Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Il nostro museo dell'erotismo... 🤭

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413

    Il nostro museo dell'erotismo... 🤭

    ...thread più che altro da cazzeggio, e se gli amministratori lo riterranno opportuno lo spostino pure nella sezione tempo libero che a me farebbe pure più piacere
    ...ordunque, sempre se vi va e con molta tenerezza nonché pochi rimpianti, cosa conservate o vorreste aver tenuto per ricordo dei vostri amori passati?
    ...al solito comincio io per dare il buon esempio
    ...ecco una favolosa coperta da camporella che risale almeno agli anni 70, ha viaggiato su tutte le mie automobili negli anni d'oro in cui c'era, ehm, materia prima però purtroppo mancava il nido
    ...e buona serata belli

    IMG_20211103_213339.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il mio museo dell'erotismo è un bipede che incontro qualche volta nel mio appartamento
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il mio museo dell'erotismo è un bipede che incontro qualche volta nel mio appartamento
    il mio museo dell'erotismo è una tipa molto simile a questa qui :



    Oh, non esisteva nessuna parte del corpo dove riuscivi a darle un pizzicotto... anche le tette erano sode e dure come il marmo
    (mi scuso per la vivisezione di genere ma era per rendere l'idea).

    Storia sentimentale avvenuta a cavallo del 1991-1992.... quando ormoni e feromoni avevano vita propria.
    Bambol utente of the decade

  4. #4


    Dopo 17 anni sono ritornato a rivedere la nostra ex villetta di campagna, oramai abbandonata al suo destino,
    da parte del suo attuale proprietario...

    ...ebbene qui ho avuto i miei migliori e più giovani "amplessi" che ancora oggi pervadono la mia mente... ah, nostalgia canaglia!!

    Bambol utente of the decade

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    La prima sega assoluta con postalmarket , si metterei una copia del catalogo sezione intimo femminile

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Per le cose a due o più di due la biblioteca comunale e la maestra di sostegno e dal sostegno ho imparato molte cose

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il mio museo dell'erotismo è un bipede che incontro qualche volta nel mio appartamento
    Ah beh, molto caratteristico...
    ...ma lui lo sa?

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    il mio museo dell'erotismo è una tipa molto simile a questa qui :



    Oh, non esisteva nessuna parte del corpo dove riuscivi a darle un pizzicotto... anche le tette erano sode e dure come il marmo
    (mi scuso per la vivisezione di genere ma era per rendere l'idea).

    Storia sentimentale avvenuta a cavallo del 1991-1992.... quando ormoni e feromoni avevano vita propria.
    L'avessero fatta a me una festa per i 18 così...
    ...se questa fosse un'istruttice di ad, le quote rosa ed azzurre del suo corso si invertirebbero di colpo

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    Dopo 17 anni sono ritornato a rivedere la nostra ex villetta di campagna, oramai abbandonata al suo destino,
    da parte del suo attuale proprietario...

    ...ebbene qui ho avuto i miei migliori e più giovani "amplessi" che ancora oggi pervadono la mia mente... ah, nostalgia canaglia!!

    Ottimo posto per aprire un museo...

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La prima sega assoluta con postalmarket , si metterei una copia del catalogo sezione intimo femminile
    Un classico dalle pagine incollate, anche se non ho mai avuto l'occasione di sfogliarne uno, non almeno quando ce ne sarebbe stato bisogno... 🤭
    ...però ricordo di un gigantesco manifesto esposto accanto la scuola dove facevamo il biennio nei primi eighties, reclam di nota marca di calze e relativa stragnocca scosciata......roba da tiro a segno

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io non ho antichi cimeli. Però avevo anch'io la coperta da camporella per quando ancora non c'era un tetto sopra la testa in cui rifugiarsi, se non la casa dei genitori quando erano assenti.
    E ci potrei pure mettere dentro la scrivani dell'ufficio dove lavoravo un po' di anni fa, dove invitavo il mio lui quando restavo a lavorare, da sola, fino a tarda sera
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ottimo posto per aprire un museo...
    Non si nota dalla foto, non volevo violare il domicilio altrui, ma quelle sono due villette siemesi, attaccate tra loro da una parete divisoria che all'epoca abbattemmo realizzando un gran salone dove
    abbiamo festeggiato e ballato diversi capodanni (mitico quello del 1992).

    Naturalmente vi erano, due stanze da letto patronali, altre due stanze da letto, due bagni, due cucine, un salone immenso, come già detto,
    una veranda sul davanti ed un'altra dietro.

    Tre alberi di fichi, due alberi di mele cotogne, 53 alberi di ulivo, cinque alberi di arance, un albero di mandarini.... un pino che addobbavamo a Natale...
    due box per cavalli, due box per cani da guardia...

    Insomma.... è stato il mio piccolo paradiso sulla terra.
    Bambol utente of the decade

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Dei completini intimi miei, che dovrebbero essere a casa mia in campagna
    Se mia madre li ha risparmiati
    Ricordo perfettamente quali e come fossero
    Roba naïf, come ero io allora
    Tornassi indietro, mutande di plastica
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non ho antichi cimeli. Però avevo anch'io la coperta da camporella per quando ancora non c'era un tetto sopra la testa in cui rifugiarsi, se non la casa dei genitori quando erano assenti.
    E ci potrei pure mettere dentro la scrivani dell'ufficio dove lavoravo un po' di anni fa, dove invitavo il mio lui quando restavo a lavorare, da sola, fino a tarda sera
    La scrivania esposta.....mi hai fatto venire a mente quella originale di Mazzini che ho visto al museo del risorgimento tanti anni fa, chissà se anche lui......
    ...sconfinando nel fetish potrei esporre (virtualmente giacché ormai non esistono più) i collant della mia prima girl, i miei shorts e tutto quello che mettevamo allora per i momenti più piccanti
    ...i primi li compravamo in cartoleria e, guarda caso avevano la stessa marca di certe famose penne a sfera, erano confezionati in una scatoletta rosa e costavano 1500 lire

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non si nota dalla foto, non volevo violare il domicilio altrui, ma quelle sono due villette siemesi, attaccate tra loro da una parete divisoria che all'epoca abbattemmo realizzando un gran salone dove
    abbiamo festeggiato e ballato diversi capodanni (mitico quello del 1992).

    Naturalmente vi erano, due stanze da letto patronali, altre due stanze da letto, due bagni, due cucine, un salone immenso, come già detto,
    una veranda sul davanti ed un'altra dietro.

    Tre alberi di fichi, due alberi di mele cotogne, 53 alberi di ulivo, cinque alberi di arance, un albero di mandarini.... un pino che addobbavamo a Natale...
    due box per cavalli, due box per cani da guardia...

    Insomma.... è stato il mio piccolo paradiso sulla terra.
    E te credo, un lockdown trascorso in un posto del genere potrebbe lasciare del tutto indifferenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato