Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 173

Discussione: L'angolo del catastrofista. O no?

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    resto, abbi pazienza e passami anche il seguente: i pinocchi nonostante il virus, sono cmq "tanti". che ci vuoi fare? ovviamente ciò detto mi "chiamo fuori". abbi pazienza.
    Non so rispetto a cosa dovrei avere pazienza e perché. In ogni caso, ne ho scorte sufficenti per ogni evenienza. Come di carta igienica e Tanqueray.

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    E quaglie e manna non pioveranno?

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Lo stai facendo tu il terrorismo...

  4. #19
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Al segnale di RDC, scatenate l'inferno!
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Non so rispetto a cosa dovrei avere pazienza e perché. In ogni caso, ne ho scorte sufficenti per ogni evenienza. Come di carta igienica e Tanqueray.
    si. due cose: non fare "tiraemolla": al massimo "tira". poi su carta igienica e tanqueray (volevi scrivere "tequila"?) so cosa sono, a parte il tanqueray. e scusa la gratuita ironia. saluti.

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Non penso sia pessimismo, ma consapevolezza di una realtà
    Eh già
    Esattamente così
    Penso, l’ho realizzato quasi da subito per la verità, che ne avremo per un bel po’
    Il tempo che ci siamo già fatti con il virus, avrebbe dovuto aiutarci a capire più come conviverci, che adesso finisce perché è finita la sgagazzata r’auciell
    C’è, che ci diventi più amico, è da sperare
    Che i vaccini ci aiutino, come pure il sale e pepe nelle cucozze delle persone
    Io sono molto scettica per la verità, che ci sia sale e pepe per tutti
    Personalmente procedo, come posso, alla meno peggio
    Senza troppo pessimismo ma con un velo di nemmeno tanto celato catastrofismo si
    Dopo domani sarà il Freedom day
    Io ho già fatto scorta per non uscire
    Sono cauta e nel buon senso del genere umano non ci spero
    Io speriamo che me la cavo
    Po o riest, s’attacca o tram
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Povere pecorelle per la strada, ancora si trascinano imbavagliate persuase che un rischio immaginario sia ragione sufficiente per abbandonare ogni idea di libertà personale. Sono da compatire, mai da condannare come lo schiavo aggressivo che vorrebbe tutti schiavi come lui, e se qualcuno a ciò si ribella lo assale con tutta la veemenza della sua ignobile ignoranza. Poveri esseri umani che hanno perso la loro dignità di esseri, confinati nelle loro case, resi nemici da falsi e interessati profeti, preda di paure folli e immaginarie, trasmesse malvagiamente come un virus che si diffonde, il vero virus che distrugge l'animo assai prima del fisico. Un virus purtroppo incurabile, perché di esso non sarai mai cosciente. Ne vivi gli effetti ma non ne scoprirai mai l'origine. Sono stati bravi in questo, ed anche furbi. Non esiste vaccino possibile. La cavia umana non sa di essere una cavia. Tutta la sua sofferenza la attribuisce ad un destino crudele piombato addosso all'improvviso, dal quale non è possibile liberarsi, se non tramite le voci che si rincorrono dai mass media. Sono di coloro che sperimentano sulle cavie. Su te cavia, su me cavia, anche se la cavia a volte sospetta qualcosa di losco e tenta di fuggire.

    E per tanti il mondo è lontano, la vita vera è lontana. Si dice che a volte si muore un po' ogni giorno per paura della morte vera. Che invece non è mai nemica, nella realtà. Si rinuncia alla vita per non morire. E a quel punto la Morte è già arrivata...ma nel suo aspetto peggiore. Quello che tu stesso le hai assegnato.

  8. #23
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Povere pecorelle per la strada, ancora si trascinano imbavagliate persuase che un rischio immaginario sia ragione sufficiente per abbandonare ogni idea di libertà personale. Sono da compatire, mai da condannare come lo schiavo aggressivo che vorrebbe tutti schiavi come lui, e se qualcuno a ciò si ribella lo assale con tutta la veemenza della sua ignobile ignoranza. Poveri esseri umani che hanno perso la loro dignità di esseri, confinati nelle loro case, resi nemici da falsi e interessati profeti, preda di paure folli e immaginarie, trasmesse malvagiamente come un virus che si diffonde, il vero virus che distrugge l'animo assai prima del fisico. Un virus purtroppo incurabile, perché di esso non sarai mai cosciente. Ne vivi gli effetti ma non ne scoprirai mai l'origine. Sono stati bravi in questo, ed anche furbi. Non esiste vaccino possibile. La cavia umana non sa di essere una cavia. Tutta la sua sofferenza la attribuisce ad un destino crudele piombato addosso all'improvviso, dal quale non è possibile liberarsi, se non tramite le voci che si rincorrono dai mass media. Sono di coloro che sperimentano sulle cavie. Su te cavia, su me cavia, anche se la cavia a volte sospetta qualcosa di losco e tenta di fuggire.

    E per tanti il mondo è lontano, la vita vera è lontana. Si dice che a volte si muore un po' ogni giorno per paura della morte vera. Che invece non è mai nemica, nella realtà. Si rinuncia alla vita per non morire. E a quel punto la Morte è già arrivata...ma nel suo aspetto peggiore. Quello che tu stesso le hai assegnato.
    Ci mancava proprio tra i forumisti uno come te.

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Non so se hai ragione o torto Spirit, riguardo al contagio di questa epidemia denominata covid 19, quello che é certo tra le mie conoscenze é avvenuta una morìa notevole di amici, conoscenti e parenti, può darsi che siano tutte malaugurate coincidenze. Non so se pure nel 1920 con la così detta febbre spagnola che fece decine di milioni di morti fosse un complotto internazionale, quello che è certo é che fece molte più vittime del primo conflitto mondiale 1914-1918.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Be' io in questo momento sto al mare e le "pecorelle" non si trascinano affatto imbavagliate, anzi sembra come se "il coviddi non ce n'è" o non ci fosse mai stato.....almeno per le strade ed in spiaggia.
    E io la museruola in mezzo alle pecorelle che affollano la strada continuo a portarla, vabbè in questo momento mi duole di più la schiena,( mannaggia alla strega!) che il mal di museruola, si sa che si si deve morire ma spero non di mal di schiena
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ci mancava proprio tra i forumisti uno come te.
    Mi hai letto nel pensiero

    Comunque pur non sentendomi particolarmente catastrofista, condivido il pensiero di Efua, in merito al fatto che s'era capito da subito che le cose non sarebbero tornate presto alla normalità.
    E' che la normalità sarà diversa. Sarà fatta di più prudenza e attenzione.
    Che poi il distanziamento, personalmente parlando, lo trovo una gran bella cosa, e della necessità di igienizzare le mani negli ospedali parlano ormai da anni.

    PS: io ho fatto la seconda dose del vaccino stamane. Mi aspettavo, che ne so, di diventare almeno vagamente magnetica, o radioattiva. Almeno antenna per il 5g. Invece nulla di nulla. Che delusione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Io continuo a dirlo che dovevano fare il microchip che si connettesse in automatico al profilo Tinder.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #28
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ehhh ragazzi, oggi è il Freedom day!
    Tra due settimane vedremo il fatturato
    Di quello che tutti vogliono farci credere ovviamente
    Stemmr scarS
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #29
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ci mancava proprio tra i forumisti uno come te.
    Grazie!

  15. #30
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ci mancava proprio tra i forumisti uno come te.
    Perché ? ... Trovo invece che ha il senso dello Spirit!🤣🤣🤣🥳

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato