Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Sandali per uomo... 😬

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703

    Sandali per uomo... 😬

    ...e come ogni anno, quando scoppia il caldo ci si accorge che manca qualcosa in scarpiera
    ...attualmente ne ho un paio solo che penso non finirà la stagione, quindi dovrò presto prenderne un altro
    ...ma vabbè, li avevo pagati 3 euro ad una svendita 4 anni fa e hanno macinato un sacco di chilometri, non posso certo lamentarmi
    ...il problema è che quelli che si trovano di solito in vendita non mi piacciono, mi fanno subito venire a mente un frate od un pagliaccio da circo e quindi non potrei andarci in giro, sì vabbè lo so, sono un pò particolare
    ...e voialtri come siete messi? Riuscite a trovare il modello che vi va bene oppure passeggiate per il centro in infradito come farà tra poco il sottoscritto?
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Scarpette di tela blu sopra i fantasmini...
    Aut hic aut nullubi

  3. #3
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Ehmmm, i sandali da uomo non mi piacciono molto
    Dove richiesto, infradito
    O scarpe di tela o da barca
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Un bel piede maschile, pulito, curato, le unghie ben tagliate, è sexy, quindi sì al sandalo, fresco, di cuoio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Marito, nel tempo libero, ama indossare le scarpe da barca ma possiede anche due paia di sandali di cuoio modello "San Francesco" che trovo gli stiano molto bene - ai miei occhi hanno un che di secsi... non so esattamente perchè, c'è un che di subconscio che strizza l'occhio alla discola che c'è in me -.

  6. #6
    file.jpg

    Unico paio di sandali in mio possesso, acquistati credo 5 o 6 anni fa. In tutto questo periodo li avrò messi una ventina di giorni in tutto.
    Non mi piacciono i sandali, è stato uno sfizio. D'estate metto scarpe di tela o da barca. Quelle è una vita che le metto. Mare o lago solo con le infradito, anche di cuoio, ce ne sono di molto belle in giro.

  7. #7
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Aspettate, aspettate
    Mi ero dimenticata dei sandali di cuoio!!
    Io mi riferivo a quegli obbrobbi tipo scarponcini che vedo spesso ai bambini al mare
    Quello no
    Ma il sandalo di cuoio ed un bel piedino maschile ha il suo innegabile perché
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #8
    io amo i sandali.... d'estate li indosso ogni giorno

    un paio, di cuoio morbido e con le "orecchie a sventola" per lavorare... (quando vado a bordo metto le scarpe di sicurezza e calze, naturalmente)

    Eccole :

    IMG_20210622_092444.jpg




    e un paio, di cuoio più duro, per uscire a passeggio... anzi ora che ci penso... devo andare a Catania in quel determinato negozio di scarpe per comprare un altro paio di sandali di cuoio morbido... che queste sono già molto sfruttate.


    Ne ho anche un paio come quelle di Kanyu.... che indosso per andare al mare.
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Marito usa sandali solo al mare, in città no perchè non gli va, usa sempre le sue inseparabili scarpe da ginnastica, insomma sportive.Poi che mi piacciano o meno non decido io dei suoi piedi
    Questo modello di sandali soprattutto perchè andare in bici in ciabatte fino alla spiaggia non sarebbe il massimo anche se io ci vado ugualmente.
    61T6ZdUzTwL._AC_UX500_.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #10
    ...la classe.....

    2020-08-04-7.jpg

    o no?

  11. #11
    Questi sono piedi teutonici!!
    Bambol utente of the decade

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...la classe.....

    2020-08-04-7.jpg

    o no?
    Con le scarpe ortopediche incorporate
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Però il sandalo da trekking, tipo Decathlon per intenderci, è davvero comodo, mi ha salvato la vita nei periodi in cui ho avuto problemi a caviglie o ginocchia. E per visitare città in piena estate a volte ho anche messo il calzino, perché evita le vesciche C'è un tempo per essere fighi ed un tempo per stare comodi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Questi sono i miei, almeno finché resisteranno prima di disintegrarsi...
    ...per trovare un paio simile anche se color cuoio mi hanno indicato i negozietti artigianali, anche se probabilmente stavolta non me la caverò con 3 euro


    IMG_20210622_085903.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #15
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Non li trovi forse perchè dipende dalla misura e perchè hanno una linea femminile o sbaglio?

    A proposito di calzini e sandali...stamattina ho visto mio padre uscire con calzino nei sandali, lo so non si possono vedere!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato