Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "Orgasmeria"

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,527

    "Orgasmeria"

    “Orgasmeria è un locale che vende dolci a forma di peni e vagine.

    Il nome lascia poco spazio all'immaginazione. A Milano arriva "Orgasmeria", la waffle bakery online e itinerante dell'azienda MySecretCase "pensata per celebrare uno dei cinque sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto".

    "Perché cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità", hanno spiegato dalla società che si pone l'obiettivo di cambiare l’immaginario sulla sessualità in Italia e che ha già creato una community online per abbattere i tabù sul sesso.

    Durante gli eventi di lancio itineranti oltre 2000 persone sono accorse sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino per degustare i waffle più sexy d'Italia.

    La particolarità dell'Orgasmeria, in effetti, sta nella forma dei dolci: dei waffle a forma di pene e vagina.

    Il prossimo appuntamento sotto la Madonnina è per il 18 novembre in viale Bligny 43 per assaggiare le creazioni della singolare pasticceria.

    Chi vuol saperne di più questo è il link dell’articolo di giornale

    https://www.milanotoday.it/attualita...ivFSdE5uA0kuwI

  2. #2
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Come dicevano i Tre tre? A me me pare 'na stru...ata!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,527
    Cara acerrana sono d'accordo con te. Ma sono certo che quella pasticceria sarà affollata, in particolare di adolescenti

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Volevo dirlo io. Cioè dovrei andare a Milano per mangiare dolci a forma di organi sessuali? Minchia, la fantasia proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Ma sono certo che quella pasticceria sarà affollata, in particolare di adolescenti
    sulla folla di adolescenti, non ci scommetterei

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Io per festeggiare la fine del 2020, visti gli eventi, avevo fatto i biscotti "Merdolini". Potrei avere lo stesso successo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #7
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ma le torte erotiche non erano qualche americanata, mi ricordo un episodio dei Simpson di almeno 15 anni fa che finiva con un Homer 3d che si incamminava per una strada filmata e non disegnata ed entrava in un negozio di torte erotiche.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato