Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 247

Discussione: La gonna del diavolo

  1. #121
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Stai pur tranquilla, che se vesti con un burqa la gente si spaventa e nessuno oserà torcerti un capello... (potresti pure essere una terrorista che si fa esplodere)
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dici?
    Certo.
    Soprattutto per le barbe di tuo padre, tuo fratello e tuo marito che ti accompagnano.

  2. #122
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sono sbarbati
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #123
    Mi sa che colui che ha allungato le mani sulla giornalista, può andarsi a vendere casa per pagare i danni...
    Bambol utente of the decade

  4. #124
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi sa che colui che ha allungato le mani sulla giornalista, può andarsi a vendere casa per pagare i danni...
    Ci metterei la mano...sul fuoco.

  5. #125
    Ricordo serio :
    Ricordo che da ragazzino, una volta vidi due donne che di sera in una strada poco illuminata, furono avvicinate di spalle, da due tizi in motorino. Una delle due si accorse della cosa all'ultimo momento e d'istinto
    prese la borsetta e se la mise sull'altra spalla, credendo di venire, da li a poco, scippata. Il tizio che guidava il motorino invece le diede una pacca sul sedere e poi accellerò di colpo. Le sue donne non seppero se
    esser contente del mancato scippo, oppure incazzarsi per l'abuso subito. Non fiatarono, per lo spavento e poi si abbracciarono tra loro.... ma ricordo ancora oggi i loro volti con sgomento.
    Erano circa le undici di sera... io stavo tornando a casa, a piedi, avevo circa quindici, sedici anni non avevo ancora un mezzo mio, credo fosse il 1985.

    Per fortuna le cose cambiano... le sensibilità cambiano... il tizio in questione forse non ha riflettuto su questo. Non si tratta più di toccare una parte intima senza permesso... ma credere che si abbia il diritto di poterlo fare,
    anche solo per scherzo, senza capire che si sta commettendo un abuso. Questa mancanza di consapevolezza è il punto. Non lo puoi fare... e non va fatto, mai punto.

    ++++

    Farsa :

    Per contro, la mia amica Alessandra alle volte mi toccava lei il sedere... e anche mi metteva le mani sul petto, dicendomi "Popi, popi" e quando io cercavo di ricambiare... ebbene, mi diceva "Eh no!!! tu non puoi farlo".
    Peccato perché aveva un bel paio di tette.

    Ancora oggi capita che mi fa popi popi... e poi mi sorride, sapendo che non posso ricambiare... e siamo sposati entrambi.... ma i nostri partners non sono gelosi.

    Mah!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #126
    Credo di essermi espresso male... rettifico : intendevo dire che non è solo grave l'atto in se, cioè toccare una parte intima femminile, ma credere di avere il diritto di farlo senza capire che si tratta di un vero e proprio abuso.

    Rileggendomi sembra che voglia sminuire il gesto.
    Bambol utente of the decade

  7. #127
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    ma chissà come mai queste inclinazioni si manifestano solo a partire dall'adolescenza. comunque devo dire che l'impulso a violentare io non l'ho mai sentito anche se, effettivamente, qualche bugia l'ho detta.
    parlando seriamente, l'inclinazione dell'uomo al male mi sembrava fosse insita nella dottrina luterana, ma non in quella cattolica romana. è solo un dubbio, non voglio aprire nessuna polemica.
    Rifletti: Se l'Uomo non fosse incline al Male, cosa sarebbe venuto a prendere su di sè Gesù Cristo?

    Lo ripeto per l'ultima volta: Sapendo che porta in sè questa Radice Malata, perchè dargli l'occasione di manifestarla in tutta la sua brutalità? La Libertà è il Dono più bello che Dio ci ha dato, ma guai se ad Essa non uniamo la Prudenza, la Saggezza e la Responsabilità. Non puoi mandare una giornalista avvenente a fare interviste a caldo a un'orda di barbari esagitati dopo una partita! Capisci cosa voglio dire? Giustamente poi ci scandalizziamo tutti, ma il problema è a monte.
    amate i vostri nemici

  8. #128
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Già, il problema è a monte
    Il problema è che devi mandare la giornalista cessa a fare le interviste, dopo una partita, in cui gli animi sono entusiasti
    Io ve li brucerei gli stadi
    Poi vediamo dove i socialmente disadattati vanno a toccare culi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #129
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Parità tra i sessi! Io, se una bella ragazza mi tocca il culo, non mi lamento di certo! E poi voglio vedere se ne parleranno i giornali in prima pagina... Lo stadio? Io non ci metto piede da 40 anni...oggi le partite si vedono comodamente sdraiati in poltrona...Che peccato...si è tolta tutta la poesia...

    UMBERTO SABA, "Squadra paesana"

    Anch’io tra i molti vi saluto, rosso-

    alabardati,

    sputati

    dalla terra natia, da tutto un popolo

    amati.

    Trepido seguo il vostro gioco.

    Ignari

    esprimete con quello antiche cose

    meravigliose

    sopra il verde tappeto, all’aria, ai chiari

    soli d’inverno.



    Le angoscie

    che imbiancano i capelli all’improvviso,

    sono da voi così lontane! La gloria

    vi dà un sorriso

    fugace: il meglio onde disponga. Abbracci

    corrono tra di voi, gesti giulivi.



    Giovani siete, per la madre vivi;

    vi porta il vento a sua difesa. V’ama

    anche per questo il poeta, dagli altri

    diversamente – ugualmente commosso.
    Ultima modifica di Spirit; 30-11-2021 alle 08:43

  10. #130
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Già, il problema è a monte
    Il problema è che devi mandare la giornalista cessa a fare le interviste, dopo una partita, in cui gli animi sono entusiasti
    Io ve li brucerei gli stadi
    Poi vediamo dove i socialmente disadattati vanno a toccare culi
    Dove vanno? Alle manifestazioni degli ultimi due anni. Spaccano vetrine, minacciano chi chiede il green pass nei locali, minacciano e picchiano la stampa

    ps. sto ascoltando La Zanzara di ieri
    Ultima modifica di Breakthru; 30-11-2021 alle 09:19

  11. #131
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Rifletti: Se l'Uomo non fosse incline al Male, cosa sarebbe venuto a prendere su di sè Gesù Cristo?

    Lo ripeto per l'ultima volta: Sapendo che porta in sè questa Radice Malata, perchè dargli l'occasione di manifestarla in tutta la sua brutalità? La Libertà è il Dono più bello che Dio ci ha dato, ma guai se ad Essa non uniamo la Prudenza, la Saggezza e la Responsabilità. Non puoi mandare una giornalista avvenente a fare interviste a caldo a un'orda di barbari esagitati dopo una partita! Capisci cosa voglio dire? Giustamente poi ci scandalizziamo tutti, ma il problema è a monte.
    C'è un limite di avvenenza per fare determinati lavori? Io credo che invece stia andando come deve andare, una giornalista va do la mandano a fare il suo lavoro, un coglione agisce da animale, scatta una denuncia e la prossima volta magari anche i suoi amici ci penseranno una volta in più prima di allungare le mani, non dico che diventeranno persone civili, ma un passettino alla volta. Vediamo di piantarla di deresponsabilizzare la gente... e lo stadio fomenta gli istinti primordiali, e gli uomini sono peccatori, e lei era gnocca... ma va, ma va..., se una persona non è in grado di comportarsi civilmente, la società civile deve presentarle il conto

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Parità tra i sessi! Io, se una bella ragazza mi tocca il culo, non mi lamento di certo!
    A me è capitato, sinceramente mi ha dato fastidio... se lo facesse una brutta o un bel ragazzo ti lamenteresti?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #132
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    . Non puoi mandare una giornalista avvenente a fare interviste a caldo a un'orda di barbari esagitati dopo una partita! Capisci cosa voglio dire? Giustamente poi ci scandalizziamo tutti, ma il problema è a monte.

    Questa non si può sentire!
    Meno male allora che non indossava la minigonna altrimenti cosa poteva succedere? Lo stupro in diretta?
    No dico finchè si continua a "ragionare" così ci credo che le pacche sul di dietro vengono tollerate come "e che vuoi che sia? "
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #133
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Rifletti: Se l'Uomo non fosse incline al Male, cosa sarebbe venuto a prendere su di sè Gesù Cristo?

    Lo ripeto per l'ultima volta: Sapendo che porta in sè questa Radice Malata, perchè dargli l'occasione di manifestarla in tutta la sua brutalità? La Libertà è il Dono più bello che Dio ci ha dato, ma guai se ad Essa non uniamo la Prudenza, la Saggezza e la Responsabilità. Non puoi mandare una giornalista avvenente a fare interviste a caldo a un'orda di barbari esagitati dopo una partita! Capisci cosa voglio dire? Giustamente poi ci scandalizziamo tutti, ma il problema è a monte.
    Cono, posso dirti una cosa che qui dentro molti pensano ma che nessuno ha il coraggio di dirti? Sei un CRETINO!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  14. #134
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non puoi mandare una giornalista avvenente a fare interviste a caldo a un'orda di barbari esagitati dopo una partita! Capisci cosa voglio dire? Giustamente poi ci scandalizziamo tutti, ma il problema è a monte.
    perché no? quali sarebbero le cose che può fare una giornalista avvenente e quelle che invece è meglio affidare ad una giornalista brutta o, al limite, ad un uomo?
    è vero che il problema sta a monte, ma sta nell'inciviltà delle persone.
    io la partita la vado a vedere, ma non mi viene certo in mente di affibbiare una pacca sul sedere della prima bella ragazza che incontro quando esco dallo stadio. non è che tutti gli appassionati di calcio sono per forza dei barbari esagitati pronti a saltare addosso a tutto quello che porta una sottana. e se è un paio di jeans pazienza.

  15. #135
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Cono, se capitasse a te? Come te la spiegheresti?
    Con un senso di orgoglio te ne vanteresti?
    Sorrideresti compiaciuto?
    Lo diresti a qualche amico tra lo stupìto e l'ingagliardito?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato