Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: Droga & arte

  1. #16
    Opinionista L'avatar di LaVale
    Data Registrazione
    16/02/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    108
    Ecstasy e varie non possono aiutarti in nessuna forma di arte a mio parere.
    Per la coca sono d'accordo con Mototopo.
    L'LDS l'ho sempre usata solo ai rave per cui so solo che ti fa ballare come un pazzo ma poi se bene o male questo non saprei dire.
    i migliori per l'arte sono i funghi. Io ho fatto dei disegni stupendi e super inquietanti, che poi ho perso durante un trasloco. Secondo me sono la cosa che davvero ti fa sentire pi

  2. #17
    Opinionista L'avatar di misslion
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    76
    [QUOTE=LaVale]Ecstasy e varie non possono aiutarti in nessuna forma di arte a mio parere.
    Per la coca sono d'accordo con Mototopo.
    L'LDS l'ho sempre usata solo ai rave per cui so solo che ti fa ballare come un pazzo ma poi se bene o male questo non saprei dire.
    i migliori per l'arte sono i funghi. Io ho fatto dei disegni stupendi e super inquietanti, che poi ho perso durante un trasloco. Secondo me sono la cosa che davvero ti fa sentire pi

  3. #18
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115

    E provate sotto ketamina.. vedete che creativit
    Al

  4. #19
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=meth]
    E provate sotto ketamina.. vedete che creativit
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  5. #20
    luther
    Guest
    E provate sotto ketamina
    il problema sarebbe nel riuscire a prendere in mano la matita

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    ciao a tutti, ecco le mie opinioni:

    Hashish e Maria:
    stimolanti sensoriali, droghe masturbatorie, canalizzano e amplificano le sensazioni pi

  7. #22
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da decline
    LSD:
    mai provato
    mi dispiace


    bel post
    ...anche se la ketch nn la considero per niente merda
    Ultima modifica di aleke00; 25-04-2006 alle 18:17

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00
    mi dispiace


    bel post
    ...anche se la ketch nn la considero per niente merda
    grazie
    cmq...
    preferisco una bstonata in capoccia che stare fatto un altra volta di ketamina....
    Ketch

    hai mai provato la tecnica dell'areazione?
    respirare forte e lento eppoi perdere del tutto l'ossigeno con un cazzotto in pancia...

    ecco...quello è il grande effetto della ketamina...

  9. #24
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    concordo su tutto tranne che sulla keta(non la conosco abbastanza ancora ) e che l'oppio sia antitetico alla musica.

    e poi nn capisco il rigetto per l'mdma

    complimenti x il post
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  10. #25
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    [QUOTE=decline]
    hai mai provato la tecnica dell'areazione?
    respirare forte e lento eppoi perdere del tutto l'ossigeno con un cazzotto in pancia...

    ecco...quello

  11. #26
    luther
    Guest
    personalmente non ho mai aprofondito molto la relazione fra droga e arte anche se ho apprezzato molto il post di decline mi sono trovato d'accordo su molto di ci

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00
    se mi sei finito in botta, grazie al cavolo
    l'effetto nn differisce molto da quello dell'alcol, e fa MENO male
    di quello che ti pare...m,a non mi venire a raccontare che la ketamina ha l'effetto dell'alcool perch

  13. #28
    luther
    Guest
    ogni cosa se esagerata fa male, la ketamina scientificamente è provato faccia male ma un uso saltuario non credo che faccia più male di qualunqe altra droga, certo, ha un potenziale di abuso abbastanza alto ma se la si sa gestire è abbastanza innocua tantè che veniva e viene utilizzata come anestetico per animali bambini e anziani in quanto considerata un anestetico "gentile". i dissociativi principali sono 3 e in ordine di potenza e dannosità sono: ketamina-dxm-pcp(e mlecole correlate tipo pce) i danni che provocano sono le "lesioni di Olney" che sono tipo buchi nel cervello causati dal blocco di alcune terminazioni...spero che Kalidor l'enciclopedico ci possa dare maggiori informazioni a riguardo
    ps: se volete un sostituto del alcool allora buttatevi sul ghb, quello si che è innocuo!!!

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    ogni cosa se esagerata fa male, la ketamina scientificamente è provato faccia male ma un uso saltuario non credo che faccia più male di qualunqe altra droga, certo, ha un potenziale di abuso abbastanza alto ma se la si sa gestire è abbastanza innocua tantè che veniva e viene utilizzata come anestetico per animali bambini e anziani in quanto considerata un anestetico "gentile". i dissociativi principali sono 3 e in ordine di potenza e dannosità sono: ketamina-dxm-pcp(e mlecole correlate tipo pce) i danni che provocano sono le "lesioni di Olney" che sono tipo buchi nel cervello causati dal blocco di alcune terminazioni...spero che Kalidor l'enciclopedico ci possa dare maggiori informazioni a riguardo
    ps: se volete un sostituto del alcool allora buttatevi sul ghb, quello si che è innocuo!!!
    OMG!


    dai come fai a dire ste cose? si chiunque si fa le ricerchine su internet e legge sempre le solite 4 notizie spilucciate scritte da 4 persone in tutto eppoi ci si crea le giustificazioni sui consumi, è una cazzo di arma a doppio taglio la contro informazione, facci attenzione

    devastarsi di ketamina serve a na mazza, neanche provarla perchè per l'appunto non sarai piu lo stesso,
    la linea fra realtà e videogame si fa sempre molto sottile con quella roba

  15. #30
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    quando parlo di droga è sottinteso l'uso moderato e maturo, e chiunque ne parla bene in questo forum ha la mia stessa opinione.

    nn mi sn mai devastato enn ho intenzione di farlo, e riguardo la k ho avuto una bella esperienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato