Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: Un anno di lockdown e bellezza

  1. #16
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Rabarbarina Visualizza Messaggio
    M'azzecco io al vostro thread. Spero di non rompere las pelotas. Ma anzichè creme e cremine voi che ne pensate di questo collagene in pastiglie?
    L'ho visto in uno spot navigando e non so se ne vale o meno leggendo dalle recensioni online.
    Voi che ne dite? Potrebbe aiutare davvero anzichè usar le creme? I pareri sono contrastanti
    Prima di ingerire prodotti non certificati, non venduti nelle farmacie, non suggeriti dai medici, magari m'informo...
    Ultima modifica di dark lady; 03-05-2021 alle 13:23

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Rabarbarina Visualizza Messaggio
    M'azzecco io al vostro thread. Spero di non rompere las pelotas. Ma anzichè creme e cremine voi che ne pensate di questo collagene in pastiglie?
    L'ho visto in uno spot navigando e non so se ne vale o meno leggendo dalle recensioni online.
    Voi che ne dite? Potrebbe aiutare davvero anzichè usar le creme? I pareri sono contrastanti
    Spam velato ma non troppo. Vietato mettere link pubblicitari. Stavolta lo cancello e basta lasciandoti il beneficio del dubbio, la prossima scatta il ban.
    Ultima modifica di dark lady; 03-05-2021 alle 14:59
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Scusa Dark se m'intrometto il collegamento spam c'è ancora nella citazione/quote del tuo post.


    Ecco io prima d'ingerire prodotti non certificati ecc...proprio non li ingerisco e manco li compro, i miracoli non li fa nessuno e a venti anni non si torna più, in alternativa integratori e simili solo su consiglio medico oppure farmacista di fiducia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Scusa Dark se m'intrometto il collegamento spam c'è ancora nella citazione/quote del tuo post.


    Ecco io prima d'ingerire prodotti non certificati ecc...proprio non li ingerisco e manco li compro, i miracoli non li fa nessuno e a venti anni non si torna più, in alternativa integratori e simili solo su consiglio medico oppure farmacista di fiducia.
    Grazie, che svampita!
    Comunque la penso come te sull'ingerire prodotti a caso. Potrebbe pure essere pericoloso.
    Invece ho iniziato con le biorivitalizzazioni (fatte dal medico estetico) e trovo sia una soluzione validissima.
    Il trattamento dura mezz'ora o poco più e il risultato si vede subito. Poi ovviamente ogni tot devi rifarle, ma ti rallentano anche l'invecchiamento dell'epidermide.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sarà una soluzione decisamente più valida di creme nutrienti, io a parte il costo economico ma a prescindere provo una certa avversione per qualunque tipo di punturina e puntura, e poi alle mie rughe ci sono affezionata, con tutta la fatica per averle
    Le creme per quanto poco efficaci le uso perchè la pelle si secca,diventa fragile col passare degli anni, e le mani non mentono, dovrei rifarmi tutta la "carrozzeria" non solo viso e collo, costrebbe un capitale.
    Insomma il tempo non può essere fermato, fissato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    La biorivitalizzazione non toglie le rughe, magari! Non è botulino. Semplicemente idrata la pelle, con l'acido ialuronico, e questo le dà un aspetto più fresco e disteso. E previene rughe future, proprio perché appunto la idrata.
    Io ho deciso di iniziarla ora che sono nell'anno dei 40. Mi sono fatta un regalo, visto che entrare nei primi "anta" mi pesa non poco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È un po' come per i capelli bianchi, c'è chi li accetta e li porta bene e c'è chi bianca o con capelli grigi proprio non ci si vede.
    Io il problema delle rughe non me lo pongo, mentre ancora non mi ci voglio vedere con i capelli bianchi ma diventa una "schiavitù".
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #23
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    È un po' come per i capelli bianchi, c'è chi li accetta e li porta bene e c'è chi bianca o con capelli grigi proprio non ci si vede.
    Io il problema delle rughe non me lo pongo, mentre ancora non mi ci voglio vedere con i capelli bianchi ma diventa una "schiavitù".
    Io purtroppo ho l'ansia di tutto quello che può far sembrare più vecchio. Pure i capelli.
    Poi lavorando in tv io non posso neppure permettermi di mostrarli, gli anni che passano. E' una schiavitù ulteriore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Il guaio è anche questo oggi per chi lavora in tv con la propria immagine.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #25
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La biorivitalizzazione non toglie le rughe, magari! Non è botulino. Semplicemente idrata la pelle, con l'acido ialuronico, e questo le dà un aspetto più fresco e disteso. E previene rughe future, proprio perché appunto la idrata.
    Io ho deciso di iniziarla ora che sono nell'anno dei 40. Mi sono fatta un regalo, visto che entrare nei primi "anta" mi pesa non poco.
    Mi interessa: si tratta di iniezioni? o forse ho capito male googlando?

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi interessa: si tratta di iniezioni? o forse ho capito male googlando?
    Esatto, sono piccole iniezioni sottocutanee di acido ialuronico. Si fanno dal dermatologo o presso un ambulatorio di medicina estetica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27

  13. #28
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Carlino ma quale piacere, averti addirittura qui!
    Io per sopperire a mancanza di centri estetici e parrucchiera, da quasi un anno, faccio scrub, maschere e uso oli
    Almeno con l’effetto placebo mi soddisfo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #29
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Esatto, sono piccole iniezioni sottocutanee di acido ialuronico. Si fanno dal dermatologo o presso un ambulatorio di medicina estetica.
    Domani m'informo. Ma quanto dura l'effetto?

  15. #30
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Lasciaci sognare, RdC!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato