Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 247

Discussione: La gonna del diavolo

  1. #196
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    @Bumble: non immagini quanto cattivo gusto ci sia dietro all’episodio che hai descritto
    Magari una cosa che ti va una volta
    Non è mica detto che ti debba andare di seguito
    Ci sono donne che per un po’ di salsiccia non vogliono accollarsi tutto il maiale
    Non mi riferisco a te, beninteso!
    Faccio un discorso generale
    Ma una che si fa ravanare è un obbrobrio di espressione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #197
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Diventeremo tutte così
    E poi vedremo chi tocca il culo a chi

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #198
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    [QUOTE=efua;1795562]Diventeremo tutte così
    E poi vedremo chi tocca il culo a chi

    Superman!😇🤣🤣🤣

  4. #199
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Gillian,quando vedrò frotte di uomini corteggiare e proporre una uscita a cena a donne palesemente non piacenti, potrò forse tenere in considerazione questa tua affermazione che, consentimi, non ha alcuna connessione con la realtà.
    Non piace essere INGANNATI dalla malia femminile? Tocca uscire con le brutte, consolarle, dato che POVERINE, vedranno questi pusillanimi corteggiatori come il top della credibilità.
    Bauxite dice:questa tua affermazione che, consentimi, non ha alcuna connessione con la realtà.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Baux ... mi aspettavo tale reazione ...ma mi sono scordato di dirti che queste considerazioni me le ha fatte, in vena di confidenza un donna, ed io le ho riportate in maniera più delicata!
    Ed allora ... che cosa hai da dire se anche alcune donne la pensano così di loro stesse ... questa femmina concludeva che le donne (in gran parte) sono delle gran puttane!🤔😇🤣🤣🤣
    Hoioi! Non l'ho detto io ... riferisco soltanto!🤗😈
    Ultima modifica di gillian; 03-12-2021 alle 20:18

  5. #200
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Bumble: non immagini quanto cattivo gusto ci sia dietro all’episodio che hai descritto
    Magari una cosa che ti va una volta
    Non è mica detto che ti debba andare di seguito
    Ci sono donne che per un po’ di salsiccia non vogliono accollarsi tutto il maiale
    Non mi riferisco a te, beninteso!
    Faccio un discorso generale
    Ma una che si fa ravanare è un obbrobrio di espressione
    Efua, ma dopo tanti anni che scrivo e cazzeggio nel forum non capisci che a volte uso termini simili proprio per enfatizzare, alla buona, certi episodi, senza per questo voler sminuire le donne in generale?
    Proprio io poi, che non mi permetterei mai di approfittare, offendere nessuno di proposito.. citando tra l'altro un episodio del 1991?
    Sono del 1968, fai un pò i conti e ti accorgerai che avevo passato da poco i vent'anni.... insomma di quale cattivo gusto parliamo?

    E se lo vuoi sapere, ci andava veramente pesante... tanto che davvero credevo fosse interessata.... tra l'altro sto dicendo, senza dirlo espressamente di esser stato sedotto e bidonato... lasciami almeno l'illusione di aver imparato la lezione,
    concedendomi future rivalse

    In garage conservo ancora la lettera che mi scrisse costei, dopo che sparì all'improvviso, scusandosi per essere sparita in quel modo... mah.
    Bambol utente of the decade

  6. #201
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma no! Come posso fare per farmi capire? Ahhh avessi il dono della sintesi che ha la Rachele....
    Non si tratta di rinunciare a questo o a quello. Di vestire in un modo o in un altro eccetera. Si tratta di essere consapevoli. Saggi. Responsabili. Io non volevo citare Gesù Cristo anche in questo spazio. Mi ci costringete.

    "Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe." (Matteo 10)
    Ma no guarda, ti abbiamo capito benissimo, nel bene e nel male del tuo pensiero.
    Solo che se cominciamo a seguire questa strada torniamo indietro invece di andare avanti. Se ricominciamo a dire che non è un posto per donne, non è un lavoro da donne, quella è troppo bella e quant'altro, capisci che non ne usciamo più. E non possiamo certo vivere dentro una campana di vetro.
    Se fosse successo che al posto della ragazza giovane e carina ci fosse stata una più attempata e meno avvenente e l'avessero apostrofata tipo Befana o culona inchiavabile, avresti fatto le stesse rimostranze? E se qualche tifoso avesse fatto un'altra cosa davanti alla ripresa video, che so spintonare, dare un colpo alla telecamera, con un un giornalista uomo al posto della ragazza, che avresti detto?
    Se tua figlia è giovane e forse carina, cosa ti fa pensare che nel suo lavoro di dottoressa non possa incontrare il paziente, il collega, il superiore che non si comporta correttamente con lei? Deve smettere di fare la dottoressa? Non è che voglio paragonare uno stadio ad un ospedale o uno studio medico, ma non hai la certezza che non accada una molestia, un ricatto in cambio di carriera o del posto di lavoro.
    Con quello che ritieni giusto tu riapriamo la strada ancora di più alla discriminazione verso le donne. Per quanto ci possa essere dietro, come ti dicevo, la buona fede, una precauzione, poi la voragine torna ad allargarsi ed il fatto di essere donna diventa anche pretesto per altri individui e per altri propositi. E lo spazio per noi torna a ridursi di nuovo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #202
    Ehi.... Cono, noi veniamo da qui



    Che facciamo, torniamo indietro?
    Bambol utente of the decade

  8. #203
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Efua, ma dopo tanti anni che scrivo e cazzeggio nel forum non capisci che a volte uso termini simili proprio per enfatizzare, alla buona, certi episodi, senza per questo voler sminuire le donne in generale?
    Proprio io poi, che non mi permetterei mai di approfittare, offendere nessuno di proposito.. citando tra l'altro un episodio del 1991?
    Sono del 1968, fai un pò i conti e ti accorgerai che avevo passato da poco i vent'anni.... insomma di quale cattivo gusto parliamo?

    E se lo vuoi sapere, ci andava veramente pesante... tanto che davvero credevo fosse interessata.... tra l'altro sto dicendo, senza dirlo espressamente di esser stato sedotto e bidonato... lasciami almeno l'illusione di aver imparato la lezione,
    concedendomi future rivalse

    In garage conservo ancora la lettera che mi scrisse costei, dopo che sparì all'improvviso, scusandosi per essere sparita in quel modo... mah.

    L’andarci giù pesante non è collegato all’interesse
    Futura rivalse: perché, nei confronti di chi?
    Qualche bidone l’ho avuto pure io
    Le rivalse non servono, soprattutto nei confronti di persone che non c’entrano nulla
    Semplicemente ci si prova
    Non mi trovo scandalizzata nel ravanare nulla
    Per quanto io non ho mai ravanato abbastanza
    Le esperienze ti fanno capire cosa magari fa al caso tuo
    Se uno quello ti mette in mano e ti sembra l’oggetto più bello del mondo
    Non è detto che lo sia
    Se non hai visto altro
    Ci si può provare, non ci si consuma
    Ci si fa solo del bene
    Se ci si piace, si persegue e prosegue
    Altrimenti ci abbiamo provato
    Chi è che si scandalizza di tutto questo?
    Gli inceppati e le inceppate che chiamano puttane le donne che sanno quello che vogliono e se lo prendono
    Tanto di cappello alle donne libere che hanno sempre saputo cosa volevano e hanno saputo prenderselo
    Beate loro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #204
    Efua, mi prendi troppo sul serio. Non è la prima volta e mi spiace. Non ho rivalsa nei confronti di nessuno... sono contento e appagato delle mie esperienze passate, sia positive che negative.
    Tutte formative. Rispondevo ad una domanda di Bau, affermando di esser stato ingannato dalle moine di una tipa che faceva le fusa per un preciso scopo. Niente di più, il resto è tutto un
    romanzo di contorno e orgoglio maschile che, inevitabilmente vien fuori... ma tanto sappiamo tutti che a condurre il gioco, siete sempre voi donne. E per fortuna direi.
    Bambol utente of the decade

  10. #205
    doppio
    Bambol utente of the decade

  11. #206
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Bauxite dice:questa tua affermazione che, consentimi, non ha alcuna connessione con la realtà.
    ������������������������������������
    Baux ... mi aspettavo tale reazione ...ma mi sono scordato di dirti che queste considerazioni me le ha fatte, in vena di confidenza un donna, ed io le ho riportate in maniera più delicata!
    Ed allora ... che cosa hai da dire se anche alcune donne la pensano così di loro stesse ... questa femmina concludeva che le donne (in gran parte) sono delle gran puttane!������������������������������
    Hoioi! Non l'ho detto io ... riferisco soltanto!������������
    E "questa femmina" come è arrivata ad una tanto ingegnosa considerazione?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #207
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E "questa femmina" come è arrivata ad una tanto ingegnosa considerazione?
    Questa persona è un avvocato specializzato in separazioni e vedendo come le donne si comportavano per ottenere la gestione dei figli esclamo'
    "mi vergogno di essere donna!"
    Ed io, per esperienza personale con mio figlio finalmente separato, da una femmina terribile .... ma inizialmente carina e simpatica fino al matrimonio ed avere un figlio ... ma poi lei è completamente cambiata ..., posso testimoniare che oltre alle agevolazioni che i giudici danno alle donne (altro che parità di genere!), il comportamento delle donne in questo frangente fa vomitare anche le avvocatesse!

    Ma questa è solo una delle tante esperienze che tanti miei amici amici divorziati hanno avuto in questioni divorzili e non, un mio amico aveva conosciuto una russa ... lo ha abbindolato con le armi che voi donne avete è venuta in italia si è fatta sposare ... acquisendo la cittadinanza italiana e l'ospitalità del mio amico, ha avuto un figlio ... poi ha conosciuto un altro ganzo più facoltoso e carino e ha divorziato .... ora il mio amico le deve anche pagare anche il mantenimento di lei e del figlio che non gli lascia manco vedere!
    Io per vedere mia nipote potevo andare solo un pomeriggio alla settimana ... e la bambina di divertiva tanto con me ... che una sera non voleva far entrare sua madre ... perchè sapeva che con la sua venuta ... noi potevamo gentilmente andare andare a casa ... mai un invito a cena per poter stare un pò di di più colla mia nipotina!

    Questo è uno dei tanti esempi di cui sono a conoscenza ... per sottacere le mie esperienze personali ... anche con me le donne ci hanno provato ... ma io non sono fesso!
    Ho sposato con intelligenza ed un pizzico di fortuna una donna meravigliosa ... ma guarda caso sulle donne la pensa alla stessa maniera che ti ho già esposto!
    C'è poco da essere ingegnosi ... le donne ne sanno una più del diavolo!
    E poi se danno una innocente pacca nel sedere ad una cronista ... è diventato un caso nazionale perchè c'era una telecamera ... vieni accusato di violenza sessuale ... ma non facciamo ridere i polli ...
    Certamente il femminicidio è comunque da me esecrato e condannato parliamo di uomini squilibrati mentalmente! ... ma vorrei capire le circostanze che ha portato l'uomo ad un simile grado di disperazione perchè i casi sono 2 due o l'uomo è un violento di natura e con qualche rotella non a posto o è stato portato a perdere la testa o ... forse tute due!
    Ultima modifica di gillian; 04-12-2021 alle 13:25

  13. #208
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Anche questa volta la solita caciara uomini contro donne

  14. #209
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Anche questa volta la solita caciara uomini contro donne
    È vero ... Break, ce né per l'uno e per l'altro ... difficile è rimanere imparziale nei giudizi ... dipende molto dal proprio vissuto!😎

  15. #210
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio

    E poi se danno una innocente pacca nel sedere ad una cronista ... è diventato un caso nazionale perchè c'era una telecamera ... vieni accusato di violenza sessuale ... ma non facciamo ridere i polli ...
    Certamente il femminicidio è comunque da me esecrato e condannato parliamo di uomini squilibrati mentalmente! ... ma vorrei capire le circostanze che ha portato l'uomo ad un simile grado di disperazione perchè i casi sono 2 due o l'uomo è un violento di natura e con qualche rotella non a posto o è stato portato a perdere la testa o ... forse tute due!
    Che tristezza leggere ancora di queste parole!
    Si arriva al solito discorso che forse la vittima se la sarà cercata e innocente pacca che vuoi che sia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato