Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Giornata mondiale della danza... 🤗

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423

    Giornata mondiale della danza... 🤗

    ...giovedì 29 c.m, siete pronti? Avete stirato il tutù e lucidato le punte?
    ...scherzo
    ...in effetti le migliori performance, chiaramente nei limiti delle mie capacità e vecchiaia, le ho date vestito quasi normale con la, chiamiamola street dance, in breve esibizioni sulla pubblica piazza od in palazzetto dello sport
    ...lo so lo so, non sarò stato granché però credetemi, ce l'ho messa tutta
    ...e voi 'o forumini ballerini di questo posto, siete più portati per le coreografie o per l'improvvisazione? Io sinceramente le prime, vabbè ormai si sa che ho cominciato tardi, troppo tardi.....

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Danza

    IMG_20210417_093724.jpg

    Ultima modifica di Ale; 25-04-2021 alle 13:59
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Non so chi l'ha detto ma ti riporto una parte di qualcuno che ha detto sulla danza: "i corpi non mentono".
    E anche secondo me è così, ballare non è un semplice movimento del corpo ma un'espressione di noi stessi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Infatti secondo certe interpretazioni la danza, sebbene richieda un impegno psicofisico non da poco non è classificata sport ma arte...
    ...per giovedì devo studiare qualcosa per rendere omaggio a questa giornata
    ...l'anno scorso ad esempio ho realizzato un brevissimo clip dove eseguo un passo di chassè, proposto su altro forum dove chiaramente non è stato c@c@t0 manco di striscio

  4. #4
    Infatti questo era un genio! Un artista perfetto, un grande.



    Direi che per rendere omaggio a questa giornata ricordarci di lui la renderà speciale! Ti invidio Ale, continua così, è vera arte

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Infatti questo era un genio! Un artista perfetto, un grande.



    Direi che per rendere omaggio a questa giornata ricordarci di lui la renderà speciale! Ti invidio Ale, continua così, è vera arte
    Qui siamo al top, queste performance sono riservate per pochi eletti...
    ...grazie per il video Kanyu, spero che me ne rimarrà traccia nella prossima vita semmai ci sarà per me, allora non ripeterò più gli errori del passato

  6. #6
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    No mi spiace, non sono pronta, io sono per il movimento lento.... bradipo, no ballo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No mi spiace, non sono pronta, io sono per il movimento lento.... bradipo, no ballo.
    Peccato...
    ...però se ti va potremmo iscriverci ad un corso di ginnastica tonificante, facili coreo e difficile sudare o rimanere senza fiato


  8. #8
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ale come ginnastica per il corpo e la mente pratico yoga da tanti anni, penso che per me sia quella più adatta, e mi basta, mai stata appassionata da altro tipo di ginnastica o danza, mi spiace.
    Sono un bradipo, lento e pigro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #9
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    A me personalmente piace ballare, mi diverto sia con un lento che con una musica travolgente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #10
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    A me personalmente piace ballare, mi diverto sia con un lento che con una musica travolgente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    I lenti che emozione..... grazie 'o Regina che me li hai fatti tornare a mente...
    ...ricordo benissimo quando ho ballato il mio primo, eravamo in settimana bianca con la scuola 41 anni fa, e mi era stato concesso dalla più bella ragazzina della classe, od almeno io la vedevo così...
    ...e l'ultimo per capodanno di 27 anni fa con la mia girl storica, anche se mancava ancora un pò prima che ci mettessimo insieme...
    ...da allora niente più, ho trovato solo relazioni lampo con donne ansiose di bruciare le tappe, ma dicono che a quest'età è normale anche se voglio ancora sperare che non sia sempre così
    ...vabbè perdonatemi il mio ennesimo tuffo nel passato, tornando al post temo che per giovedì non riuscirò a preparare niente
    ...avevo una mezza idea di fare qualcosa outdoor ma fa troppo freddo, e poi dovrei appena trovare un posto adeguato ed il tempo a disposizione per preparare il tutto è scarsetto
    ...alla peggio riciclerò il mini video di ben 3 secondi dell'anno scorso sempreché per l'upload mi venga accettato il formato, vid

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Purtroppo come immaginavo oggi non riuscirò a celebrare questa giornata, finito di qua devo correre di la...
    ...vabbè come accennato il piano b era già nel cassetto, provo a mettere il minivideo dell'anno scorso sperando che si veda

    VID_20200430_0726281.3gp
    Mens sana in corpore sano

  13. #13
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Purtroppo non si vede...
    Peccato, doveva essere molto interessante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si vede...
    Peccato, doveva essere molto interessante!
    Sì ho visto e mi dispiace...
    ...cmq.il video è in salvo, forse in futuro troverò un altro modo per condividerlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato