Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 114

Discussione: Droga & arte

  1. #46
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    [QUOTE=luther]decline io non ti capisco, dici che la keta
    Al

  2. #47
    cinciallegra
    Guest
    [QUOTE=luther]cmq vabb

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    decline io non ti capisco, dici che la keta è una merda però poi dici che te la sei sparata mesi tutti i giorni fino a stare male, dici che chi si droga è uno che annebbia le sue sofferenze però poi anche te usi
    secondo me se in quel periodo che hai abusato di keta stavi male avresti abusato anche di nutella se avesse potuto non farti pensare ai problemi, o no? io cmq ho finalmente trovato la soluzione migliore quando si sta male:dormire è la cosa più sana, economica e meno tossica del mondo
    Feci uso di droghe da policonsumatore tempo addietro...
    La nutella è una cosa, la keta un'altra

    cmq vabbè io credo che kalidor era solo interessato a sapere come fai a dire che ti ha causato i problemi che dici che ti ha causato, da cosa lo hai capito, se è una paranoia tua o c'è proprio un collegamento causa-effetto così poi magari su un altro forum quando qualcuno gli chiedera quali sono i problemi che da la ketamina ci potrà aggiungere anche danni al fegato e ai reni
    e mica tutti leggono sempre e solo le solite stronzate su internet, il mondo è pieno di testi scientifici molto ma molto più interessanti e approfonditi di erowid
    Vedi non sono un medico, comunque ti basti sapere che la ketamina non viene espulsa tutta insieme, dei quantitativi rimangono nei reni per un lungo periodo. Come faccio a saperlo? Lo so ebbasta, stavo piegato in due dopo un assunzione massiccia, il malessere allo stomaco pesisteva per mesi, come se mi fossi ubriacato tutte le sere, ed ogni volta che pisciavo il dolore era lancinante..insomma, basta conoscere un po il proprio organismo, cazzo

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    @kalidor

    se non hai mai preso ketamina non hai voce in capitolo.

    Come hai detto, studi in merito non ne sono stati fatti. Le fonti della rete sono da escludersi a priori, in quanto non "sicure"...

    Non si sta parlando di un software o di un videogioco.

    Da che mondo e mondo, la droga si è sempre trattata con pregiudizio, sia da una parte che dall'altra.
    Ergo, fidatevi delle mie esperienze, come di quelle degli altri consumatori: è l'unico modo per essere reali e obbiettivi in tematica droga

  5. #50
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    la droga, se non ti usa, ma tu usi lei,
    Peccato che il confine sia molto facile da valicare...

  6. #51
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da decline
    Come hai detto, studi in merito non ne sono stati fatti. Le fonti della rete sono da escludersi a priori, in quanto non "sicure"...
    No, aspetta, cazzo se ne sono stati fatti, eccome
    Al massimo non riguardanti un abuso così massiccio e prolungato.

    Ergo, fidatevi delle mie esperienze, come di quelle degli altri consumatori: è l'unico modo per essere reali e obbiettivi in tematica droga
    Ma se la tua esperienza è molto discordante da quella di altri consumatori? Chi conosco dal vivo e mi ha parlato delle proprie esperienze, intanto anche con un uso piuttosto massiccio non ha riportato tutti questi danni alla salute. In più gli effetti raccontati sono molto psichedelici e di sicuro riguardanti un'attività della coscienza molto elevata. Assolutamente non un annullamento della mente. Comunque ti ho risposto nell'altro thread.

  7. #52
    Matthias
    Guest
    Non che lo studio fatto sull'assunzione di due dosi di cannabis fumate sia pregnante ai fini della determinazione degli effetti a lungo termine...

  8. #53
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kalidor_
    Chi conosco dal vivo e mi ha parlato delle proprie esperienze, intanto anche con un uso piuttosto massiccio non ha riportato tutti questi danni alla salute.
    Pu

  9. #54

  10. #55
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Può darsi che non se ne sia ancora accorto sai...
    Segui il discorso: io parlo dei sintomi accusati da decline.
    Chi conosco si è accorto benissimo di altri sintomi problematici dovuti ad abuso prolungato di k (tremori improvvisi, problemi mentali eccetera...) ma non quelli di cui parla decline.

    Decline ha inoltre parlato di problemi che si dovrebbero presentare DURANTE il periodo di abuso, non danni permanenti.
    stavo piegato in due dopo un assunzione massiccia, il malessere allo stomaco pesisteva per mesi, come se mi fossi ubriacato tutte le sere, ed ogni volta che pisciavo il dolore era lancinante
    Questi sono sintomi da intossicazione, che ovviamente vanno via con l'interruzione dell'uso.
    Qui mi sembra che alcuni, come te, vogliano soltanto fare una battaglia dialettica tra il fa male / non fa male. E' stupido. Io cerco di capire la verità.
    Ultima modifica di cinciallegra; 29-04-2006 alle 21:52

  11. #56
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    kali sei tutti noi
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  12. #57
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=kalidor_]Qui mi sembra che alcuni, come te, vogliano soltanto fare una battaglia dialettica tra il fa male / non fa male. E' stupido. Io cerco di capire la verit

  13. #58
    luther
    Guest
    oltretutto decline non hai detto che eri un policonsumatore? e allora fra tutto come fai a sapere che era solo keta la causa del tuo male?
    guarda Lily, 10 iniezioni al giorno di keta per un anno eppure non ha avuto questi problemi. sicuro che magari non era un epatite? magari era la speed oppure molto più probabilmente la keta che avevi era tagliata con psicofarmaci, può essere? e poi lo hai detto tustesso che ne hai assunta tanta tutti i giorni per tanto tempo, pensi che se uno invece si conceda un grammetto 2-3 volte l'anno gli possa fare così male? sai quanta te ne sparano in vena per farti un anestesia? 5 e passa grammi.

    matthias, matthias, miraccomando di non accettare le caramelle dagli sconosciuti perche se dovessi beccare il luther sbagliato....

  14. #59
    luther
    Guest
    mi sembra che tu stia cercando una verità che va ti vada bene, più che quella vera...
    se ha preso da te ha proprio un OTTIMO maestro cazzo e cmq kalidor ne sa 10 volte te.
    se decline dice che la keta è una merda o che fa male è sempre uno che cmq la ha provata per dirlo ed ha cognizione di causa, mentre se uno parla di quello che non sà è tutta un altra cosa.
    Ultima modifica di luther; 30-04-2006 alle 21:37

  15. #60
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=luther]se ha preso da te ha proprio un OTTIMO maestro cazzo e cmq kalidor se sa 10 volte te.
    se decline dice che la keta
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato