Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 208

Discussione: Riflessioni sul matrimonio

  1. #91
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Si moltiplicano senza accoppiarsi
    Quanti sudori e grugniti risparmiati...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #92
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Quanti sudori e grugniti risparmiati...

    Questi i pro, il contro è zero divertimento

  3. #93
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tutto è Maschio e Femmina, in natura: tutto! La Vita si ha ESCLUSIVAMENTE, per l'Unione di ciò che è Maschio con ciò che è Femmina. E questo non lo dice certo solo la Religione....
    Vai a studiare un po' di biologia!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #94
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Meglio l'accoppiamento altrimenti potremmo essere tutti come conogelato.

  5. #95
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    La Vita è l'incontro Maschio-Femmina. Non si scappa, ragazzi. I casi che hai postato non riguardano infatti l'accoppiamento. Ci possiamo arrampicare su tutti gli specchi del mondo, ma rimane un'evidenza difficilmente negabile: Lo dice anche solamente la nostra anatomia....il nostro Corpo....come siamo fatti fisicamente. Per incontrare l'Altro. Per incontrare l'Altra. Siamo fatti per la Vita. Per amare la Vita, viverla bene e trasmetterla.
    amate i vostri nemici

  6. #96
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Qui sono d'accordo , se un buco c'è il motivo ci sarà

  7. #97
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La Vita è l'incontro Maschio-Femmina. Non si scappa, ragazzi. I casi che hai postato non riguardano infatti l'accoppiamento. Ci possiamo arrampicare su tutti gli specchi del mondo, ma rimane un'evidenza difficilmente negabile: Lo dice anche solamente la nostra anatomia....il nostro Corpo....come siamo fatti fisicamente. Per incontrare l'Altro. Per incontrare l'Altra. Siamo fatti per la Vita. Per amare la Vita, viverla bene e trasmetterla.

    E quindi la riproduzione asessuata non è vita? Hai fatto un'affermazione azzardata:
    Tutto è Maschio e Femmina, in natura: tutto! La Vita si ha ESCLUSIVAMENTE, per l'Unione di ciò che è Maschio con ciò che è Femmina
    che io, fossi in te, non mi ostinerei a difendere

    L'essere umano e i mammiferi non sono la totalità delle forme di vita, anzi

    La vita ha ben altri stratagemmi per rinnovarsi, più fantasiosi, più efficienti e più efficaci dell'incastro dei LEGO
    Ultima modifica di Breakthru; 27-10-2021 alle 08:49

  8. #98
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La Vita è l'incontro Maschio-Femmina. Non si scappa, ragazzi. I casi che hai postato non riguardano infatti l'accoppiamento. Ci possiamo arrampicare su tutti gli specchi del mondo, ma rimane un'evidenza difficilmente negabile: Lo dice anche solamente la nostra anatomia....il nostro Corpo....come siamo fatti fisicamente. Per incontrare l'Altro. Per incontrare l'Altra. Siamo fatti per la Vita. Per amare la Vita, viverla bene e trasmetterla.
    Conino, non è che puoi girare sempre la frittata a pro tuo. Se te ne esci con "nella natura tutto è..." è ovvio che nella totalità degli organismi i mezzi di riproduzione siano differenti. Altrimenti specifica se ti riferisci solo alla specie umana, ai mammiferi ecc...
    Sono anni che ripeti questa tiritera che tutto è maschio e femmina in natura e poi ci sbatti sempre il naso.
    Ma non ti sei rotto i 'hoglioni a dire sempre le stesse cose? Ma non ti sei rotto i 'hoglioni a farti riprendere sempre dagli altri?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  9. #99
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma non ti sei rotto i 'hoglioni a dire sempre le stesse cose?
    la domanda io la faccio anche a te che da anni gli fai da eco a ogni sua uscita ripetendo lo stesso concetto...e vai pure in ferie nello stesso periodo suo per ricomparire magicamente dal nulla alla sua ricomparsa

  10. #100
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E quindi la riproduzione asessuata non è vita? Hai fatto un'affermazione azzardata:che io, fossi in te, non mi ostinerei a difendere

    L'essere umano e i mammiferi non sono la totalità delle forme di vita, anzi

    La vita ha ben altri stratagemmi per rinnovarsi, più fantasiosi, più efficienti e più efficaci dell'incastro dei LEGO
    nel concetto religioso ( che non è il mio ) l'uomo è l'erede diretto di tutto ciò che è stato creato a immagine e somiglianza i Dio , pertanto vale solamente l'esempio umano in tutto l'universo creato , tutte le altre forme di esistenza di secondaria importanza per la goduria e l'utilizzo di tale soggetto .

    la follia del ragionare religioso e dei degni rappresentanti presenti è la causa di tutti i mali

  11. #101
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    "Non si scappa, ragazzi" è inquietante.

    Dietry, secondo te io posso trascendere quando voglio?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #102
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E quindi la riproduzione asessuata non è vita? Hai fatto un'affermazione azzardata:che io, fossi in te, non mi ostinerei a difendere

    L'essere umano e i mammiferi non sono la totalità delle forme di vita, anzi

    La vita ha ben altri stratagemmi per rinnovarsi, più fantasiosi, più efficienti e più efficaci dell'incastro dei LEGO
    Stiamo parlando di un Sacramento, amica Breakthru. Non di un giochino meccanico per bambini....
    L'armonia è data dall'incontro Maschio/Femmina.Dall’unione di due maschi o di due femmine mai e poi mai nascerà un bambino. Non è questione di fede o di cultura ma di scienza. Non lo dice il prete o la religione, ma la realtà, l’esperienza, la medicina, la genetica... Lo dice la vita che si trasmette da miliardi di anni! Negare questo significa negare i fondamenti stessi della Vita....negare la Natura....quel che ci dice la Natura...negare la bellezza e la meraviglia che Essa ci trasmette e, in ultima analisi, negare Dio.
    amate i vostri nemici

  13. #103
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un Sacramento, amica Breakthru. Non di un giochino meccanico per bambini....
    L'armonia è data dall'incontro Maschio/Femmina. Dall’unione di due maschi o di due femmine mai e poi mai nascerà un bambino. Non è questione di fede o di cultura ma di scienza. Non lo dice il prete o la religione, ma la realtà, l’esperienza, la medicina, la genetica... Lo dice la vita che si trasmette da miliardi di anni! Negare questo significa negare i fondamenti stessi della Vita....negare la Natura....quel che ci dice la Natura...negare la bellezza e la meraviglia che Essa ci trasmette e, in ultima analisi, negare Dio.
    Allora avresti dovuto essere più preciso, non in natura ma nella specie umana.

  14. #104
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    la domanda io la faccio anche a te che da anni gli fai da eco a ogni sua uscita ripetendo lo stesso concetto...e vai pure in ferie nello stesso periodo suo per ricomparire magicamente dal nulla alla sua ricomparsa
    Io ci metto del mio, ma direi che, conoscendo o imparando a conoscere Cono, il problema si spalma su chiunque intervenga con lui (più volte)
    D'altronde se lui ripete le stesse cose, le stesse sciocchezze, tocca ribadirgli il concetto. Poi ci sarebbe da scoprire il motivo per cui, dopo anni di discussioni in cui gli vengono messi sotto il naso le informazioni e gli errori, torni ogni volta alla carica con le frasi di rito.

    Io non vado in ferie con Cono!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #105
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Lo dice la vita che si trasmette da miliardi di anni
    Non avevo finito di mandare un post ecco che ricompare puntuale la tavanata galattica!

    Oh Conooooo, parli della specie umana o dei milioni di organismi da 3 miliardi di anni fa ad oggi? Perché nella seconda ipotesi non c'è solo maschio e femmina nella riproduzione.
    Dillo che lo fai apposta, altrimenti c'è da chiamare la neuro!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato