Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Il nostro museo dell'erotismo... 🤭

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dei completini intimi miei, che dovrebbero essere a casa mia in campagna
    Se mia madre li ha risparmiati
    Ricordo perfettamente quali e come fossero
    Roba naïf, come ero io allora
    Tornassi indietro, mutande di plastica
    Grande Efua, li hai conservati od almeno l'intenzione c'era...
    ...quella volta mica mi era passato per la mente di salvare certe, ehm, reliquie, sebbene l'idea di nasconderle dentro l'altoparlante dello stereo si era già concretizzata
    ...invece ora che ci penso, da qualche parte in cantina dovrei avere una scatola di scarpe piena di cartoline tra cui certe dalle mie ex, appena sono giù che mi avanza un pò di tempo proverò a cercarle

  2. #17
    Beh, ricordi ne ho anch'io come tutti.
    Però non ho mai conservato nulla, se una storia finisce voglio che di quella storia non resti più nulla.
    Una volta (tanto tempo fa) un po' feticista lo ero. Ho conservato per vari mesi alcune mutandine di mia cugina, il primo vero amore della mia vita...
    (eh... Silvana mia, perdonami se qua sbandiero certe cose, ma eravamo tanto, tanto giovani).
    Poi dell'ultima (amica-amante) che ho avuto avevo conservato certi tipi di attrezzature di cui invece non voglio sbandierare nulla. Però adesso ho restituito ogni cosa alla legittima proprietaria
    Fine.

  3. #18
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Che vizioso st’uomo, la cugina...
    Disdicevole proprio
    Le attrezzature, proprio dei professionisti

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh, ricordi ne ho anch'io come tutti.
    Però non ho mai conservato nulla, se una storia finisce voglio che di quella storia non resti più nulla.
    Una volta (tanto tempo fa) un po' feticista lo ero. Ho conservato per vari mesi alcune mutandine di mia cugina, il primo vero amore della mia vita...
    (eh... Silvana mia, perdonami se qua sbandiero certe cose, ma eravamo tanto, tanto giovani).
    Poi dell'ultima (amica-amante) che ho avuto avevo conservato certi tipi di attrezzature di cui invece non voglio sbandierare nulla. Però adesso ho restituito ogni cosa alla legittima proprietaria
    Fine.
    Anch'io la penso uguale per le storie finite male...
    ...ad esempio del periodo della mia penultima compagna ho cancellato fino all'ultima foto andando perfino a rovistare in tutti i meandri nascosti delle memorie, compreso cestino, allegati di email etc, e quando lei mi ha fatto arrivare un cd e delle foto stampate di noi le ho disintegrate all'istante
    ...peccato però perché c'erano anche degli scatti bellissimi di montagne riflesse sul lago ed ora ne sono un pò pentito, ma allora non volevo che esistesse più nessun ricordo

  5. #20
    Che sciocchezze. Io conservo foto e ricordi di me e le mie ex. È storia della nostra vita. Mio zio conserva ancora l'album delle ex che a volte rivedo, quando vado a casa sua.
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che sciocchezze. Io conservo foto e ricordi di me e le mie ex. È storia della nostra vita. Mio zio conserva ancora l'album delle ex che a volte rivedo, quando vado a casa sua.
    Si vede che non hai mai avuto in merito esperienze traumatiche riguardanti te ed ancora peggio persone a te care...
    ...se avessi l'opzione, cancella ricordo, la applicherei senza esitazioni per tutto il secondo semestre 2013

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai avuto in merito esperienze traumatiche riguardanti te ed ancora peggio persone a te care...
    ...se avessi l'opzione, cancella ricordo, la applicherei senza esitazioni per tutto il secondo semestre 2013
    la sera del tre Agosto 1993, presso località "Arenella" di Siracusa, con un pugno spaccai uno zigomo ad un rivale in amore. Era l'ex, il quale pretendeva a se la sua ex, la quale si fidanzò con me, salvo
    poi avere ripensamenti e riavvicinarsi a lui dandogli la sensazione che con un po di pressing, potesse riconquistarla. Il pugno fu dato per legittima difesa, dopo che venni minacciato da lui più volte.
    Quella sera, l'avevo riaccompagnata in villetta e lui spuntò con la sua macchina, lanciata di corsa, scendendo e urlando verso di me. Gli dissi solo di non avvicinarsi altrimenti l'avrei colpito. non mi
    ascoltò.

    Il seguitò fu degno di una rappresentazione classica ellenistica, con tanto di urla di disperazione di lei, l'ingresso in campo di genitori e fratelli di lei per separarci, con tutta la drammaticità del caso che mi
    lasciò un trauma che ancora oggi ho vivo nella mente. Da quel momento decisi di non esser più geloso e infatti non lo lo sono più stato, dato che la gelosia, provata a ragione, è un sentimento così devastante da imprigionare le persone in uno stato di avvilimento totale, una forma di schiavismo dalla quale mi sono liberato. E' anche vero che all'epoca avevo circa 25 anni e che gli altri partecipanti alla tragedia, la mia ex e il suo ex, erano quasi trentenni... tuttavia aver toccato il fondo mi è bastato per risorgere in un uomo nuovo al quale nulla appartiene, se non la propria stessa vita, e nemmeno.

    Quando diciamo "Mia moglie, mio marito, il mio compagno, la mia compagna, i miei figli" ecc. ecc., a mio parere, non facciamo altro che usare un lessico inappropriato, in quanto nella nostra lingua non vi
    è un termine per definire qualcuno al quale ci accompagniamo, senza tuttavia "possederlo".

    Nulla si possiede, se non la sola nostra vita... e nemmeno quella a volte. Per questo si nasce e si muore da soli e non in compagnia.

    Quindi le foto di quella relazione, le riguardo volentieri, poiché ho imparato una lezione di vita da quella esperienza.... perché buttarla via? E, per quanto abbia portato esperienze dolorose, ebbene queste
    si sono alternate a bei momenti e bei ricordi, quindi basta saper "prendere" le cose positive e riconoscere quelle negative, traendone insegnamento. Se li rimuovi, questi ricordi, rimuovi anche gli insegnamenti che ne hai avuto.

    Questo a mio modesto parere.
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-11-2021 alle 21:47
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dei completini intimi miei, che dovrebbero essere a casa mia in campagna
    Se mia madre li ha risparmiati
    Ricordo perfettamente quali e come fossero
    Roba naïf, come ero io allora
    Tornassi indietro, mutande di plastica
    Ah, i completini intimi, è vero... Anche io ho delle reliquie
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    la sera del tre Agosto 1993, presso località "Arenella" di Siracusa, con un pugno spaccai uno zigomo ad un rivale in amore. Era l'ex, il quale pretendeva a se la sua ex, la quale si fidanzò con me, salvo
    poi avere ripensamenti e riavvicinarsi a lui dandogli la sensazione che con un po di pressing, potesse riconquistarla. Il pugno fu dato per legittima difesa, dopo che venni minacciato da lui più volte.
    Quella sera, l'avevo riaccompagnata in villetta e lui spuntò con la sua macchina, lanciata di corsa, scendendo e urlando verso di me. Gli dissi solo di non avvicinarsi altrimenti l'avrei colpito. non mi
    ascoltò.

    Il seguitò fu degno di una rappresentazione classica ellenistica, con tanto di urla di disperazione di lei, l'ingresso in campo di genitori e fratelli di lei per separarci, con tutta la drammaticità del caso che mi
    lasciò un trauma che ancora oggi ho vivo nella mente. Da quel momento decisi di non esser più geloso e infatti non lo lo sono più stato, dato che la gelosia, provata a ragione, è un sentimento così devastante da imprigionare le persone in uno stato di avvilimento totale, una forma di schiavismo dalla quale mi sono liberato. E' anche vero che all'epoca avevo circa 25 anni e che gli altri partecipanti alla tragedia, la mia ex e il suo ex, erano quasi trentenni... tuttavia aver toccato il fondo mi è bastato per risorgere in un uomo nuovo al quale nulla appartiene, se non la propria stessa vita, e nemmeno.

    Quando diciamo "Mia moglie, mio marito, il mio compagno, la mia compagna, i miei figli" ecc. ecc., a mio parere, non facciamo altro che usare un lessico inappropriato, in quanto nella nostra lingua non vi
    è un termine per definire qualcuno al quale ci accompagniamo, senza tuttavia "possederlo".

    Nulla si possiede, se non la sola nostra vita... e nemmeno quella a volte. Per questo si nasce e si muore da soli e non in compagnia.

    Quindi le foto di quella relazione, le riguardo volentieri, poiché ho imparato una lezione di vita da quella esperienza.... perché buttarla via? E, per quanto abbia portato esperienze dolorose, ebbene queste
    si sono alternate a bei momenti e bei ricordi, quindi basta saper "prendere" le cose positive e riconoscere quelle negative, traendone insegnamento. Se li rimuovi, questi ricordi, rimuovi anche gli insegnamenti che ne hai avuto.

    Questo a mio modesto parere.
    Urca che storia con tanto di data precisa ed altra dovizia di particolari...
    ...se ben ricordo quel giorno avevo concluso da poco una delle mie consuete relazioni lampo estive e da lì a pochi mesi avrei conosciuto la mia compagna storica
    ...nel male non ho mai avuto a che fare direttamente con rivali in amore, nel senso che ci sono stati si ma hanno sempre tramato alle mie spalle, non so cosa sia peggio
    ...cmq.questa di cui parlavo me l'ha combinata veramente grossa colpindo di striscio anche dei miei affetti, di più non posso dire cmq.le ho tolto il saluto e ad oggi pochissimi mi hanno biasimato per ciò

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    la sera del tre Agosto 1993, presso località "Arenella" di Siracusa, con un pugno spaccai uno zigomo ad un rivale in amore. Era l'ex, il quale pretendeva a se la sua ex, la quale si fidanzò con me, salvo
    poi avere ripensamenti e riavvicinarsi a lui dandogli la sensazione che con un po di pressing, potesse riconquistarla. Il pugno fu dato per legittima difesa, dopo che venni minacciato da lui più volte.
    Quella sera, l'avevo riaccompagnata in villetta e lui spuntò con la sua macchina, lanciata di corsa, scendendo e urlando verso di me. Gli dissi solo di non avvicinarsi altrimenti l'avrei colpito. non mi
    ascoltò.

    Il seguitò fu degno di una rappresentazione classica ellenistica, con tanto di urla di disperazione di lei, l'ingresso in campo di genitori e fratelli di lei per separarci, con tutta la drammaticità del caso che mi
    lasciò un trauma che ancora oggi ho vivo nella mente. Da quel momento decisi di non esser più geloso e infatti non lo lo sono più stato, dato che la gelosia, provata a ragione, è un sentimento così devastante da imprigionare le persone in uno stato di avvilimento totale, una forma di schiavismo dalla quale mi sono liberato. E' anche vero che all'epoca avevo circa 25 anni e che gli altri partecipanti alla tragedia, la mia ex e il suo ex, erano quasi trentenni... tuttavia aver toccato il fondo mi è bastato per risorgere in un uomo nuovo al quale nulla appartiene, se non la propria stessa vita, e nemmeno.

    Quando diciamo "Mia moglie, mio marito, il mio compagno, la mia compagna, i miei figli" ecc. ecc., a mio parere, non facciamo altro che usare un lessico inappropriato, in quanto nella nostra lingua non vi
    è un termine per definire qualcuno al quale ci accompagniamo, senza tuttavia "possederlo".

    Nulla si possiede, se non la sola nostra vita... e nemmeno quella a volte. Per questo si nasce e si muore da soli e non in compagnia.

    Quindi le foto di quella relazione, le riguardo volentieri, poiché ho imparato una lezione di vita da quella esperienza.... perché buttarla via? E, per quanto abbia portato esperienze dolorose, ebbene queste
    si sono alternate a bei momenti e bei ricordi, quindi basta saper "prendere" le cose positive e riconoscere quelle negative, traendone insegnamento. Se li rimuovi, questi ricordi, rimuovi anche gli insegnamenti che ne hai avuto.

    Questo a mio modesto parere.
    Scusa Bumble Bee non puoi dire rappresentazione" classico ellenistica" Qui vi sono anche altr 2 filologhe classiche, Pazza e Baux,

    perché il periodo greco classico va dalle origini alla fine del VI sec. le origini furono ioniche perché gli ioni diedero

    il massimo contributo alla poesia greca. L'ellenismo lo si fa iniziare dalla morte di Alessandro (323) alla chiusura del

    la scuola neoplatonica in Atene. Non possiamo quindi parlare di una rappresentazione classico-ellenistica , o é l'una o l'altra.Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato