Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 247

Discussione: La gonna del diavolo

  1. #226
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma no guarda, ti abbiamo capito benissimo, nel bene e nel male del tuo pensiero.
    Solo che se cominciamo a seguire questa strada torniamo indietro invece di andare avanti. Se ricominciamo a dire che non è un posto per donne, non è un lavoro da donne, quella è troppo bella e quant'altro, capisci che non ne usciamo più. E non possiamo certo vivere dentro una campana di vetro.
    Se fosse successo che al posto della ragazza giovane e carina ci fosse stata una più attempata e meno avvenente e l'avessero apostrofata tipo Befana o culona inchiavabile, avresti fatto le stesse rimostranze? E se qualche tifoso avesse fatto un'altra cosa davanti alla ripresa video, che so spintonare, dare un colpo alla telecamera, con un un giornalista uomo al posto della ragazza, che avresti detto?
    Se tua figlia è giovane e forse carina, cosa ti fa pensare che nel suo lavoro di dottoressa non possa incontrare il paziente, il collega, il superiore che non si comporta correttamente con lei? Deve smettere di fare la dottoressa? Non è che voglio paragonare uno stadio ad un ospedale o uno studio medico, ma non hai la certezza che non accada una molestia, un ricatto in cambio di carriera o del posto di lavoro.
    Con quello che ritieni giusto tu riapriamo la strada ancora di più alla discriminazione verso le donne. Per quanto ci possa essere dietro, come ti dicevo, la buona fede, una precauzione, poi la voragine torna ad allargarsi ed il fatto di essere donna diventa anche pretesto per altri individui e per altri propositi. E lo spazio per noi torna a ridursi di nuovo.
    Laurina, veramente gli uomini sono lupi: Perchè inviare in un posto che sappiamo infestato dai lupi, una pecorella? Bella o meno bella che sia? L'errore è stato commesso a monte! Dal conduttore-tv. Che infatti è stato sospeso. Nessuno vuol togliere spazio a nessuno. Nè alle Donne nè agli Uomini. Non a caso ho fatto anche l'esempio del Rolex a Napoli. E' chiaro che uno è libero di portarlo, ma la Prudenza suggerirebbe un Casio.
    amate i vostri nemici

  2. #227
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Perciò la risposta è sì, se tua figla nel suo lavoro di dottoressa si dovesse trovare in una situazione ambigua che dovesse porre dubbi circa la sua sicurezza dovrebbe licenziarsi e tornarsene al sicuro a casa, Vorrei sentire la sua opinione in merito.

    In ogni caso giornalista sportiva le donne non devono esserlo, ma non per colpa loro poverine, sono pecorelle, inferiori per natura.

    Provi mai a dirle ad alta voce queste cose , magari ti capaciteresti di come suonano.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #228
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    L'unico veto per la donna a fare la giornalista sportiva (e anche per gli uomini) sarebbe l'incompetenza in materia (vero Paola Ferrari?)
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #229
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Laurina, veramente gli uomini sono lupi: Perchè inviare in un posto che sappiamo infestato dai lupi, una pecorella? Bella o meno bella che sia? L'errore è stato commesso a monte! Dal conduttore-tv. Che infatti è stato sospeso. Nessuno vuol togliere spazio a nessuno. Nè alle Donne nè agli Uomini. Non a caso ho fatto anche l'esempio del Rolex a Napoli. E' chiaro che uno è libero di portarlo, ma la Prudenza suggerirebbe un Casio.
    Cono sei proprio sicuro che sia quello il motivo della sospensione o è una tua libera interpretazione?
    No perchè dai giornali risulta un motivo diverso e cioè che è stato sospeso perchè ha detto questo:"Dai, non te la prendere...." rivolto alla cronista che ha subito la pacca.
    Cioè criticato per aver sminuito il fatto.
    E non è una mia libera interpretazione è riportato dai giornali.
    Probabilmente ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa ma ha subito critiche, ora è in attesa che si svolgano le indagini e si accertino i fatti.
    Pare che poi si sia scusato rendendosi conto di aver commesso un errore:
    ""Quando è successo il fatto ho pensato subito a un contatto veniale, immediatamente dopo mi sono accorto di aver sbagliato. In quel momento il mio unico obiettivo era di far stare calma lei", dice Giorgio Micheletti

    29 NOVEMBRE 2021

    https://firenze.repubblica.it/cronac...use-328268409/
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #230
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Uffa!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #231
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Laurina, veramente gli uomini sono lupi: Perchè inviare in un posto che sappiamo infestato dai lupi, una pecorella? Bella o meno bella che sia? L'errore è stato commesso a monte! Dal conduttore-tv. Che infatti è stato sospeso. Nessuno vuol togliere spazio a nessuno. Nè alle Donne nè agli Uomini. Non a caso ho fatto anche l'esempio del Rolex a Napoli. E' chiaro che uno è libero di portarlo, ma la Prudenza suggerirebbe un Casio.
    Prima di tutto in un'emittente tv non c'è solo il conduttore. Secondo, quanto sarà responsabile dei giornalisti, delle assunzioni e di chi viene inviato a fare vari servizi su vari temi? Cerca di ragionare, a monte ci sarà un presidente, dei soci, un direttore, vari responsabili, una o più equipe fatta di giornalisti, conduttori, tecnici ecc...al fine di gestire i programmi ed organizzare i servizi. Chi avrà assunto la ragazza e deciso che si occupasse di servizi sportivi?
    Terzo, se questa ragazza ha deciso di fare questo lavoro, pensi che sia stata mandata lì contro la sua volontà, tipo carne da macello?
    Fai dei ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra e tratti le donne sempre come delle poverette senza un minimo di cervello e volontà.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #232


    Io ce la vedrei bene, una tizianesca giornalista apostrofata in diretta "A Zorrona....sei proprio 'bbona!!!!"


  8. #233


    Io ce la vedrei bene, una tizianesca giornalista apostrofata in diretta "A Zorrona....sei proprio 'bbona!!!!"


  9. #234
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono sei proprio sicuro che sia quello il motivo della sospensione o è una tua libera interpretazione?
    No perchè dai giornali risulta un motivo diverso e cioè che è stato sospeso perchè ha detto questo:"Dai, non te la prendere...." rivolto alla cronista che ha subito la pacca.
    Cioè criticato per aver sminuito il fatto.
    E non è una mia libera interpretazione è riportato dai giornali.
    Probabilmente ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa ma ha subito critiche, ora è in attesa che si svolgano le indagini e si accertino i fatti.
    Pare che poi si sia scusato rendendosi conto di aver commesso un errore:
    ""Quando è successo il fatto ho pensato subito a un contatto veniale, immediatamente dopo mi sono accorto di aver sbagliato. In quel momento il mio unico obiettivo era di far stare calma lei", dice Giorgio Micheletti

    29 NOVEMBRE 2021

    https://firenze.repubblica.it/cronac...use-328268409/
    Appunto! Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono oramai scappati....
    Mando la pecorella fra i lupi e poi le suggerisco di non prendersela quando la assalgono famelici: Pazzesco!
    amate i vostri nemici

  10. #235
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    L'unico veto per la donna a fare la giornalista sportiva (e anche per gli uomini) sarebbe l'incompetenza in materia (vero Paola Ferrari?)
    Ma no Spirit: Ce ne sono di bravissime e altamente professionali. Lasciatelo dire da uno che segue lo sport in tv da più di cinquant'anni. Il problema (lo ribadisco a te come a tutti) non sta nel Genere. Sta nell'essere Saggi. Nel comprendere che l'Uomo e la Donna, se si allontanano da Dio, diventano purtroppo capaci delle peggio cose.
    amate i vostri nemici

  11. #236
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Laurina, veramente gli uomini sono lupi: Perchè inviare in un posto che sappiamo infestato dai lupi, una pecorella? Bella o meno bella che sia? L'errore è stato commesso a monte! Dal conduttore-tv. Che infatti è stato sospeso. Nessuno vuol togliere spazio a nessuno. Nè alle Donne nè agli Uomini. Non a caso ho fatto anche l'esempio del Rolex a Napoli. E' chiaro che uno è libero di portarlo, ma la Prudenza suggerirebbe un Casio.
    scusa cono: io il rolex non ce l'ho, ma l'"esempio" del rolex l'ho fatto io per primo. rivendico...

  12. #237
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Appunto! Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono oramai scappati....
    Mando la pecorella fra i lupi e poi le suggerisco di non prendersela quando la assalgono famelici: Pazzesco!


    Ma da 'ndò sei scappato Cono?

    Davvero, continui a ripetere a bischero le tiritere patetiche e paternalistiche, a girare la frittata pure dopo aver fatto l'ennesima figura di m...
    Prima dai la colpa al conduttore, con tanto di sospensione, perché l'avrebbe mandata lui allo stadio, ora fai finta di nulla e parli di quello che ha detto in trasmissione!
    Magari è stato solo l'imprevisto in diretta, l'essere presi alla sprovvista e cercare di contenere la situazione per dire quello che ha detto.

    Se avessero dato una toccata al pacco o una strizzata di palle ad un giornalista uomo che avresti detto? Che hanno mandato una persona in un luogo pericoloso, di lupi famelici o no?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #238
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Appunto! Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono oramai scappati....
    Mando la pecorella fra i lupi e poi le suggerisco di non prendersela quando la assalgono famelici: Pazzesco!
    Gna posso fa'
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #239
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    scusa cono: io il rolex non ce l'ho, ma l'"esempio" del rolex l'ho fatto io per primo. rivendico...
    Ahahahahahahaha ok...ok....a te il copyright
    amate i vostri nemici

  15. #240
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio




    Davvero, continui a ripetere a bischero le tiritere patetiche e paternalistiche
    Tutti hanno detto la loro sull'argomento: Non posso farlo anch'io? La vedo così e ho spiegato perchè. Non stiamo certo giocando a chi ha torto o ragione, ma cercando di comprendere in quale società viviamo, Laura. Chi siamo. Come siamo fatti. Cosa si scatena dentro di noi in certi contesti e perchè.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato