Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Uomo (uomo?) d'altri tempi.

  1. #46
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Rispondendo alla domanda iniziale di Bumble, sì, ci sono modi di approcciarsi che non possono configurarsi come molestia, ci vuole solo un po' di cervello. Sono gli approcci amichevoli e civili, da essere umano simpatizzante con un altro essere umano, l'aspirazione sessuale rimane molto sotto traccia, e richiede step progressivi per emergere. Dopo tutto anche voi avete bisogno di un minimo di tempo per capire che non vi state portando a letto una matta
    Se si stacca la faccia dal cellulare, ci sono ancora molte occasioni di sorridere e fare due chiacchiere con sconosciuti, poi il resto viene da sé, se non c'è fretta e bave alla bocca
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Rispondendo alla domanda iniziale di Bumble, sì, ci sono modi di approcciarsi che non possono configurarsi come molestia, ci vuole solo un po' di cervello. Sono gli approcci amichevoli e civili, da essere umano simpatizzante con un altro essere umano, l'aspirazione sessuale rimane molto sotto traccia, e richiede step progressivi per emergere. Dopo tutto anche voi avete bisogno di un minimo di tempo per capire che non vi state portando a letto una matta
    Se si stacca la faccia dal cellulare, ci sono ancora molte occasioni di sorridere e fare due chiacchiere con sconosciuti, poi il resto viene da sé, se non c'è fretta e bave alla bocca
    La parte in neretto, oggi come oggi, ha un'importanza rilevante... non so in che percentuale tra maschi e femmine... ma di matti/e, se ne vedono sempre di più in giro!!

    Ed è vero anche che il cellulare, sta riducendo di molto le occasioni di approccio.... no dico, come fai ad interfacciarti con una che non molla un attimo lo sguardo dal cellulare?

    Mah... se è vero che si vive una volta sola, queste problematiche me le sono già messe alle spalle!!
    Bambol utente of the decade

  3. #48
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Sono le migliori, solo bisoogna stare attenti a non dare loro le vere generalità.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #49
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Sono le migliori, solo bisoogna stare attenti a non dare loro le vere generalità.
    Ah, certo... Vale lo stesso per certi matti È il "love bombing" dei narcisisti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica... a me mi giudicavano un calabrone... "che si posa di fiore in fiore"... mi disse Grazia, quando una sera, mi proposi a lei.
    Era una ragazza molto seriosa, che mi piaceva molto, ma lei si era informata in giro e.... sapeva della mia comitiva, dove facevo il "piacione"
    con tutte. Ma io ho sempre scherzato con tutte le amiche della mia comitiva, senza per questo provarci veramente. Solo che alcune non
    giudicavano questo atteggiamento consono.

    Il più drammatico due di picche lo ricevetti da Cristiana... una ferita che porto ancora nel cuore perché con lei stavo veramente per costruire
    qualcosa di importante... ma non ebbi il coraggio di osare.... osare di farla lasciare con il suo ragazzo, anzi, quando venni a sapere che era
    fidanzata, mollai subito la presa... e lei si offese, naturalmente.... perché in fondo io le piacevo.

    Se vi fa piacere, posso raccontarvi tutta la storia... molto romantica e struggente.

    Dopo un due di picche, il minimo che si possa fare è allontanarsi con eleganza.
    È triste come a volte si dia un'impressione sbagliata di se stessi per chissà quali motivi, ad esempio so per certo che spesso do l'erronea impressione di un mdf, o per usare un termine più carino uno che cerca a tutti i costi di sistemarsi sentimentalmente...
    ...mi è stato fatto notare più volte soprattutto, anzi esclusivamente nel mondo virtuale, qua sui forum etc.....
    ...ammetto che ho un modo di scherzare un pò, diciamo insolito, forse dovrei lavorarci su anche a costo di dover rinunciare ad una parte di divertimento

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    ammetto che ho un modo di scherzare un pò, diciamo insolito, forse dovrei lavorarci su anche a costo di dover rinunciare ad una parte di divertimento

    Nooooo!!! La nostra parte "insolita" è la più bella e la più vera! Perché vuoi rovinarla?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    ammetto che ho un modo di scherzare un pò, diciamo insolito, forse dovrei lavorarci su anche a costo di dover rinunciare ad una parte di divertimento

    Nooooo!!! La nostra parte "insolita" è la più bella e la più vera! Perché vuoi rovinarla?
    A volte è meglio scendere a compromessi con se stessi, soprattutto riguardo a certi atteggiamenti che non portano niente di buono...
    ...ad esempio, tendenzialmente le donne rifuggono gli uomini insicuri, peccato quindi mostrarsi tali soprattutto quando ciò non è vero

  8. #53
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Io penso che Bumble vada bene così com'è...
    Con i suoi pregi e difetti e così come anche tutti i maschietti che popolano questo forum, con le loro mancanze così come il loro acume, l'importante per me è avere sempre rispetto per tutti gli altri o le altre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A volte è meglio scendere a compromessi con se stessi, soprattutto riguardo a certi atteggiamenti che non portano niente di buono...
    ...ad esempio, tendenzialmente le donne rifuggono gli uomini insicuri, peccato quindi mostrarsi tali soprattutto quando ciò non è vero
    Beh, in quei casi, se la parte "insolita" ti porta a rimanere a bocca asciutta meglio evitare...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato