Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Moda mare 2mila21... 😎

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422

    Moda mare 2mila21... 😎

    ...mi sembra che manchi un thread del genere, e siccome siamo in periodo......
    ...al solito comincio io per dare il buon esempio
    ...ordunque, al mare costume a pantaloncino ed infradito in spiaggia tessile, scarpette da scoglio e nient'altro in quella naturista, capellino ed occhiali da sole quando serve
    ...per gli spostamenti abbigliamento sportivo quando vado in mtb cioè più o meno come nelle mie foto precedenti, un pò più pesante se viaggio in scooter e mise ispirata agli eighties per le grandi occasioni
    ...ed ora 'o splendide fanciulle, raccontate voi (se vi va) cosa mettete (o vi metterete) a la playa e per le passeggiate
    ...se volete allegate pure foto di perizomi, shorts inguinali e pareo trasparenti
    ...scherzo
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Io sono ormai una signora della fascia vintage e quindi per la spiaggia costume intero, molto tranquillo, e pareo (anche se come copricostume mi piace molto indossare semplicemente una delle camicie di Marito), non mi sono mai piaciuti i copricostume traforati o troppo trasparenti, un po' stile fatalona. Amo camminare scalza... tranne che sulla ghiaietta acuminata.

    Per l'estate mi piacciono sia i prendisole midi che i boho dress maxi, lunghi fino ai piedi. Sandali bassi ma anche tacchi, dipende dal momento e dall'ora.
    Amo i cappelli di paglia, un po' meno le sportine.

    Niente tanga Ale, mi dispiace. XDD ;-)

    Beach.jpg Beach1.jpg Beach2.jpg

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Vabbè Astrid dico per dire, anch'io c'ho una certa età e forse dovrei accedere in spiaggia alla Fantozzi...
    ...ma che ci vuoi fare, mi sa che ormai sono diventato un regredito
    ...l'importante è essere giovani dentro, e ci sono persone che hanno il potere magico di farti tornare, se non ventenne almeno un trentenne
    ...ah ps.delle tue immagini voto il rosso, mi piace molto la tinta unita

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vabbè Astrid dico per dire, anch'io c'ho una certa età e forse dovrei accedere in spiaggia alla Fantozzi...
    ...ma che ci vuoi fare, mi sa che ormai sono diventato un regredito
    ...l'importante è essere giovani dentro, e ci sono persone che hanno il potere magico di farti tornare, se non ventenne almeno un trentenne
    Vuoi mettere la moda mare donna e quella uomo?
    Posto che il filo interdentale non si può guardare, indipendentemente dal genere che lo indossa, per il resto noi donne abbiamo molte più varianti possibili di voi uomini.
    L'importante è indossare qualcosa che sia adatto al fisico, ma anche all'età.
    Tu sei ben fisicato ti puoi permettere tutte le varianti.
    Noi donne, anche se tornite e ben proporzionale, dopo i 50 stiamo meglio con un pezzo intero (e in commercio ce ne sono per tutti i gusti, le esigenze e le conformazioni).
    Una delle cose più importanti in un costume è la confortevolezza (vedere qualcuno che continua a frugarsi e stiracchiarsi per sistemare il costume è davvero poco bello, ed è peggio per chi, per il fastidio non riesce a evitarlo).

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Non ho fatto acquisti di costumi nuovi e non credo che li farò per quest'anno, mi vanno bene ancora quelli degli anni precedenti. Oso ancora il 2 pezzi ma mutanda coprente,alta, già sono una mozzarella bianca e almeno un poco di sole di riflesso sotto l' ombrellone o nelle passeggiate, voglio ancora prendermelo il più possibile.
    Non indosso copricostumi, al limite il pareo per andare al bar della spiaggia e non andarci in mutande, per strada invece dato che alla spiaggia ci devo arrivare in bici, pantaloncini corti e canotte, molto più pratici.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #6
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ciabatte no infradito, lo so sono controcorrente, di quelle tipo piscina che puoi bagnarle e camminare sul bagnasciuga fino all'acqua senza problemi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #7
    Io d'estate faccio un piccolo lavoro extra :




    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    allora quest'anno andiamo di cocco che fa bene alla cellulite.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ho fatto acquisti di costumi nuovi e non credo che li farò per quest'anno, mi vanno bene ancora quelli degli anni precedenti. Oso ancora il 2 pezzi ma mutanda coprente,alta, già sono una mozzarella bianca e almeno un poco di sole di riflesso sotto l' ombrellone o nelle passeggiate, voglio ancora prendermelo il più possibile.
    Non indosso copricostumi, al limite il pareo per andare al bar della spiaggia e non andarci in mutande, per strada invece dato che alla spiaggia ci devo arrivare in bici, pantaloncini corti e canotte, molto più pratici.
    Sul bianco mozzarella eccomi qua! Presente!!
    Io non impazzisco per prendere il sole direttamente, preferisco il riflesso - anche se mi farebbe bene prenderne un po'... -.
    Sulle infradito uguale: non mi piace la sensazione. Meglio le ciabattine, giusto per non ferirsi o scivolare.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io d'estate faccio un piccolo lavoro extra :




    Oddiioo! XDDDD
    Chissà se al posto del cocco avesse venduto gattachecca o qualche altra prelibatezza estiva al nome ambiguo e "canzonabile"!? XD

  11. #11
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ho trovato pneumatici carini, sto disegnando personalmente il costume che ricaverò da essi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Pensavo qualche giorno fa che non acquisto un costume da anni e che nemmeno ne ho voglia sinceramente
    Quest’anno per come ci arriverò con il sangue agli occhi quella settimana al mare, non mi vale nemmeno lo sbattimento di mettermi a cercare online e poi avviare il balletto delle spedizioni e dei rimborsi
    Nel corso degli anni ho assemblato slip e pezzo di sopra a fascia e con quelli farò anche quest’anno
    Per il mare: vestitini leggeri, shorts, magliette e infradito
    Capelli a coda e occhiali da sole
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ho trovato pneumatici carini, sto disegnando personalmente il costume che ricaverò da essi.
    Radiali od a tele incrociate?
    🤭

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    @Lady ed Efua, anch'io non compro costumi da un bel pò ma mi sa che presto dovrò farlo...
    ...tra covid ed altri problemi che mi costringono spesso a balneare qua vicino, mi sto pian piano convertindo in tessile
    ...e mi sa che anche quest'anno la Croazia la vedrò col cannocchiale, il campeggio degli amici si trova ad 85 km mentre il limite per essere esenti dalle formalità sanitarie è 60, ben che vada faremo un ritrovo in giornata a Katoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato