Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 438

Discussione: Figure di merda

  1. #316
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Beh... una volta, nel periodo in cui avevo imparato ad andare in bicicletta vado con mia mamma ai giardini che stanno vicino a casa mia dove due miei amici d'infanzia stanno girando con le loro biciclette... mi fanno provare una delle loro, io tutto tronfio e contento inizio a pedalare, mi metto pure a cantare come un deficiente una canzone che in quel periodo girava allo Zecchino d'oro, in cui c'entrava una giraffa o qualcosa del genere. Ma alla prima curva ci

  2. #317
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    queste cose da piccoli poi ti segnano...

    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  3. #318
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Primi anni 80 a Londra.
    Io e un mio amico siamo in vacanza estiva ospiti di varie persone che vivono li da un po'.
    L'ultima settimana prima del rientro in Italia ci ospita un'amica che abita a Brixton che ai tempi era un quartiere un po' malfamato abitato in prevalenza da immigrati di colore caraibici (tantissimi giamaicani).
    Dopo un paio di giorni il mio amico va in fissa che secondo lui si poteva trovare la migliore erba del mondo perch
    Ultima modifica di mat; 21-07-2005 alle 14:04
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #319
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Quasi da film!

    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    queste cose da piccoli poi ti segnano...
    Eh si... ne subisco le conseguenze adesso

  5. #320
    Opinionista L'avatar di Greencat
    Data Registrazione
    28/06/05
    Località
    isola ke non c'
    Messaggi
    24
    Questa

  6. #321
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Ieri ero a cena dagli amici. Dopo aver mangiato e bevuto, ammetto che ero un p
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  7. #322
    Leanne
    Guest

  8. #323
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Acciderbolina]Ieri ero a cena dagli amici. Dopo aver mangiato e bevuto, ammetto che ero un p
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  9. #324
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Ehm!.... E' un thread di un mese fa... non so come, è venuto fuori ieri.... ... Per la mia sanità mentale è meglio che sto zitta!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  10. #325
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    è un thread sempre ri"uppabile"... insomma, uno scrive quando ne fa una

    la mia ultima ad esempio è un classico, ho detto una cosa estremamente "volgare" ad alta voce nel momento in cui c'era silenzio in un negozio....

    sono momenti difficili da digerire
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #326
    Gatto di strada L'avatar di Equilibr@
    Data Registrazione
    14/08/05
    Località
    Fra tetti,camini e operatori ecologici
    Messaggi
    2,398
    ecco dove era1
    nn bisognava cercare in arte e letteratura?
    [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

  12. #327
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    scusami tanto, Equilibr@... Ho sbagliato io... Ma potevi cercarla sul menu "cerca" così la trovavi subito....
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  13. #328
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    b
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  14. #329
    Una figura di merda che ho fatto fare ad una mia amica, qualche sabato fa...

    Eravamo in un locale a bere qualcosa, quando lei nota una cameriera, corporatura normale, alta circa 1,70, bionda, capelli lunghi alle spalle. Indossava una bella canottierina aderente nera, con una fila di brillantini che dalle bretelline scendevano sulla parte sotto le ascelle.
    La mia amica, che è molto amica di una ragazza che frequenta l'università con lei tanto che ogni tanto scherza sul fatto che lei le piaccia, dice, "cavolo, bella la canottierina, starebbe bene alla Ele!" (la sua amica..)
    Allora io, senza farmelo ripetere, appena torna al nostro tavolo per ritirare i bicchieri vuoi e chiederci se volevamo altro, dopo averle dato le ordinazioni la fermo con la mano sl braccio, e le dico "Scusami, ma posso farti una domanda?" Lei, imbarazzata, si arrossa un po' in viso e mi dice "Certo!" Allora guardandola negli occhi le chiedo "Scusami se te lo chiedo, ma mi piacerebbe sapere dove hai preso la canottierina che indossi..."
    Lei, sempre rossa in viso, mi fissa e mi spiega dove l'ho presa... Al che, alla fine, lei mi chiede come mai le avessi chiesto questa cosa, e io... "Beh, perchè la trovo molto bella, e poi anche la mia amica l'aveva notata e voleva sapere dove poterla comprare per la sua ragazza..."
    A quel punto, io mi metto a sghignazzare, la cameriera ride con me, e la mia amica ha assunto tutti i colori dell'acobaleno, senza sapere cosa dire....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #330
    Leanne
    Guest
    che perfido!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato