Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 173

Discussione: L'angolo del catastrofista. O no?

  1. #136
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Gli americani bombardano ma non lo hanno mai fatto con altre democrazie. Milioni di persone dilaniate dalle bombe compresi donne e bambini hanno avuto il gravissimo torto di non nascere in una "democrazia". Tutto chiaro e assai logico, ragazzi.
    spirit, rispondimi: vuoi essere torturato da Hitler e Stalin, o bere coca-cola sulle spiagge assolate della Florida?

  2. #137
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ma scherziamo? I morti hanno un colore? Mi riferivo ad una cosa che ho letto qui e che mi astengo dal commentare per non essere bannato.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #138
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma scherziamo? I morti hanno un colore?
    Non menare il can per l'aia, e dimmi se preferisci vivere come un disoccupato a Mosca o come un dirigente a Boston....o come un afroamericano in Luisiana o un cinese a Pechino

  4. #139
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma scherziamo? I morti hanno un colore? Mi riferivo ad una cosa che ho letto qui e che mi astengo dal commentare per non essere bannato.

    Stingono un po', ma non mi pare carino infierire, mica possono essere tutti abbronzati come se vivessero (al mare).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #140
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Ecco, alla fine si arriva sempre a parlare di vacanze.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #141
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Non menare il can per l'aia, e dimmi se preferisci vivere come un disoccupato a Mosca o come un dirigente a Boston....o come un afroamericano in Luisiana o un cinese a Pechino
    C'è un altro cane menato per l'aia, che ti chiede se sia meglio morire sotto le bombe a Kabul o a Saint Tropez... Di quello si stava parlando. E questo cane si è stufato di essere menato per l'aia. Fra poco inizia a mordere...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #142
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Gli americani bombardano ma non lo hanno mai fatto con altre democrazie. Milioni di persone dilaniate dalle bombe compresi donne e bambini hanno avuto il gravissimo torto di non nascere in una "democrazia". Tutto chiaro e assai logico, ragazzi.
    questa, purtroppo, è la conseguenza della dittatura; accetti il duce e il discorso dal balcone ? esponi i tuoi figli alle bombe, dopo averle sganciate altrove, perché quello ha dichiarato guerra agli USA; e se sei in disaccordo non fai le manifestazioni contro la guerra in Vietnam, perché ti fucilano;

    a te non piace il buonismo del caxxo e il politically correct, no ? benvenuto nella realtà nicciana e schmittiana che ti è stata risparmiata fino ad ora.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #143
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa, purtroppo, è la conseguenza della dittatura; accetti il duce e il discorso dal balcone ? esponi i tuoi figli alle bombe, dopo averle sganciate altrove, perché quello ha dichiarato guerra agli USA; e se sei in disaccordo non fai le manifestazioni contro la guerra in Vietnam, perché ti fucilano;

    a te non piace il buonismo del caxxo e il politically correct, no ? benvenuto nella realtà nicciana e schmittiana che ti è stata risparmiata fino ad ora.
    va bene, però né Vietnam né Cambogia avevano dichiarato guerra agli Usa.

  9. #144
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    I paladini di casa nostra a forza di preoccuparsi della libbertà dell'Ucraina, non si accorgono dei bei segnali che ogni giorno ci dà l'informazione nostrana. Io sto aspettando da almeno una quindicina di giorni che qualcuno ci parli degli ucraini che sono contrari alla guerra e al loro bizzarro presidente, ma magari mi è sfuggito. Tu ne sai qualcosa?
    il fatto è che gli ucraini mica hanno potuto scegliere: da un giorno all'altro si sono trovati i carri armati russi in casa. adesso, uno può anche essere all'opposizione rispetto al governo del suo paese, però non per questo deve guardare con piacere all'arrivo dei carri armati altrui.

  10. #145
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    il fatto è che gli ucraini mica hanno potuto scegliere: da un giorno all'altro si sono trovati i carri armati russi in casa. adesso, uno può anche essere all'opposizione rispetto al governo del suo paese, però non per questo deve guardare con piacere all'arrivo dei carri armati altrui.
    Leggimi meglio. Io ho scritto un'altra cosa.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #146
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Leggimi meglio. Io ho scritto un'altra cosa.
    io ho risposto alla frase riportata in grassetto

    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    .
    I paladini di casa nostra a forza di preoccuparsi della libbertà dell'Ucraina, non si accorgono dei bei segnali che ogni giorno ci dà l'informazione nostrana. Io sto aspettando da almeno una quindicina di giorni che qualcuno ci parli degli ucraini che sono contrari alla guerra e al loro bizzarro presidente, ma magari mi è sfuggito. Tu ne sai qualcosa?
    e dico: ci saranno pure degli ucraini contrari alla guerra e al loro presidente, ma quando ti ritrovi i carri armati altrui in casa tua, che fai? dici che sei contro la guerra?

  12. #147
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio

    e dico: ci saranno pure degli ucraini contrari alla guerra e al loro presidente, ma quando ti ritrovi i carri armati altrui in casa tua, che fai? dici che sei contro la guerra?
    E' quello che ho scritto. Non sono pochi gli ucraini contrari alla guerra e al presidente, però non lo dice nessuno...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #148
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    ...essere contrari alla guerra non vuol dire essere pro Putin.
    Comunque non è vero che nessuno abbia mai detto che esistano degli ucraini che si sentono ancora legati alla Russia ma, torno a ripetere, non sono stati loro ad attaccare gli "altri" ucraini che non si sentono russi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #149
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    ...essere contrari alla guerra non vuol dire essere pro Putin.
    Comunque non è vero che nessuno abbia mai detto che esistano degli ucraini che si sentono ancora legati alla Russia ma, torno a ripetere, non sono stati loro ad attaccare gli "altri" ucraini che non si sentono russi.
    Beata te che l'hai sentito o letto. Io alla tv ho visto solo guerriere con gli occhi di ghiaccio e divise improbabili proclamare "sino all'ultimo uomo"! A opporsi non sono gli ucraini che si sentono russi, ma gente che ritiene più ragionevole non sacrificare inutilmente tante vite, probabilmente la stessa gente che implorava il bizzarro presidente di non consentire alla Nato di fare esercitazioni militari sul territorio ucraino.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #150
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Beata te che l'hai sentito o letto. Io alla tv ho visto solo guerriere con gli occhi di ghiaccio e divise improbabili proclamare "sino all'ultimo uomo"! A opporsi non sono gli ucraini che si sentono russi, ma gente che ritiene più ragionevole non sacrificare inutilmente tante vite, probabilmente la stessa gente che implorava il bizzarro presidente di non consentire alla Nato di fare esercitazioni militari sul territorio ucraino.
    Se trovo qualche articolo, lo metto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato