Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Ordunque... 😛

  1. #16
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si si, lo so... tra l'altro è pure più igenica!!
    E' un falso mito... La prima funzione dei peli pubici è proprio quella di proteggere da batteri e infezioni... La depilazione intima totale fatta per motivi igienici rappresenta dunque una scemenza. Infatti i peli bloccano eventuali microbi che si possono facilmente eliminare con una detersione delicata e quotidiana. Se poi una si pela la patata perché le piace o perché glielo chiede il partner va benissimo.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #17
    Ah, ho capito finalmente a che serve il "pelapatate".
    Bambol utente of the decade

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Insomma, avete trasformato il mio thread in uno sulla depilazione intima ma nessuno dice cos'ha fatto in quelle 24 ore...
    ...uffa!



  4. #19
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Insomma, avete trasformato il mio thread in uno sulla depilazione intima ma nessuno dice cos'ha fatto in quelle 24 ore...
    ...uffa!


    In quelle 24 ore non mi sono depilata...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Ah bene, almeno una risposta coerente...
    ...scherzo cmq.sarebbe interessante per fare una valutazione generica sulla dipendenza da forum
    ...io ad esempio ho retto botta senza nessun problema anche grazie alla stagione calda e la ghiotta occasione di avere il mare vicino
    ...ma se fosse successo magari in un w.e.d'inverno, forse sarei andato in crisi d'astinenza
    ...scherzo di nuovo

  6. #21
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    A me il forum è mancato, nonostante avessi avuto una giornata piena, anche con la cena al giapponese.

    Sono abituata a venire a controllare ogni tanto quello che si scrive, è un'abitudine, forse una dipendenza.

  7. #22
    È come affacciarsi al circolo e salutare i soci.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    È come affacciarsi al circolo e salutare i soci.
    Vero!

    Tanto più che in quest'anno di lock-down ci incontriamo qui quasi ogni giorno.

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Quando sono oltreconfine per me è normale restare senza internet giacché il mio gestore non ha roaming dati [o forse sarebbe da attivare in qualche modo, chissà... ]
    ...per il resto o lavoravo o viaggiavo in scooter, diciamo che in quel lasso di tempo avrò controllato il telefono 4 o 5 volte non di più, nelle pause ed alla sera
    ...cmq.è vero, siamo una grande famiglia virtuale

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...cmq.è vero, siamo una grande famiglia virtuale
    mumble mumble....vediamo un po'....Io sono il "nipote picchiatello"...Gli altri "perspnaggi/figure" caratteristiche che si ritrovano in ogni famiglia...potrebbero essere?

  11. #26
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah bene, almeno una risposta coerente...
    ...scherzo cmq.sarebbe interessante per fare una valutazione generica sulla dipendenza da forum
    ...io ad esempio ho retto botta senza nessun problema anche grazie alla stagione calda e la ghiotta occasione di avere il mare vicino
    ...ma se fosse successo magari in un w.e.d'inverno, forse sarei andato in crisi d'astinenza
    ...scherzo di nuovo
    Credo che un po' tutti siamo dipendenti da forum, social ecc...ma se si è impegnati in qualcosa da fare di diverso, come hai etto tu, belle giornate che invitano a stare fuori, uscire incontrare gente, diciamo reale, credo si sente meno il bisogno o la mancanza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    mumble mumble....vediamo un po'....Io sono il "nipote picchiatello"...Gli altri "perspnaggi/figure" caratteristiche che si ritrovano in ogni famiglia...potrebbero essere?
    Ottimo spunto, potresti aprire un thread apposito...

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Credo che un po' tutti siamo dipendenti da forum, social ecc...ma se si è impegnati in qualcosa da fare di diverso, come hai etto tu, belle giornate che invitano a stare fuori, uscire incontrare gente, diciamo reale, credo si sente meno il bisogno o la mancanza.
    Concordo, mi duole solo il fatto che, almeno la maggior parte di non non si incontrerà mai nel reale...

  14. #29
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Concordo, mi duole solo il fatto che, almeno la maggior parte di non non si incontrerà mai nel reale...
    Perchè no Ale? Se volete mi potete venire a trovare in un posto ben preciso, ad una condizione però: che vi mettiate tutti delle magliette bianche con su scritto il vostro nickname così vi riconosco!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Perchè no Ale? Se volete mi potete venire a trovare in un posto ben preciso, ad una condizione però: che vi mettiate tutti delle magliette bianche con su scritto il vostro nickname così vi riconosco!
    'o Regina, sarebbe meraviglioso maaa, restando con i piedi per terra la cosa è quasi impossibile, almeno per me... ...premetto che sono oltre 5 anni che mi interesso di forumritrovi e spesso ho provato anche ad organizzarne per lo meno alla mia portata cioè a livello locale
    ...ordunque, l'ostacolo più triste che ho trovato in ciò è che, almeno su un altro forum maggiore, la maggior parte degli utenti è completamente disinteressata a ciò, ovvero a loro basta relazionarsi dietro monitor e tastiera, ma di scavalcarli per materializzare nel reale le conoscenze virtuali nemmeno a parlarne
    ...per quel che mi riguarda direttamente non ho grandi possibilità di spostarmi, il massimo che mi posso spingere è per un ritrovo a Bologna in giornata di domenica...... da lì man mano che si procede verso nordest la cosa mi diventa sempre più agevole
    ...nonostante tutto qualcosa sono riuscito a combinare, ed in particolare c'è una forumina della regione adiacente che, anche se causa covid e problemi familiari suoi ci siamo un pò persi, ce l'ho sempre nel mio cuore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato