Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14
Risultati da 196 a 200 di 200

Discussione: La gonna del diavolo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    @Bumble: non immagini quanto cattivo gusto ci sia dietro all’episodio che hai descritto
    Magari una cosa che ti va una volta
    Non è mica detto che ti debba andare di seguito
    Ci sono donne che per un po’ di salsiccia non vogliono accollarsi tutto il maiale
    Non mi riferisco a te, beninteso!
    Faccio un discorso generale
    Ma una che si fa ravanare è un obbrobrio di espressione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Diventeremo tutte così
    E poi vedremo chi tocca il culo a chi

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di gillian
    [QUOTE=efua;1795562]Diventeremo tutte così
    E poi vedremo chi tocca il culo a chi

Superman!😇🤣🤣🤣

Opinionista L'avatar di gillian
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Gillian,quando vedrò frotte di uomini corteggiare e proporre una uscita a cena a donne palesemente non piacenti, potrò forse tenere in considerazione questa tua affermazione che, consentimi, non ha alcuna connessione con la realtà.
    Non piace essere INGANNATI dalla malia femminile? Tocca uscire con le brutte, consolarle, dato che POVERINE, vedranno questi pusillanimi corteggiatori come il top della credibilità.
    Bauxite dice:questa tua affermazione che, consentimi, non ha alcuna connessione con la realtà.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Baux ... mi aspettavo tale reazione ...ma mi sono scordato di dirti che queste considerazioni me le ha fatte, in vena di confidenza un donna, ed io le ho riportate in maniera più delicata!
    Ed allora ... che cosa hai da dire se anche alcune donne la pensano così di loro stesse ... questa femmina concludeva che le donne (in gran parte) sono delle gran puttane!🤔😇🤣🤣🤣
    Hoioi! Non l'ho detto io ... riferisco soltanto!🤗😈
    Ultima modifica di gillian; Oggi alle 20:18

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Bumble: non immagini quanto cattivo gusto ci sia dietro all’episodio che hai descritto
    Magari una cosa che ti va una volta
    Non è mica detto che ti debba andare di seguito
    Ci sono donne che per un po’ di salsiccia non vogliono accollarsi tutto il maiale
    Non mi riferisco a te, beninteso!
    Faccio un discorso generale
    Ma una che si fa ravanare è un obbrobrio di espressione
    Efua, ma dopo tanti anni che scrivo e cazzeggio nel forum non capisci che a volte uso termini simili proprio per enfatizzare, alla buona, certi episodi, senza per questo voler sminuire le donne in generale?
    Proprio io poi, che non mi permetterei mai di approfittare, offendere nessuno di proposito.. citando tra l'altro un episodio del 1991?
    Sono del 1968, fai un pò i conti e ti accorgerai che avevo passato da poco i vent'anni.... insomma di quale cattivo gusto parliamo?

E se lo vuoi sapere, ci andava veramente pesante... tanto che davvero credevo fosse interessata.... tra l'altro sto dicendo, senza dirlo espressamente di esser stato sedotto e bidonato... lasciami almeno l'illusione di aver imparato la lezione,
    concedendomi future rivalse

In garage conservo ancora la lettera che mi scrisse costei, dopo che sparì all'improvviso, scusandosi per essere sparita in quel modo... mah.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •