Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Ordunque... 😛

  1. #31
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Oh, praticamente dall’input della ceretta ne è scaturita una discussione
    Io ho fatto appunto la ceretta
    Da quando sono riprese le attività della piccola, io sono a pieno regime
    Sul forum ci passo sempre, nel corso degli anni è stato per me sempre un punto di ritrovo piacevole
    Poi ho conosciuto, forumisticamente parlando, persone gradevoli
    Poi qui ho conosciuto Kanyu
    Ciclicamente pare che qualcuno si senta turbato dalle mie uscite
    Me ne dispiaccio ma non ho cura
    A me sembra di non ledere la sensibilità di nessuno
    Cmq igienicamente parlando la patata pelata fa suda di meno pure durante gli allenamenti

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #32
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    'o Regina, sarebbe meraviglioso maaa, restando con i piedi per terra la cosa è quasi impossibile, almeno per me... ...premetto che sono oltre 5 anni che mi interesso di forumritrovi e spesso ho provato anche ad organizzarne per lo meno alla mia portata cioè a livello locale
    ...ordunque, l'ostacolo più triste che ho trovato in ciò è che, almeno su un altro forum maggiore, la maggior parte degli utenti è completamente disinteressata a ciò, ovvero a loro basta relazionarsi dietro monitor e tastiera, ma di scavalcarli per materializzare nel reale le conoscenze virtuali nemmeno a parlarne
    ...per quel che mi riguarda direttamente non ho grandi possibilità di spostarmi, il massimo che mi posso spingere è per un ritrovo a Bologna in giornata di domenica...... da lì man mano che si procede verso nordest la cosa mi diventa sempre più agevole
    ...nonostante tutto qualcosa sono riuscito a combinare, ed in particolare c'è una forumina della regione adiacente che, anche se causa covid e problemi familiari suoi ci siamo un pò persi, ce l'ho sempre nel mio cuore
    Io in passato ho già dato nei forum e blogger raduni, in coppia con il consorte e anche di più giorni con pernottamento, mano a mano che invecchio divento sempre più pigra e meno voglia di spostarmi in giro per "il mondo". Facciamo fatica pure ad andare al mare nell'appartamento di proprietà, per cui figurati.
    Il problema è proprio la difficoltà ad organizzare ma non è solo per disinteresse ma pure per gli spostamenti, treno, auto e in caso di pernottamenti è pure una questione economica.
    L'ultimo raduno eravamo proprio 4 gatti, difficile mettere d'accordo tutti sul posto, il o i giorni, la distanza scoraggia. In effetti, lo dico anche di me, si preferisce frequentare nel virtuale, perchè non si cercano nuove amicizie da trasferire al reale, più pratico e magari resta quell'illusione di immagine che ci si crea inevitabilmente e che nel reale magari può andar delusa.
    Con qualche ex blogger sono ancora in contatto attraverso fb e gruppo ma nel tempo si sta perdendo, ci si sente sempre meno, credo che sia normale, ognuno ha una vita propria e problemi da affrontare, anche prima del covid.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #33
    Il forum è sempre un buon posto dove passare un po' di tempo (quando se ne ha ovviamente).
    Si fanno gli incontri più inaspettati ... bellissimi
    si condividono idee, si discute, si cazzeggia e si sentono le opinioni degli altri.
    In questo mi ci sono trovato bene sin dall'inizio. Ci resterò di sicuro e mi farebbe assolutamente piacere conoscere di persona gli altri utenti se ce ne fosse l'occasione.
    Se si organizza io ci sono.

  4. #34
    Io vi conosco tutti, incontrarsi sarebbe una conseguenza naturale... ma fino a quando ci dovremmo salutare di gomito, preverisco attendere, un forte abbraccio sarebbe il minimo sindacale, qualora ci si dovesse incontrare, un giorno.
    Bambol utente of the decade

  5. #35
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Io sono pronta

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io sono pronta

    Sembrerebbero buoni a vedersi... il ripieno? Che ci hai messo dentro?
    Eh... adesso un paio di panzerotti (sono panzerotti?) e un bel bicchiere di prosecco fresco sarebbe proprio l'ideale.
    Un piccolo aperitivo prima di cena

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io in passato ho già dato nei forum e blogger raduni, in coppia con il consorte e anche di più giorni con pernottamento, mano a mano che invecchio divento sempre più pigra e meno voglia di spostarmi in giro per "il mondo". Facciamo fatica pure ad andare al mare nell'appartamento di proprietà, per cui figurati.
    Il problema è proprio la difficoltà ad organizzare ma non è solo per disinteresse ma pure per gli spostamenti, treno, auto e in caso di pernottamenti è pure una questione economica.
    L'ultimo raduno eravamo proprio 4 gatti, difficile mettere d'accordo tutti sul posto, il o i giorni, la distanza scoraggia. In effetti, lo dico anche di me, si preferisce frequentare nel virtuale, perchè non si cercano nuove amicizie da trasferire al reale, più pratico e magari resta quell'illusione di immagine che ci si crea inevitabilmente e che nel reale magari può andar delusa.
    Con qualche ex blogger sono ancora in contatto attraverso fb e gruppo ma nel tempo si sta perdendo, ci si sente sempre meno, credo che sia normale, ognuno ha una vita propria e problemi da affrontare, anche prima del covid.
    A proposito di mezzi di trasporto, pensa che una volta sono andato ad un forumritrovo in mtb, il più vicino che a cui abbia mai partecipato...
    ...è capitato che una forumina della provincia adiacente fosse venuta qua a fare un corso, ed io l'ho raggiunta in pausa pranzo, 3 km scarsi
    ...il più lungo invece in treno, e pure ripetuto un sacco di volte, più di una decina [150 km... ]

  8. #38
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    'o Regina, sarebbe meraviglioso maaa, restando con i piedi per terra la cosa è quasi impossibile, almeno per me... ...premetto che sono oltre 5 anni che mi interesso di forumritrovi e spesso ho provato anche ad organizzarne per lo meno alla mia portata cioè a livello locale
    ...ordunque, l'ostacolo più triste che ho trovato in ciò è che, almeno su un altro forum maggiore, la maggior parte degli utenti è completamente disinteressata a ciò, ovvero a loro basta relazionarsi dietro monitor e tastiera, ma di scavalcarli per materializzare nel reale le conoscenze virtuali nemmeno a parlarne
    ...per quel che mi riguarda direttamente non ho grandi possibilità di spostarmi, il massimo che mi posso spingere è per un ritrovo a Bologna in giornata di domenica...... da lì man mano che si procede verso nordest la cosa mi diventa sempre più agevole
    ...nonostante tutto qualcosa sono riuscito a combinare, ed in particolare c'è una forumina della regione adiacente che, anche se causa covid e problemi familiari suoi ci siamo un pò persi, ce l'ho sempre nel mio cuore
    Intanto potremmo ritrovarci in alcuni a Trieste: sempre che tu non miri a trovare la donna dei tuoi sogni: solo per trascorrere del tempo in piacevole compagnia.
    Non subito, ché sono un po' indaffarata, ma si può fare tra qualche settimana.

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    R

    I peli pubici sono filogeneticamente più antichi, essendo connessi alle ghiandole apocrine,
    anch'esse filogeneticamente più antiche. Queste ghiandole secernono solo una piccola del
    loro secreto che ha un odore particolare, ritenuto afrodisiaco. Compaiono con la pubertà Sono localizzate
    solo in determinate zone del corpo. La crescita dei peli inguinali, e il loro movimento stimola la
    secrezione di queste antiche ghiandole che non devono proteggere nè da microbi e nè da batteri.
    ma solo favorire la secrezione afrodisiaca.

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Intanto potremmo ritrovarci in alcuni a Trieste: sempre che tu non miri a trovare la donna dei tuoi sogni: solo per trascorrere del tempo in piacevole compagnia.
    Non subito, ché sono un po' indaffarata, ma si può fare tra qualche settimana.
    No tranquilla, come scritto di recente da qualche altra parte sul forum, per la ricerca dell'anima gemella sto abbracciando la filosofia di Zeland che, detta ridotta ai minimi termini significa di lasciare che sia lei a trovare me...
    ...per il resto si può anche fare purché non servano particolari requisiti, d'altronde i miei interessi li conoscete già
    ...luglio andrebbe bene, ma chi verrebbe ancora? Cmq.mi raccomando, non dimenticate il costume da bagno

  11. #41
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    No tranquilla, come scritto di recente da qualche altra parte sul forum, per la ricerca dell'anima gemella sto abbracciando la filosofia di Zeland che, detta ridotta ai minimi termini significa di lasciare che sia lei a trovare me...
    ...per il resto si può anche fare purché non servano particolari requisiti, d'altronde i miei interessi li conoscete già
    ...luglio andrebbe bene, ma chi verrebbe ancora? Cmq.mi raccomando, non dimenticate il costume da bagno
    Ci mettiamo d'accordo privatamente.

  12. #42
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    mumble mumble....vediamo un po'....Io sono il "nipote picchiatello"...Gli altri "perspnaggi/figure" caratteristiche che si ritrovano in ogni famiglia...potrebbero essere?
    Io sono la cugina baggiana.

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Io mi candido per lo zio d'America, quello che è emigrato e ha fatto fortuna...
    😌

  14. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io mi candido per lo zio d'America, quello che è emigrato e ha fatto fortuna...
    ������

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Urca addirittura...
    ...ma no dai, se fossi emigrato in Iuessei a vent'anni sarei andato a lavorare giornaliero in acciaieria, e la sera a praticare prima ed a insegnare poi danza moderna
    ...ed ora indovina le due pellicole che mi hanno influenzato per tale fantasia, dai è facile


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato