Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Voglio trovare un'anima gemella.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Io però non credo che esiste l'incastro perfetto in senso assoluto. Esistono diversi incastri ottimali, che funzionano bene, per periodi più o meno lunghi. Poi si cambia, e non è detto che l'incastro continui a funzionare. Dipende da come si evolve, sia come individui sia come coppia. Ci sono persone che possono essere perfette per noi per un certo periodo della vita e poi non esserlo più. Non è colpa di nessuno, semplicemente accade.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,046
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non le capisco le metafore calcistiche, per fortuna credo
    dai, la mente maschile è così sempliciotta... sappiamo destreggiarci al massimo in due regole, tipo che i goal in trasferta valgono doppio e le finali si giocano in campo neutro; in verità, i tifosi della mia squadra da anni si cullano in nostalgie; e bestemmie, come martedì

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io però non credo che esiste l'incastro perfetto in senso assoluto. Esistono diversi incastri ottimali, che funzionano bene, per periodi più o meno lunghi. Poi si cambia, e non è detto che l'incastro continui a funzionare. Dipende da come si evolve, sia come individui sia come coppia. Ci sono persone che possono essere perfette per noi per un certo periodo della vita e poi non esserlo più. Non è colpa di nessuno, semplicemente accade.
    che possa finire, è probabile;
    mi ripeto: se una persona ha aggiunto qualcosa di essenziale, liberato energie, trasformato per talenti suoi non fungibili, resta sempre, in qualche modo; il "funzionare" conta tanto, ma riguarda altro.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dai, la mente maschile è così sempliciotta... sappiamo destreggiarci al massimo in due regole, tipo che i goal in trasferta valgono doppio e le finali si giocano in campo neutro; in verità, i tifosi della mia squadra da anni si cullano in nostalgie; e bestemmie, come martedì .
    Aaaaah, ho capito... La goleada di Pablito ?! Era il 1982, vero ? Io pure c'ero
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,046
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Aaaaah, ho capito... La goleada di Pablito ?! Era il 1982, vero ? Io pure c'ero
    davvero ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato