Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: Megatour danzante discuterino di primavera... 🤸

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Per prima cosa é necessario definire un percorso. Essendo di moda far partire il Giro d'Italia da Timbuctu (o quasi), partenza dalla campagna inglese celebre per i delitti di Levis, Barnaby e miss Marple . Abbiamo il vantaggio di essere « ammanigliati » con la più grande fotografa paesaggista d'Albione. Dicono le cronache piupl che abbia sviluppato la sua arte in compagnia di tale Gaspare, attendendo l'arrivo di un pattino d'altomare che avrebbe dovuto penrmetterne l'espatrio. Brexit, in parole povere. Ma sto divagando. Dunque, Efua potrebbe , basandosi sul ricchissimo portfolio, scegliere il posto adatto per il flasccoso o il rave. Per il buffet, ovviamente, il « trionfo della colatura di alici » si impone : per dare una sferzata mediterranea al porridge, dare lezione di (buon) gusto al fisc e alla patata di accompagnamento ed aromatizzare adeguatamente il beverone delle 5.
    Quindi, prima tappa e cerimonia inagurale al di là della Manica. Regina deve predisporre abiti adeguati alle danze che saranno definite dalla coppia « Unità d'Italia ». Si parla di Ale, Nuraiev del Friuli e di Efua, Fracci campano-pisana. Suggerirei a Regina di proporre il kilt tradizionale per i danzatori. Il trasferimento sul continente, trattandosi di traversata, sarà organizzato dal capitano Bumble, magari con la consulenza di un Olandese Volante che, magari, ha anche conoscenze dei mari liguri.
    Ecco il nostro gran maestro di cerimonia, sapevo che non ci avresti abbandonato...
    ...veramente pensavo ad un tour a livello nazionale, ma ora questa idea di cominciare oltremanica comincia a piacermi, così come l'insolito buffet per i partecipanti
    ...il kilt tradizionale forse non è molto adatto alle danze, vedremo che ne pensa Regina, se non altro lassù non dovrebbe fare troppo caldo
    ...maaa, già che stiamo ipotizzando di espanderci all'estero potremmo arrivare in Brasile, che ne dite? Danzare tra ballerine in succinto costume tradizionale è sempre stato il mio sogno, e credo anche di Bumble giacché di recente ha postato un video in merito
    ...a proposito dov'è Kanyu? In fondo l'idea iniziale di tale evento è stata sua 🤔

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    La mia proposta, una coreo di glamdance su queste note, tutti insieme in piazza Maggiore ripresi in notturna dall'elicottero a distanza col tele, e le torri pendenti a fare da contorno...



    Mens sana in corpore sano

  3. #18
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    La musica è meravigliosa e si sposa bene con gli abiti da ballo da me proposti per le donne!
    Per i maschi vedrò...
    RdC mi ha proposto un kilt, sinceramente a me non piace, ma vi assicuro che proporrò qualcosa di speciale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La musica è meravigliosa e si sposa bene con gli abiti da ballo da me proposti per le donne!
    Per i maschi vedrò...
    RdC mi ha proposto un kilt, sinceramente a me non piace, ma vi assicuro che proporrò qualcosa di speciale!
    Siamo in attesa della tua proposta 'o Regina...
    ...forse sarà la volta buona che porterò a tingere le mezzepunte giacché, dopo tanti anni e diversi lavaggi, da color sabbia sono diventate quasi bianche

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...a proposito dov'è Kanyu? In fondo l'idea iniziale di tale evento è stata sua ������
    Sono qua, un po' preso da altre cose. Ma vedo che te la stai cavando benissimo
    Non preoccuparti, trovatemi il kilt giusto e poi ballo pure la taranta e mi faccio venire il ballo di San Vito

  6. #21
    Giusto una roba così


  7. #22
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Per iniziare questo ballo di primavera, inizio con un bell'abito da ballo blu quasi etereo per chi si sente romantica!
    Allegato 32320

    Per chi invece si sente focosa un bell'abito color rosso fuoco!
    Allegato 32323

    Per chi invece ama il verde in tutte le sue sfumature, voilà!
    Allegato 32322

    Spero che le mie proposte piacciano e buon divertimento!
    Scelgo il blu


    Serata danzante? Banchetto? Zumba?
    Naaaaa non fa per me, io bradipo lento, ommmm, ommmm il massimo che potrei fare è il ballo del qua qua
    Scusate eh io sto a guardare in meditazione.....ommmm...ommmm...ommmm

    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    [QUOTE=Kanyu;1793876]Giusto una roba così



    Azz che contorsionista, io mi ritiro che non c'ho più l'età...
    ...cmq.se qualcuno_a vuole cimentarsi col genere, ecco una coreo più angosciante tratta dalla notte dei demoni


    Mens sana in corpore sano

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    [QUOTE=LadyHawke;1793878]Scelgo il blu


    Serata danzante? Banchetto? Zumba?
    Naaaaa non fa per me, io bradipo lento, ommmm, ommmm il massimo che potrei fare è il ballo del qua qua
    Scusate eh io sto a guardare in meditazione.....ommmm...ommmm...ommmm

    No vabbè, questo va bene solo da ballare in sagra quando si è alzato un pò il gomito...
    ...guarda questa invece, che è davvero per tutti, la facciamo?


    Mens sana in corpore sano

  10. #25
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Gli abiti femminili da me proposti sono ispirati ai 4 elementi, il quarto l'aria l'ho aggiunto prima.
    Ora passo agli uomini...

    Per chi si sente romantico, ecco un costume bianco con rilievi dorati!
    AbitoBalloPrimaveraUomo1.jpg

    Per chi non rinuncia ad essere sexy, un bel costume blu elettrico come il cielo al tramonto e celeste come il cielo limpido!
    AbitoBalloPrimaveraUomo2.jpg

    Per chi si sente un principe, ecco un bel costume pomposo quanto basta con particolari verde muschio!
    AbitoBalloPrimaveraUomo3.jpg

    Per chi invece si sente il re della primavera, ecco a voi!
    AbitoBalloPrimaveraUomo4.jpg

    Spero che anche a voi piacciano le mie proposte e buona scelta anche a voi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #26
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Io per me scelgo quello rosso fuoco, per il mio temperamento romantico ma deciso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #27
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    In onore ai quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria.
    Propongo questa canzone delle Spice Girls che appunto li rappresentano!
    Perchè che primavera sarebbe senza i 4 elementi? Ciao e buon ascolto!


    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 16-11-2021 alle 17:25
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Per iniziare questo ballo di primavera, inizio con un bell'abito da ballo blu quasi etereo per chi si sente romantica come l'acqua!
    Allegato 32320

    Per chi invece si sente focosa un bell'abito color rosso fuoco, e il fuoco è il suo elemento!
    Allegato 32323

    Per chi invece ama il verde e la terra in tutte le sue sfumature, voilà!
    Allegato 32322

    Per chi invece ha la testa tra le nuvole un abito ispirato all'aria di primavera!
    Allegato 32325

    Spero che le mie proposte piacciano, anche perchè sono ispirati ai quattro elementi e cioè:
    Acqua, Fuoco, Terra e Aria!

    Buon divertimento a tutte!
    Ma sono abiti che usano le ballerine professioniste nelle competizioni?
    Sono splendidi!

  14. #29
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Mi fa piacere che ti piacciano! Li ho scelti perchè mi sembrano, sia quelli femminili che quelli maschili in tema all'iniziativa di Ale!
    Se sono da competizione non lo so, una cosa so di sicuro e cioè che li ho scelti con molta attenzione.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Gli abiti femminili da me proposti sono ispirati ai 4 elementi, il quarto l'aria l'ho aggiunto prima.
    Ora passo agli uomini...

    Per chi si sente romantico, ecco un costume bianco con rilievi dorati!
    AbitoBalloPrimaveraUomo1.jpg

    Per chi non rinuncia ad essere sexy, un bel costume blu elettrico come il cielo al tramonto e celeste come il cielo limpido!
    AbitoBalloPrimaveraUomo2.jpg

    Per chi si sente un principe, ecco un bel costume pomposo quanto basta con particolari verde muschio!
    AbitoBalloPrimaveraUomo3.jpg

    Per chi invece si sente il re della primavera, ecco a voi!
    AbitoBalloPrimaveraUomo4.jpg

    Spero che anche a voi piacciano le mie proposte e buona scelta anche a voi!
    Urca ma è roba seria, qua bisogna meritarseli questi costumi, forza ragazzi, sotto con gli allenamenti!
    ...io sceglierei quello blu elettrico, domani vado a far tingere le mezzepunte di tale colore
    ...ed ora sono curioso di vedere cosa sceglieranno gli altri forumini, @Kanyu, Rdc, Crep, Dietrol Spirit etc.etc, venite in sartoria a farvi prendere le misure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato