Un ottimo modo per cominciare è limitare i consumi e fermarsi a riflettere: non servono miriadi di vestiti che riempiono l’armadio, non servono 30 paia di scarpe diverse, non serve avere l’ultimo modello di aggeggio tecnologico. Basta avere l’essenziale, il giusto numero di vestiti, di scarpe e di aggeggi tecnologici. Una vita semplice significa avere tutto ed averlo ottenuto con consapevolezza. Non equivale a povertà. Godere in maniera giusta di tutte le cose farà in modo che la tua vita sia semplice. Per essere felici basta riuscire ad avere del tempo libero, fare le cose che si amano, ridurre gli sprechi, sfruttare il tempo in maniera corretta e avere un buon rapporto con la natura."
    quanti di noi, leggendo i tuoi dieci punti, avranno pensato; "e ci voleva una pandemia per rendersi conto dell'importanza di queste cose?"
    io credo parecchi, e tra quei parecchi mi ci metto anch'io, ma poi ci ho pensato un po' di più, e mi sono reso conto che su alcune di queste cose sarei pronto a fare dei distinguo e che altre le davo per scontate.
    forse quello che dovremmo acquisire è la consapevolezza di ciò che è importante e di ciò che è accessorio, e qui possiamo ritornare ai punti che hai elencato e pensare ad operare domani con maggiore consapevolezza senza dare nulla per acquisito definitivamente.
    a me però resta un grave dubbio sul punto 4. io sarei anche disponibile ad innamorarmi di nuovo, ma mia moglie sarebbe d'accordo?

  12. #72
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Comunque sulla questione "Privilegiare il bene comune" mi viene da ridere. Perché io in questi mesi tutto ho visto, tranne gente che privilegia il bene comune. Secondo me è invece esploso il più becero individualismo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    io sarei anche disponibile ad innamorarmi di nuovo, ma mia moglie sarebbe d'accordo?
    C'è il punto 3 che può dirimerti l'amletico problema!

    3) Non aver paura del per sempre e dire basta alla frammentarietà dei rapporti sentimentali.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #74
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il matrimonio come via di uscita dal tunnel pandemico... come ospite, ci sto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #75
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    C'è il punto 3 che può dirimerti l'amletico problema!
    Mitica!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato