Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: L'ultima "Prima" del Presidente

  1. #31
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Conte: "Ci vorrebbe una donna al Quirinale".

    Pillon: "È vero, c'è troppa polvere".

    Ultima modifica di follemente; 12-01-2022 alle 17:46

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Perché no al Quirinale, anziché Draghi, una Drag Queen? Scherzi a parte, vedrei con favore una donna, Cartabia o Casellati (considero con orrore l'eventualità Bonino o Rosy Bindi). Mi chiedo però se a quel punto non potrebbe sembrare come una specie di "contentino" per il sesso femminile...Riguardo Pillon, non ho trovato quell'affermazione, comunque si tratta di un retrogrado bigotto oscurantista...il lato che proprio non mi piace di una parte della Destra.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #33
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Perché no al Quirinale, anziché Draghi, una Drag Queen? Scherzi a parte, vedrei con favore una donna, Cartabia o Casellati (considero con orrore l'eventualità Bonino o Rosy Bindi). Mi chiedo però se a quel punto non potrebbe sembrare come una specie di "contentino" per il sesso femminile...Riguardo Pillon, non ho trovato quell'affermazione, comunque si tratta di un retrogrado bigotto oscurantista...il lato che proprio non mi piace di una parte della Destra.
    Vabbe', la Casellati Mazzanti vien dal mare è un po' troppo snob, ma è sempre meglio della Moratti. Per i maschietti, a parte Silvio, troverei osceno Giuliano Amato. Sul resto si può discutere.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #34
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    .Riguardo Pillon, non ho trovato quell'affermazione, comunque si tratta di un retrogrado bigotto oscurantista...il lato che proprio non mi piace di una parte della Destra.
    Infatti era una battuta che avrebbe dovuto far ridere...mo' ho messo la faccina.
    Ultima modifica di follemente; 12-01-2022 alle 17:47

  5. #35
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Io sono per Marta Cartabia.
    amate i vostri nemici

  6. #36
    la Bonino per carità, Rosy Bindi è ormai lontana dalla politica, la Casellati chi? chi vive nella regione Lombardia e ricorda le prodezze del Celeste inorridisce al solo pensiero di un presidente di Comunione & Fatturazione. ma perché il presidente deve essere per forza donna? non ci sono mica più persone della caratura di Iotti o Anselmi.
    mi domando solo perché la destra non propone Martino.

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    la Bonino per carità, Rosy Bindi è ormai lontana dalla politica, la Casellati chi? chi vive nella regione Lombardia e ricorda le prodezze del Celeste inorridisce al solo pensiero di un presidente di Comunione & Fatturazione. ma perché il presidente deve essere per forza donna? non ci sono mica più persone della caratura di Iotti o Anselmi.
    mi domando solo perché la destra non propone Martino.
    Grande idea Martino! Vive talmente appartato che mi ero dimenticato di lui. E spero che abbandonino l'idea folle di Berlusconi.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #38
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Grande idea Martino! Vive talmente appartato che mi ero dimenticato di lui. E spero che abbandonino l'idea folle di Berlusconi.
    Berlusconi! ... perche no? Plurindagato per corruzione, falso in bilancio, finanziamento illecito ai partiti, adescamento di minorenni ...per conflitto di interessi ... fatto e rifatto fino a sembrare immortale ... chi meglio di Lui per rappresentare l'Italiano medio!🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 14-01-2022 alle 14:10

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Berlusconi! ... perche no? Plurindagato per corruzione, falso in bilancio, adescamento di minorenni ... conflitto di interessi ... fatto e rifatto fino a sembrare immortale ... chi meglio di Lui per rappresentare l'Italia!🤣🤣🤣
    veramente ha una condanna per frode fiscale, e per la prostituzione minorile è stato assolto solo perché non è stato provato che fosse a conoscenza del fatto che la prostituta in questione fosse minorenne. ma che fosse un frequentatore di prostitute è scritto nella sentenza definitiva.

  10. #40
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    veramente ha una condanna per frode fiscale, e per la prostituzione minorile è stato assolto solo perché non è stato provato che fosse a conoscenza del fatto che la prostituta in questione fosse minorenne. ma che fosse un frequentatore di prostitute è scritto nella sentenza definitiva.
    Precisamente ... la crema🍦 degli italiani!🤣🤣🤣😎

  11. #41
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Quando si cominciò a parlare della possibile candidatura di Berlusconi al Quirinale, e io fui fra quelli terrorizzati da questa ipotesi, in molti dissero che non poteva accadere e che era solo una mossa tattica per nasconderci dentro qualcun altro da eleggere, appena più potabile di lui. Magari avevano ragione loro, ma siamo ormai alla vigilia dell’elezione e l’argomento è oggi il più discusso, secondo solo ai numeri del Covid e prima degli amori di Al Bano. E l’elezione al Quirinale di questo sant’uomo appare perfino come una cosa normale, e non la prova che l’umanità tutta ha miseramente fallito e meriterebbe l’estinzione.
    Il solo continuare a discuterne definisce nuovi standard di etica e pudore, di morale e vergogna, la prova insomma che la nostra caduta a capofitto dentro il baratro del nulla è inarrestabile e senza ritorno. Intanto lui fa scouting e i suoi argomenti sappiamo tutti quali siano.
    La chiamano ‘Operazione Scoiattolo’, come se lui fosse questo grazioso animaletto che va in cerca delle ghiande. Ma anche i maiali amano le ghiande, e allora perché non chiamarla “Operazione Maiale”? Visto che siamo al mercato delle vacche, parrebbe più adeguata e suonerebbe pure meglio.
    Uno dei più attivi in quest’opera di convincimento pare essere Sgarbi. Bella coppia loro due, dite la verità. Una sintesi perfetta dei tempi che viviamo. Questo raffinato signore, che da critico d’arte a centralinista è stato un attimo, si è prodotto nei giorni scorsi in un giro di telefonate per convincere gli indecisi, con accanto l’attempato delinquente al quale avrebbe consigliato di puntare, oltre che sui gruppi misti, anche sui no vax, che si scrive così ma si legge “certi scappati di casa 5S”.
    Mi perdonerete, vista la fallace e piuttosto instabile coerenza dei soggetti interessati, se sono convinta che troverà diversi voti. Il prezzo poi non sarà certo un problema.
    Il nostro è un Parlamento straordinario. Ne abbiamo eletto uno di un certo tipo, e adesso ce ne ritroviamo un altro con una maggioranza diversa, marcatamente di destra, così, senza nemmeno la fatica di tornare a votare. Potremmo abolirle, le elezioni, visto che non servono a niente, e via via aggiornare i parlamentari in tempo reale, come burattini di uno squallido teatrino, secondo i sondaggi di Mentana e Pagnoncelli.
    Oppure potremmo abolire gli eletti.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    L' ho già detto, a destra fanno un errore madornale ad appoggiare la ormai vecchia cariatide. Lui dice di avere i numeri, ma a parte che ne dubito, che senso ha eleggere una persona che viaggia verso i novanta e pure malandata di salute? Poteva avere un grande valore simbolico anni fa. Avrebbero invece modo di proporre una donna di una certa capacità, come la Moratti, e finalmente NON di sinistra. Per quello che può contare un presidente comunque eterodiretto.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Aggiungo che anzitutto è necessario togliere alla sinistra quella specie di diritto divino sull'elezione presidenziale. I numeri forse si troverebbero per evitare rischi mortali come quelli di un Mortadella o di un Gentiloni. Queste sanguisughe non sono mai sazie di potere e del nostro sangue.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #44
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    L' ho già detto, a destra fanno un errore madornale ad appoggiare la ormai vecchia cariatide. Lui dice di avere i numeri, ma a parte che ne dubito, che senso ha eleggere una persona che viaggia verso i novanta e pure malandata di salute? Poteva avere un grande valore simbolico anni fa. Avrebbero invece modo di proporre una donna di una certa capacità, come la Moratti, e finalmente NON di sinistra. Per quello che può contare un presidente comunque eterodiretto.
    La Moratti, come no. Quella che ha sfasciato la sanità pubblica lombarda in favore dei privati.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    La Moratti, come no. Quella che ha sfasciato la sanità pubblica lombarda in favore dei privati.
    E tu chi proporresti?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato