Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: In Europa vietato dire "Natale"

  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sono andato a controllare. Sulla mia carta di identità, rinnovata anni fa, non è indicato il sesso, solo le generalità. In quali documenti è indicato il sesso? Vedo che non c'è la dizione neppure per patente (però la mia è scaduta da tempo) né passaporto. Mi viene il dubbio che la questione sia riferibile solo alla RICHIESTA per il documento. A voi risulta?
    si parlava del Belgio ...
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In Belgio via il sesso dalla carta di identità. Ormai non c'è più limite alla follia!!! https://www.ilgiornale.it/news/mondo...t-1993048.html

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    si parlava del Belgio ...
    Giustamente ogni Paese ha le sue regole. Il Belgio è da seguire perché sarà il primo paese europeo che fra non molto tempo sarà a maggioranza musulmana. Si adegueranno loro allo stato in cui vivono o accadrà il contrario? Ci sono segni a favore della seconda ipotesi. C'è anche un bel romanzo di Houellebecq sul tema, però riferito ad una distopia francese... "Sottomissione".
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #63
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In Belgio via il sesso dalla carta di identità. Ormai non c'è più limite alla follia!!! https://www.ilgiornale.it/news/mondo...t-1993048.html
    Mi sa che noi siamo più avanti dei Belgi come follia, abbiamo già le carte d'identità senza sesso .
    Non ci avevo fatto caso prima ma in effetti sulla carta d'identità non appare il sesso, e manco più lo stato civile, restano però l'altezza, colore capelli e occhi
    Quindi di cosa ci dobbiamo sorprendere, che siamo più talebani del popolo belga?
    Naaaaaaa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #64
    Il Numero Nazionale Belga ha in nona posizione una cifra che é pari per le femmine e dispari per i maschi.
    Modificare l'indicazione M/F o toglierla é fattibilissimo ed é discussione di lana caprina.
    ....modificare il NNB, un po' meno semplice.....avrebbe qualche "piccolissima" conseguenza su tutta l'organizzazione sociale nazionale che é basata su di lui....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato