Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: .....la discoteca mi fa uno strano effetto....

  1. #16
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=Crazy Diamond]non
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #17
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Dipende da dove vai, in certi non li ho visti proprio, in altri sì, nei bagni delle femminucce c'erano

    Citazione Originariamente Scritto da Crazy Diamond
    non è che si deve demonizzare la discoteca.... è un retaggio un po vecchio e stupido da fare, perchè c'è gente che si fa anche a scuola, quindi figuriamoci, semplicemente nella massa uno si sente più protetto e tira fuori cose che altrimenti non farebbe, o semplicemente anche nella massa spiccano quelli sopra le righe, che sarebbero comunque spiccati ovunque ma sono in numero minore.
    Anche perchè quali altri posti racchiudono in poche stanze qualche migliaio di persone?
    Io parlo basandomi su ciò che vedo, e quello che vedo non mi piace...

  3. #18
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    i rave non sono discoteche eppure ne succedono ben di peggio, i centri sociali non ne parliamo, sette e quanto altro peggio che mai...
    una discoteca è un posto dove la gente va per svagarsi, divertirsi e stare con i propri simili, ciascuno con una propria motivazione.
    ce ne è di tutti i tipi e varia anche molto dal tipo di locale frequentato...
    ci sono locali che si sa che fanno selezione all'ingresso, altri che la gente fa dentro per pogare, le vie di mezzo, insomma per tutti i gusti...
    c'è chi ci va per stare con gli amici, chi per rimediare una trombata e via, chi per conoscere semplicemente gente nuova, chi perchè gli piace la musica e chi perchè gli piace ballare e chi.....
    in fondo se non ci piace un posto nessuno ci obbliga ad andarci. Ma dire che le discoteche sono luoghi di perdizione o cose varie... bhè magari sono solo uno specchio della realtà di cui si vede solo cio' che si vuole.
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato