Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: Droga & arte

  1. #76
    Matthias
    Guest
    Certo...quando avevo due anni sfuggivo col cortisone, invece...

    Last reply: Mi aspettavo avessi più cartucce da sparare, invece sei già arrivato ai colpi a salve...

  2. #77
    luther
    Guest
    al posto di scrivere stronzate dicci le grandi verità in materia che tutti stiamo aspettando con ansia gran dio di chimica.
    ti giuro che se fossi qua un calcio in quel posto non te lo avrebbe levato neanche madre teresa....

  3. #78
    Matthias
    Guest
    Ne siamo tutti certissimi.

  4. #79
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Se davvero tu ne capisci qualcosa, invece di perdere tempo ad usare paroloni per cercare di dimostrare che sono un benpensante chiuso per pregiudizio agli innegabili vantaggi che le sostanze psicotrope danno, dovresti impiegare meglio le tue energie per cercare di dimostrare quello che dici studi e dati alla mano.
    Non ho parlato di innegabili vantaggi Ma perch

  5. #80
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=kalidor_]
    Tu invece non hai detto un beneamato cazzo, stai solo argomentando contro fantasmi, perch

  6. #81
    luther
    Guest
    tu sei solo un provocatore che vuoi farci uscire dai gangheri quindi chiedo pubblicamente che tu sia bannato selettivamente visto che al posto di contribuire alle discussioni non fai altro che travisare i discorsi e fare stupide battutine

  7. #82
    Matthias
    Guest
    Comincia a fare quello che ti ho chiesto, ovvero dammi delle spiegazioni scientifiche, invece di dimostrare la tua maturità...

    ps: ti ho già detto due volte che siamo off topic, se vuoi continuare, fa pure...
    Ultima modifica di Matthias; 30-04-2006 alle 19:40

  8. #83
    luther
    Guest
    daccele tu visto che

  9. #84
    luther
    Guest
    e poi pensa un po' te alla tua di maturit

  10. #85
    Matthias
    Guest
    Te l'ho gi

  11. #86
    luther
    Guest
    qui nessuno ti deve dimostrare niente, hai qualche cosa da dire di interessante utile e inerente alle droghe? fallo. non hai niente da dire se non che siamo dei poveri pirla? vai su un altro forum che ce ne sono tanti perche qui la tua presenza è inutile; non fai altro che provocare a livello personale.
    e stiamo ancora aspettando le tue grandi conoscenze in ambito di composti psicotropi, siamo tutti molto incuriositi. ma secondo me ribadisco che tu non ne sai un benemerito cazzo e lo stai continuando a dimostrare.
    la polemica la hai iniziata e portata avanti tu, s stava parlando tranquillamente dei danni che provoca la ketamina e siamo finiti a sentirci dire che siamo dei bruciati. quindi gran maestro di chimica dacci le tue spiegazioni fisiologiche, biochimiche, farmacocinetiche che la ketamina faccia male, che poi è quello che stava cercando di dire anche kalidor.
    tu parli parli di dimostrare ma non hai mai neanche cercato di dimostrare niente ma ti sei solo limitato a darci dei bruciati. ora quindi dicci la tua a proposito. la verità è che tu non sai nemmeno che effetto facciano le varie sostanze e poi vieni a dire a noi che non ne sappiamo un cazzo
    te lo ripeto, dopo che avrai sperimentato potrai parlare ma fino a quando parlerai di cose che non conosci assolutamente il tuo punto di vista vale quanto il mio se dovessi parlare di fisica termonucleare.te la tiri tanto che ne sai più di tutti dimostralo! stiamo tutti aspettando gran maestro. io nella mia povera mediocrità posso vantare un discreto numero di esami passati ottimamente in materia come: chimica tossicologica, farmacologia,farmacognosia, farmacocinetica, farmacodinamica,biochimica,fisiologia,anatomia,chi mica degli alimenti,tossicologia... e molti anni passati a sperimentare di persona i vari composti psicotropi; se ne sai più di noi rendici partecipi
    ps:e visto che rileggendo i tuoi post parli di "mie necessità" ti ricordo che in questo momento non fumo neanche più le canne dopo 10 anni di uso e che sono uscito felicemente dasolo dalla fogna del eroina...e quella tesi di laurea non è mia, ne mi sono vantato di averla fatta perche come ho scritto la ha fatta il propietario del sito, io semplicemente la ho postata come documento ben fatto e come tale forse sarà pubblicato da una grande personalità del panorama etnobotanico italiano.
    Ultima modifica di luther; 30-04-2006 alle 21:57

  12. #87
    cinciallegra
    Guest
    Intanto vorrei dire a tutti e due che la scienza non fornisce mai dati inconfutabili. Fornisce teorie sulla base di dati sperimentali, limitati e fallibili. Altrimenti si parla di tutt'altro che scienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Grazie per avermi fornito la prova che non hai letto quello che ho scritto.
    Se non era quello, allora cosa? Che io penserei che tu volessi negare che le droghe diano innegabili vantaggi? E' una sega mentale ancora peggiore

    Come ha detto luther, noi stavamo discutendo tranquillamente. Se luther non ha fornito documentazioni scientifiche si vede che non gli gira di farlo. Io comunque le ho postate, ho gi

  13. #88
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    passavo


  14. #89
    Matthias
    Guest
    Hai ragione, Spectum, non è un'idea scema...
    Ultima modifica di Matthias; 01-05-2006 alle 11:11

  15. #90
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    edit che è meglio
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato