Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Equipaggiamento da spiaggia... 🤪

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,863
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Infradito e asciugamano. Massimo una capatina al bar del lido per togliere la sete. Per il resto del tempo sono in ammollo
    (e mi scotto sempre, ovviamente )
    Ti sei sempre scottato finora
    Poi ti rincorro per metterti la cremina solare
    Che porto io ovviamente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Ciao, Ale, ho nletto da qualche parte che tu rispondi solo alle donne, chissà perchè, dunque io parto domani pe<r soli n8 giorni per le Terme di Maremma perché hanno cassettine di metallo per borsa e io dovrò legarmi al collo una collana per la chiavetta, poi sarò sola purtroppo, mamma é morta proprio 2 mesi fa, ma Arcobaleno mi dice di ricordare il meno possibile, a mamma piacevano molto le Terme ed era ancora molto bella. Niente, nel parco termale vi sono tutte le piscine che vuoi, noi medici siamo avvantaggiati, solo 13€ (possiamo sempre servire,...) anche se là' non mancano, ma sai gli asini che vi sono, niente me ne starò sempre in acqua, uscirò per il pranzo e rientrerò. Quest'anno Arcobaleno (Ruggero) ed io abbiamo avuto le vacanze un po' rovinate, io che devo aspettare per essere operata al fegato dal migliore chirurgo di Roma, vogliono tutti lui, poi Ruggero deve fare la seconda dose di vaccino a fine agosto quindi parte e torna, io andro' alle Canarie sola ,a New York non mi persi a 20 anni, é impossibile perdersi la', e me la caverò. Arcobaleno é tutto arrabbiato con questi che ti mandano messaggi ogni attimo per un contratto per l'Enel piu' vantaggioso e così via. Sta rischiando l'infarto...Quindi porterò occhiali da sub graduati e non graduati, 2 costumi per volta, abitino per pranzo, un asciugamano, niente paletta c'è l'erba. Quante belle emoij che hai , mettile anche a me. Ciao.
    Hai letto bene ma è stato scritto male, nel senso che a suo tempo a qualcunO era sfuggita una mia risposta a lui inviata...
    ...grazie per la risposta esaustiva, ed ancora condoglianze per la mamma, ci vorrà del tempo per elaborare il lutto
    ...buone vacanze 'o Fiammetta

  3. #18
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Vacanze a settembre, spiaggia piccola, lettino e ombrellone affittati, borsa con asciugamano, crema e un libro che non leggero mai ma che mi serve da alibi per i racconti di fine estate con i parenti.
    Poche pause in acqua e a mezzogiorno spaghetti e vongole da Tony, giusto a tre gradini di distanza.
    E poi può finire il mondo: il resto é una lunga e profonda immersione nell'oscurità della coscienza primordiale.
    Aut hic aut nullubi

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Vedo che anche per te i libri sono una zavorra, cmq.adesso dovrò almeno cominciare a leggerli, giusto per non dire bugie a chi me li ha regalati...
    ...molto poetica l'osservazione finale, complimenti! E buon appetito da Tony, se fosse qua vicino ci verrei anch'io

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Non sono un animale da spiaggia.
    Compaio all'alba - per fare una lunga passeggiata iodata sul bagnasciuga -, poi sparisco fino a a tardo pomeriggio - quando non c'è più quasi nessuno ricompaio -.
    Non amo arrostirmi al sole, specie sugli scogli o sulla ghiaia. Potendo scegliere: meglio una chaise longue su un prato che sulla sabbia.
    Costume intero, di solito, telo e copricostume (pareo o camicia di Marito). Ciabattine di plastica.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Non sono un animale da spiaggia.
    Compaio all'alba - per fare una lunga passeggiata iodata sul bagnasciuga -, poi sparisco fino a a tardo pomeriggio - quando non c'è più quasi nessuno ricompaio -.
    Non amo arrostirmi al sole, specie sugli scogli o sulla ghiaia. Potendo scegliere: meglio una chaise longue su un prato che sulla sabbia.
    Costume intero, di solito, telo e copricostume (pareo o camicia di Marito). Ciabattine di plastica.
    Sai che anche a me è passata un pò quella fissa di arrostirmi tutto il giorno?
    ...adesso che ho un paio di giorni liberi vado al bagno la mattina fino a pranzo, e poi ci torno nel tardo pomeriggio od anche alla sera, ho cmq.raggiunto una bella tintarella
    ...domani avrei voluto andare a Grado tutto il giorno ma il meteo non è il massimo, mi sa che replicherò in zona in due volte
    ...noto che "rubi" spesso la camicia a marito, ed ora mi ricordo che una volta avevo prestato una felpa alla mia ex compagna perché non prendesse freddo in scooter, e quando me l'aveva restituita e sono arrivato a casa aveva ancora un pò del suo odore, nonostante quello che mi ha combinato ogni tanto salta fuori qualche bel ricordo

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Non sono un animale da spiaggia.
    Compaio all'alba - per fare una lunga passeggiata iodata sul bagnasciuga -, poi sparisco fino a a tardo pomeriggio - quando non c'è più quasi nessuno ricompaio -.
    Non amo arrostirmi al sole, specie sugli scogli o sulla ghiaia. Potendo scegliere: meglio una chaise longue su un prato che sulla sabbia.
    Costume intero, di solito, telo e copricostume (pareo o camicia di Marito). Ciabattine di plastica.
    beh, io in spiaggia porto i boxer e viaggio a piedi nudi. per il tragitto casa-spiaggia aggiungo una t-shirt e birkenstock d'ordinanza.
    per il resto tutto uguale a parte un tuffo se l'acqua è limpida, chaise longue in giardino sotto gli ulivi, e spesso non ricompaio sulla spiaggia alla sera.

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    beh, io in spiaggia porto i boxer e viaggio a piedi nudi. per il tragitto casa-spiaggia aggiungo una t-shirt e birkenstock d'ordinanza.
    per il resto tutto uguale a parte un tuffo se l'acqua è limpida, chaise longue in giardino sotto gli ulivi, e spesso non ricompaio sulla spiaggia alla sera.
    Mi sembra di capire che abiti attaccato al mare o quasi, beato te...
    ...sebbene in linea d'aria io l'abbia relativamente vicino, per raggiungere un posto effettivamente balneabile ho minimo 20 minuti di strada

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che abiti attaccato al mare o quasi, beato te...
    ...sebbene in linea d'aria io l'abbia relativamente vicino, per raggiungere un posto effettivamente balneabile ho minimo 20 minuti di strada
    in realtà abito a Milano. ma come molti miei concittadini ho un rifugio raggiungibile nei fine settimana, nella Riviera di Levante.
    perché noi Milano la amiamo profondamente, ma solo cinque giorni alla settimana.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sai che anche a me è passata un pò quella fissa di arrostirmi tutto il giorno?
    ...adesso che ho un paio di giorni liberi vado al bagno la mattina fino a pranzo, e poi ci torno nel tardo pomeriggio od anche alla sera, ho cmq.raggiunto una bella tintarella
    ...domani avrei voluto andare a Grado tutto il giorno ma il meteo non è il massimo, mi sa che replicherò in zona in due volte
    ...noto che "rubi" spesso la camicia a marito, ed ora mi ricordo che una volta avevo prestato una felpa alla mia ex compagna perché non prendesse freddo in scooter, e quando me l'aveva restituita e sono arrivato a casa aveva ancora un pò del suo odore, nonostante quello che mi ha combinato ogni tanto salta fuori qualche bel ricordo
    Troppo sole fa male alla pelle, specie nelle ore sbagliate.
    A me il sole diretto sprofonda la pressione già bassa per sua natura quindi, e a maggior ragione, evito.
    Onestamente apprezzo molto di più il riflesso, specie quello preso da sotto un bel albero frondoso che funge da ventilatore naturale.
    Rubo spesso la camicia a Marito, è vero. Ho una passione per le sue camice... sia fresche di stiro che indossate. La ragione vedo che l'hai intesa - e inoltre sono versatili e aiutano, talvolta ad alleggerire il bagaglio -.

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    beh, io in spiaggia porto i boxer e viaggio a piedi nudi. per il tragitto casa-spiaggia aggiungo una t-shirt e birkenstock d'ordinanza.
    per il resto tutto uguale a parte un tuffo se l'acqua è limpida, chaise longue in giardino sotto gli ulivi, e spesso non ricompaio sulla spiaggia alla sera.
    Per me tenermi inchiodata in spiaggia per ore equivarrebbe a castigarmi al bagno penale.

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Troppo sole fa male alla pelle, specie nelle ore sbagliate.
    A me il sole diretto sprofonda la pressione già bassa per sua natura quindi, e a maggior ragione, evito.
    Onestamente apprezzo molto di più il riflesso, specie quello preso da sotto un bel albero frondoso che funge da ventilatore naturale.
    Rubo spesso la camicia a Marito, è vero. Ho una passione per le sue camice... sia fresche di stiro che indossate. La ragione vedo che l'hai intesa - e inoltre sono versatili e aiutano, talvolta ad alleggerire il bagaglio -.
    Di solito evito il sole nelle ore più calde, oggi ho fatto uno strappo cmq.a quanto pare si risolverà da se...


    IMG_20210701_135705.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Ho visto nell'altro thread come si sta risolvendo... povero te! XDD
    Attento ai raggi UV, negli ultima anni sta aumentando esponenzialmente il cancro alla pelle... nelle sue diverse varianti - impomatati a dovere -. E idratati. :-)

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    porto il seggiolino e una specie di tendina; mi piacerebbe il materassino, potessi addormentarmi metà a mollo; alla fine, l'accessorio più importante è il marsupio perché faccio 7+7 km di Feniglia, da Ansedonia a Port'Ercole e ritorno
    Scusami, mi era sfuggita la tua risposta...
    ...non sapevo dov'erano quei posti ho guardato su googlemaps, sembra molto bello, anche la isolette ed una laguna a quanto pare
    ...anch'io a volte faccio lunghe camminate sulla spiaggia tra Grado pineta e Grado centro, saranno circa 4+4 km

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato