Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Se aveste... (domanda semplice semplice)

  1. #1

    Se aveste... (domanda semplice semplice)

    ... un bonus tradimento...

    Con chi, dove, quando... e come?

    Parlate, parlate pure liberamente, che tanto siamo tradì noi!!
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Vabbè.... ho capito, non vi sbottonate eh!

    Inizio io allora...

    Dovendo immaginare un tradimento, con tutto ciò che compoerta, intrigo, sotterfugio, bugia, eccitamenteo, ecc. ecc. e considerando l'enorme dispendio di energie, per tenere il segreto, ebbene, "spenderei" il mio bonus con donne di spirito, dotate di una spiccata intelligenza, ironia, verve... pertanto alcune delle candidate sarebbero :

    Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Cristiana Capotondi e Tosca D'Aquino...

    Si lo so, sono ANCHE belle... ma che pretendete da un greco amante di tutto ciò che in natura.... è bella!!!

    Appena sceglierò tra queste vi dirò anche dove, quando e come!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    intrigo, sotterfugio, bugia... ma che bonus é?
    Se é bonus tradimento deve essere con la benedizione del/della tradito/a

  4. #4
    Il rapporto è tra noi e la nostra coscienza.
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il rapporto è tra noi e la nostra coscienza.
    Ah ok

    Dunque potrei dirti il nome di un attore assai assai sexy, Jeffrey Dean Morgan ad esempio, ma nel reale é tutto molto più banale, dipende solo dal coincidere della predisposizione al tradimento e dall'occasione

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io sinceramente non riesco a immaginarmi a letto con sti personaggi famosi. Li vedo troppo distanti da me, dalla realtà.
    Il mio bonus tradimento lo spenderei con persone della mia vita reale, persone con cui c'è quell'elettricità che ti fa dire: "ah, se potessi".
    Con un mio ex collega, ad esempio, con cui già era successo qualcosa nel periodo in cui mi ero temporaneamente lasciata col mio compagno.
    O con un altro mio collega, con cui c'è un'elettricità incredibile.
    C'era anche un tizio che veniva nel mio stesso pub, ma dai tempi del covid non lo ho più visto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ah ok

    Dunque potrei dirti il nome di un attore assai assai sexy, Jeffrey Dean Morgan ad esempio, ma nel reale é tutto molto più banale, dipende solo dal coincidere della predisposizione al tradimento e dall'occasione
    Ho visto, è un bel tipo... e come sei messa a predisposizione?.... che tanto l'occasione si crea!!
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non riesco a immaginarmi a letto con sti personaggi famosi. Li vedo troppo distanti da me, dalla realtà.
    Il mio bonus tradimento lo spenderei con persone della mia vita reale, persone con cui c'è quell'elettricità che ti fa dire: "ah, se potessi".
    Con un mio ex collega, ad esempio, con cui già era successo qualcosa nel periodo in cui mi ero temporaneamente lasciata col mio compagno.
    O con un altro mio collega, con cui c'è un'elettricità incredibile.
    C'era anche un tizio che veniva nel mio stesso pub, ma dai tempi del covid non lo ho più visto.
    Wow... un sacco di occasioni per reprimersi, direi!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    Io comunque la mia scelta l'ho fatta... corteggerei Virginia, a cena!!

    E più o meno, il nostro incontro, lo immaginerei così :



    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ho visto, è un bel tipo... e come sei messa a predisposizione?.... che tanto l'occasione si crea!!
    Evito di crearmi le occasioni

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Evito di crearmi le occasioni
    Mi hai risposto, indirettamente, ma mi hai risposto!!
    Bambol utente of the decade

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Wow... un sacco di occasioni per reprimersi, direi!!!
    Un sacco di tentazioni da dover evitare, in realtà
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Wow... un sacco di occasioni per reprimersi, direi!!!
    Un sacco di tentazioni da dover evitare, in realtà
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    una persona LIBERA ha il bonus sempre in tasca..
    quando ero impegnato avrei "consumato" il bonus con Paola Saluzzi
    ..per dire..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non riesco a immaginarmi a letto con sti personaggi famosi. Li vedo troppo distanti da me, dalla realtà.
    Il mio bonus tradimento lo spenderei con persone della mia vita reale, persone con cui c'è quell'elettricità che ti fa dire: "ah, se potessi".
    Con un mio ex collega, ad esempio, con cui già era successo qualcosa nel periodo in cui mi ero temporaneamente lasciata col mio compagno.
    O con un altro mio collega, con cui c'è un'elettricità incredibile.
    C'era anche un tizio che veniva nel mio stesso pub, ma dai tempi del covid non lo ho più visto.
    pienamente d'accordo, anche se - ovviamente - le tentazioni sono diverse.
    un'amica, una collega (ma chi le vede più le colleghe?), o ancora meglio una conoscenza occasionale da non vedere mai più dopo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato