Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Un massaggio di troppo...

  1. #16
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Macch
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  2. #17
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    ... ma forse si è risentita, perché il suo arrivare troppo velocemente al sodo, ha rotto la tattica! Dico per dire. Non la colpevolizziamo a priori. No?
    Ripeto, dobbiamo sapere Lei che intenzioni aveva... Gigi, facci sapere poi...
    Bia

  3. #18
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Secondo me, era un gioco al quale hanno partecipato entrambe le parti... e forse, tutto ad un tratto lei ha pensato "che cavolo sto facendo?, qui in un bar? con un mio amico?..."ed è volato il ceffone, più per fermare sé stessa che altro...
    COmunque, il ceffone è fuori luogo, come lo sono poi le sparlate con le amiche.... non sopporto le donne che si mettono in una situazione di inferiorità, di chi "poverina" ha "subito" un affronto...
    Bastava rispostare la mano, fare una battuta e morta lì!
    Siete due adulti in fondo, mi sembra veramente infantile come reazione.
    Io glielo direi, facendo leva sul fatto che pensavi che una donna adulta fosse in grado di decidere cosa fare, e non ti saresti mai "permesso" se avessi saputo prima che era una piccola donna indifesa

  4. #19
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Dunque io gli ho chiesto subito scusa e il giorno dopo quando ero sobrio mi sono chiarito e le ho rifatto le scuse, per
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  5. #20
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Senti gigi, ma non è che la tua amica è interessata a te? e, seppure in modo sbagliato, ti sta facendo capire qualcosa? Non lo so, mi sembra proprio un comportamento strano...

  6. #21
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [COLOR="Magenta"]Secondo me, prima che lei cominci a pensar male di te devi parlarle e chiederle scusa. Dirgli che eri un p

  7. #22
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    [QUOTE=Micol]Senti gigi, ma non
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  8. #23
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Beh...allora si spiegano un po' meglio le cose...

    Probabilmente, invece di parlarti chiaramente ha preferito "testare" il suo impatto su di te... e quando ha visto che "rispondevi" si è sentita in imbarazzo... A questo aggiungi che lei sa che non vuoi impegnarti...
    E se da un lato, non avrebbe dovuto "stuzzicarti" per poi rimanerci male, dall'altro, se sai che è innamorata, e che non sei in grado di impegnarti, forse avresti dovuto fare un po' più il signore...

    Capisco quello che dici, so che molte volte agite in buona fede e in questo caso: "lei me la butta e io la prendo, se me la butta su questo piano, vuol dire che le va bene su questo piano (sessuale intendo)"...
    Ma la mente femminile a volte è un po' diversa (soprattutto quando innamorata), un po' più contorta, e se sei adulto (non so quanti anni tu abbia), dovresti averlo imparato ormai.

    Insomma, parlale e spiegale quello che hai scritto qui e vale a dire tutte le cose belle che pensi di lei, e la tua non voglia di impegnarti.

    Non penso ci siano colpevoli, ma se si conosce una situazione (in questo caso i sentimenti di lei per te), si è responsabili almeno per metà.

  9. #24
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    secondo me lei a solo rosicato del fatto che la mano ce l'hai portata tu sul pacco e questo lei l'ha realizzato mentre te lo tastava..........se avessi tenuto a freno le mani ancora per poco secondo me ci usciva una bella serata bum bum.
    almeno adesso argomenti di discussione nn ti mancheranno x riagguantarla........anzi per farti riagguantare
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato