Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 247

Discussione: La gonna del diavolo

  1. #181
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Un ceffone comunque è alla portata di tutti, e non volendo arrivare a una reazione fisicamente violenta un bel "vaffanculo" secco e deciso può fare il suo, non in un giorno, ma se ogni volta che quando qualcuno fa il cojone si beccasse chiaramente in faccia che cazzo di cojone è magari si rafforzerebbe in lui l'idea che non può fare quello che vuole. D'altra parte sento spesso dire che determinati comportamento machisti siano il risultato di un senso di superiorità, ma io sono convinto del contrario, i fischi, gli apprezzamenti pesanti urlati dietro, le palpate random denotano la pochezza e l'inferiorità di chi le fa queste cose: se uno fischia dietro a una bella ragazza vuol dire che sa benissimo in cuor suo che quella è l'unica interazione che riuscirà ad avere con la stessa.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #182
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    La discriminazione purtroppo è inalienabile e risiede nella natura delle femmine ... che essendo "di fatto" il sesso debole .... sono soggette alla prepotenza dei maschi .... è inutile nascoderselo ... immaginate che le femmine, a cui la natura la natura ha deciso di crearle più belle ed armoniose dei maschi per una logica naturale di procreazione avessero la forza di 10 uomini ... ai maschi non passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di fare gli stupidi ... ed allora purtroppo bisogna affidarsi alla civiltà del genere (maschio) ... parliamo di prostitute e non di prostituti .... di femminicidi e raramente di maschicidi ... ed allora che fare?, sì emarginare quanto è possibile i violenti (ma non le possibili violente) ... facciamo fare alle nostre figlie dei corsi di Karaté e di Jujtsu?
    Avete un po' tutti ragione ... per un verso o per l'altro!
    Ma a margine di quello che ho scritto, basato solo su un rapporto di forza fisica, esiste una componente comportamentale, per cui la femmina che ha tutti i requisiti se ne avvale a suo vantaggio con comportamenti non tutti moralmente corretti.
    Vogliono la parità di genere,o stesso stipendio le stesse responsabilità degli uomini ... mi sta tutto bene, ma quando si fanno pagare la cena e ricevono doni per poter concede le proprie grazie ... non mi sta più bene ... oltre alla moralità degli uomini bisogna evidenziare l'inqualificabile moralità delle femmine che ostentano ad arte le loro grazie per rincretinire il genere maschile!❤️❤️❤️

  3. #183
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Gillian,quando vedrò frotte di uomini corteggiare e proporre una uscita a cena a donne palesemente non piacenti, potrò forse tenere in considerazione questa tua affermazione che, consentimi, non ha alcuna connessione con la realtà.
    Non piace essere INGANNATI dalla malia femminile? Tocca uscire con le brutte, consolarle, dato che POVERINE, vedranno questi pusillanimi corteggiatori come il top della credibilità.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #184
    Ma poi le brutte hanno comunque il loro giro... molti uomini che falliscono con le bionde, ripiegano con le brutte, pur di....
    Bambol utente of the decade

  5. #185
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma poi le brutte hanno comunque il loro giro... molti uomini che falliscono con le bionde, ripiegano con le brutte, pur di....
    Appunto.
    Pur di... Uno interessato paga la cena volentieri.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #186
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Pur di... Uno interessato paga la cena volentieri.
    Ma direi che è il minimo!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #187
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Vogliono la parità di genere,o stesso stipendio le stesse responsabilità degli uomini ... mi sta tutto bene, ma quando si fanno pagare la cena e ricevono doni per poter concede le proprie grazie ... non mi sta più bene ... oltre alla moralità degli uomini bisogna evidenziare l'inqualificabile moralità delle femmine che ostentano ad arte le loro grazie per rincretinire il genere maschile!❤️❤️❤️
    Finchè non si abbandonano certi stereotipi nella mente maschile per cui "ti pago la cena in cambio di..." continuerà così.
    Se qualcuno invita e vuol offrire una cena lo dovrebbe fare per la voglia di offrire e di cenare insieme e non per ottenere in cambio qualcosa,magari un "dopocena", finchè non passa questo nel cervello maschile, cioè quello di usare regali e cene per sedurre, troveremo donne che approfitteranno di uomini convinti che se pagano avranno in cambio qualcosa.
    Comunque da quando le donne si sono emancipate succede anche il contrario, donne mature e non che portano a cena e in vacanza ( pagando loro) uomini più giovani e prestanti, toyboys intendo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #188
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma direi che è il minimo!!!
    Non dirlo a me,dillo a chi crede che gli uomini siano così rincretiniti dal fascino femminile, quando lo trovano, da essere angioletti trafitti dagli scontrini!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #189
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Finchè non si abbandonano certi stereotipi nella mente maschile per cui "ti pago la cena in cambio di..." continuerà così.
    Se qualcuno invita e vuol offrire una cena lo dovrebbe fare per la voglia di offrire e di cenare insieme e non per ottenere in cambio qualcosa,magari un "dopocena", finchè non passa questo nel cervello maschile, cioè quello di usare regali e cene per sedurre, troveremo donne che approfitteranno di uomini convinti che se pagano avranno in cambio qualcosa.
    Comunque da quando le donne si sono emancipate succede anche il contrario, donne mature e non che portano a cena e in vacanza ( pagando loro) uomini più giovani e prestanti, toyboys intendo.
    sì, ma devi tenere conto che gillian è genovese, e pagare una cena ...

  10. #190
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    sì, ma devi tenere conto che gillian è genovese, e pagare una cena ...
    Ah ecco, questo non lo avevo considerato
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #191
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Finchè non si abbandonano certi stereotipi nella mente maschile per cui "ti pago la cena in cambio di..." continuerà così.
    Se qualcuno invita e vuol offrire una cena lo dovrebbe fare per la voglia di offrire e di cenare insieme e non per ottenere in cambio qualcosa,magari un "dopocena", finchè non passa questo nel cervello maschile, cioè quello di usare regali e cene per sedurre, troveremo donne che approfitteranno di uomini convinti che se pagano avranno in cambio qualcosa.
    Comunque da quando le donne si sono emancipate succede anche il contrario, donne mature e non che portano a cena e in vacanza ( pagando loro) uomini più giovani e prestanti, toyboys intendo.
    Ti quoterei, ma sono convinto che gli stereotipi di genere non siano appannaggio solo della mente maschile, la mente femminile continua a veicolarli con altrettanta veemenza.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #192
    Perdonate... forse sono io solo a pensarla così, ma in vita mia, mai e poi mai ho inviatato una tipa solo ed esclusivamente per quel fine.

    Si ha il desiderio di piacere, di capire se può nascere qualcosa... l'invito a cena è il mezzo per entrare in confidenza... da qui, in caso, in intimità... ma non credo che il tutto sia
    immediatamente conseguenziale... almeno, per quanto mi riguarda (mi riguardava).

    Poi, comunque io sono Siciliano... generoso di natura, gentlemen di DNA.... vanitoso per costituzione... narciso per difetto, ma in modo buono... ALLA FEMMINA DEVO PIACERE,
    altrimenti non mi soddisfo.
    Bambol utente of the decade

  13. #193
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Perdonate... forse sono io solo a pensarla così, ma in vita mia, mai e poi mai ho inviatato una tipa solo ed esclusivamente per quel fine.

    Si ha il desiderio di piacere, di capire se può nascere qualcosa... l'invito a cena è il mezzo per entrare in confidenza... da qui, in caso, in intimità... ma non credo che il tutto sia
    immediatamente conseguenziale... almeno, per quanto mi riguarda (mi riguardava).

    Poi, comunque io sono Siciliano... generoso di natura, gentlemen di DNA.... vanitoso per costituzione... narciso per difetto, ma in modo buono... ALLA FEMMINA DEVO PIACERE,
    altrimenti non mi soddisfo.
    Ti sei sentito rincretinito dal fascino femminile e hai ordinato una parmigiana di melazane alla pescatora come fosse antani?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #194
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ti sei sentito rincretinito dal fascino femminile e hai ordinato una parmigiana di melazane alla pescatora come fosse antani?
    In effetti una volta mi è capitato. Ma li aveva colpa lei. Per far da spalla alla sua amica, che voleva mettersi con il mio amico, cominciò a "giocare" con me, facendomi credere interessata e ben disposta.
    Ci scappò una pomiciata violenta, in una delle camere da letto della mia villetta in campagna, che in realtà doveva fare da volano per l'altra coppia, dato che il mio amico era timido e impacciato.

    Come sempre accade, quando senti il profumo, ma non puoi metterci mano, fu abile a farmi ingrifare per poi lasciarmi in un palmo di naso. Siamo stati insieme una settimana, poi lei partì per Milano
    e non si fece vedere più se non a carnevale del 1992 (eravamo a Settembre 1991)... l'altra coppia si era consolidata e lei, aveva terminato la sua missione. L'altra coppia durò poco, alla fine.

    Da quel momento imparai che niente è ciò che sembra e, se una tipa si fa "ravanare", non vuol dire che sia effettivamente interessata a te.

    Fu un ottima lezione. Da quel momento cercai di cogliere l'attimo il prima possibile, prima che diventasse "fuggente"!!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #195
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Ti quoterei, ma sono convinto che gli stereotipi di genere non siano appannaggio solo della mente maschile, la mente femminile continua a veicolarli con altrettanta veemenza.
    Sicuramente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato