Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Isolamento...

  1. #16
    Hennessy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bia
    Mi fai tenerezza...
    [QUOTE=Mototopo]il whisky tienilo, casomai ti serva in cucina per un flumb

  2. #17
    Matthias
    Guest
    Una cosa mi rimane dura da digerire...l'invidia.Sono un essere umano, lo so, ma arrivare al punto di mangiarmi il fegato per qualcosa che altri hanno (in questo caso un rapporto) e che io ho coscientemente rifiutato da me stesso non me lo sarei aspettato...mai dire mai...

    Non lo so se sia la prolungata mancanza dello stesso o cosa...

  3. #18
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Una cosa mi rimane dura da digerire...l'invidia.Sono un essere umano, lo so, ma arrivare al punto di mangiarmi il fegato per qualcosa che altri hanno (in questo caso un rapporto) e che io ho coscientemente rifiutato da me stesso non me lo sarei aspettato...mai dire mai...

    Non lo so se sia la prolungata mancanza dello stesso o cosa...
    fondamentalmente l'invidia non
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  4. #19
    Matthias
    Guest
    Non che si tratti di invidia nel senso comune del termine.E' un risentimento istintivo, come quando vedi che a tutti le cose vanno bene e a te no.Per

  5. #20
    Hennessy
    Guest
    [FONT="Arial"]E' quello che capita un po' a tutti, o almeno credo; personalmente, su questo punto posso [forse] capire come si senta Matthias.
    Guardarti in giro, e vedere coppie e coppiette che almeno all' apparenza vanno d' amore e d' accordo, ti fa venire una sorta di nervoso, o di, chiamiamola "repulsione" anche se non

  6. #21
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Matthias]Sto guardando con un certo interesse una bottiglia di Chivas nuova che ho nell'armadietto alcol...mi andrebbe di farmene due o tre bicchieri, ma non sarebbe da me scappare nel whisky...

    Qualche tempo fa ho postato un topic sul mio incontro con una ragazza che mi piaceva...avevo ragione, io piaccio a lei.Purtroppo, mi ha detto,
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #22
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Matthias,il periodo ke stai passando e
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #23
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=Misterikx].[B]Quelli/e ke saltano da un rapporto
    all

  9. #24
    Matthias
    Guest
    Questo senza dubbio...per

  10. #25
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=Matthias]Questo senza dubbio...per

  11. #26
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    [QUOTE=Matthias]Questo senza dubbio...per
    Grande chef di Risotti in busta

  12. #27
    Matthias
    Guest
    @Hennessy: mi riferivo non tanto ad un mio eventuale amore, ma a quelli che mi sono trovato a conoscere.Credo di sapere come gestirei la cosa.Quello che mi infastidisce, e mi deprime nei momenti bui, è il fatto che moltissime persone non sappiano fare altro, invece di affrontare i problemi, che sbandierare ai quattro venti quanto sono felici, quanto sono belli, quanto sono...ecc.Il che è molto stupido dal mio punto di vista, perchè un cancello arrugginito che rischia di rompersi per metterlo a posto non gli dai dodici mani di vernice brillante, così che tutti ti dicano "che bel cancello!", ma spazzola in mano ti metti lì e gratti via la ruggine, saldi parti nuove, dai l'antiruggine di base; dopo vernici.E questo è molto faticoso...ma se non si fa intanto la ruggine mangia e prima o poi casca tutto, e la favola finisce.
    Io sono cosciente di questo e ho già applicato il principio.E' la disponibilità dell'eventuale controparte a fare altrettanto che mi fa paura...

    @DonaFlor: mi hai fatto un sacco complimenti, grazie...
    Hai ragione comunque, non ho fatto un buon bilancio all'inizio...
    Ultima modifica di Matthias; 29-03-2006 alle 21:05

  13. #28
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Matthias[...]Il che

  14. #29
    Matthias
    Guest
    Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    forse quando si trova "una controparte disponibile a fare altrettanto" si può dire di aver trovato la persona giusta con la quale condividere l'amore.
    Credo di sì...però bisogna farlo.Almeno, ho sempre creduto, e non penso che nessuno mi possa smentire, che l'amore sia come una pianta, o comunque un qualcosa che ha bisogno di una certa manutenzione per sopravvivere alle difficoltà della vita.Manutenzione che consiste in uno sforzo reciproco per comprendersi, perdonarsi, aiutarsi, migliorarsi.Certo non solo di sesso, divertimento e chiacchere...anche, ma sarebbe come mangiare solo cioccolatini tralasciando carne, verdure, carboidrati...prima o poi anche il fisico più sano soccomberebbe.E questo non lo si fa da soli, lo si fa attivamente in due.E ti dirò, credo che trovare qualcuno disponibile alla sfida sia già un successo.

  15. #30
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Grazie.
    Prego, lo penso.

    Per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato