Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Metaverso

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    Metaverso

    meta oltre verso l'oltre

    StarWars e gli ologrammi sempre più vicini alla nostra realtà e ci ha pensato Mark Zuckerberg con Meta

    non dovremmo più andare in quel posto perchè quel posto sarà quì ed il mio viaggio in Giappone che oramai consideravo perso si sta concretizzando , non mi servirà più andare al supermercato ma il branzino fresco me lo ologrammo per bene come fosse nelle mie mani poi me lo faccio consegnare a casa , la maglietta me la ologrammo addosso e guardo come sto

    un amico che si trova dall'altra parte del pianeta sarà seduto sul mio divano a chiacchierare con me e io a casa sua tranquillamente come tutto fosse reale o un posto in prima fila al concerto del 6 novembre a Las Vegas dei Rolling Stones
    Ultima modifica di dietrologo; 30-10-2021 alle 04:15

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Perché diè ce ne sono molte di mete oltre?
    Io avrei detto solo mete oltre.
    Ti premetto che ho letto solo il titolo.

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Metaverso è il nuovo nome di facebook

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ho letto un articolo sul Corriere ieri, su questo tema. Credo che alla fine diventerà un upgrade della rivoluzione digitale già in atto. Si tratterà di darle un ordine, degli schemi. Di renderla più organizzata. E di implementarla, ovviamente. Trovo che sia affascinante. Anche abbastanza inevitabile, visti i tempi in cui viviamo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho letto un articolo sul Corriere ieri, su questo tema. Credo che alla fine diventerà un upgrade della rivoluzione digitale già in atto. Si tratterà di darle un ordine, degli schemi. Di renderla più organizzata. E di implementarla, ovviamente. Trovo che sia affascinante. Anche abbastanza inevitabile, visti i tempi in cui viviamo.
    Posso essere d'accordo con te anche ora

  6. #6
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho letto un articolo sul Corriere ieri, su questo tema. Credo che alla fine diventerà un upgrade della rivoluzione digitale già in atto. Si tratterà di darle un ordine, degli schemi. Di renderla più organizzata. E di implementarla, ovviamente. Trovo che sia affascinante. Anche abbastanza inevitabile, visti i tempi in cui viviamo.
    Certamente la realtà virtuale è molto affascinante ... si possono vedere in 3D cose mai viste e creare mondi fantastici ... ma il rischio di una ulteriore fuga dalla realtà dovrebbe essere presa in seria considerazione!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato