Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Buona giornata

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    se ne avessi bisogno ne dovrei usare due o tre con te quindi ti lascio sola con i tuoi deliri ignorandoti d'ora in poi in ogni caso.

  2. #17
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    se ne avessi bisogno ne dovrei usare due o tre con te quindi ti lascio sola con i tuoi deliri ignorandoti d'ora in poi in ogni caso.
    Posti l'indovinello veronese e poi mi dai della matta perché scrivo che si trova su ogni storia della letteratura italiana. Sei ignorante, è meglio che ti limiti al tedesco.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #18
    Come inizio non c'è male.... e chi meglio inizia è a metà dell'opera...
    Bambol utente of the decade

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    è quello che sto pensando come inizio:lasolitasolfa dei forum attuali con una utenza numerosa che legge e non partecipa e i soliti mafiosetti che si divertono.
    Io non sono italiano e non scrivo dall'Italia quindi la cosa non mi interessa,stando poi fuori Europa anche di meno.Come disse uno famosi voi:"veni,vidi e....omissis"
    Bye Bye a questo modo di fare.
    Ultima modifica di alboversorio; 11-12-2021 alle 05:46

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    è quello che sto pensando come inizio:lasolitasolfa dei forum attuali con una utenza numerosa che legge e non partecipa e i soliti mafiosetti che si divertono.
    Io non sono italiano e non scrivo dall'Italia quindi la cosa non mi interessa,stando poi fuori Europa anche di meno.Come disse uno famosi voi:"veni,vidi e....omissis"
    Bye Bye a questo modo di fare.
    Eppure, mi sembrava tu avessi trovato almeno un interlocutore "di sostanza", preparato e competente, alla tua altezza.

    Ultima modifica di restodelcarlino; 11-12-2021 alle 08:48 Motivo: correzione di consecutio temporum scorretta :lol:

  6. #21
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    è quello che sto pensando come inizio:lasolitasolfa dei forum attuali con una utenza numerosa che legge e non partecipa e i soliti mafiosetti che si divertono.
    Io non sono italiano e non scrivo dall'Italia quindi la cosa non mi interessa,stando poi fuori Europa anche di meno.Come disse uno famosi voi:"veni,vidi e....omissis"
    Bye Bye a questo modo di fare.
    È che nei forum tira spesso aria di fake e quindi le new entry non sempre sono vere new entry, quindi da veterana di forum ho imparato che quando si entra in una nuova community si entra in "punta di piedi" e non bisogna impermalirsi, se si vuol entrare a farne parte altrimenti bye bye.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    un forum non è una moschea e quello che dici che cosa significa?
    Io ho salutato e poi ho porto educatamente un indovinello.
    Le risposte non sono state certo in punta di piedi: bastava dire educatamente che...ecc...
    Detto questo,ho proposto un thread che si è sviluppato liberamente non senza SMS provocatori.
    Quindi ho detto la mia sull'Impressionismo e ho proposto un racconto di fantascienza.
    Ok no?
    Quindi continuo così.

  8. #23
    Ma non te la prendere per così poco. In fondo quasi tutti ti hanno risposto educatamente e ti hanno dato il benvenuto. E poi si può sempre controbattere senza esacerbare i toni. Basta prenderla in ridere. Su di un forum uno ci viene per divertirsi e rilassarsi, no?
    Resta qua che già siamo in 4 gatti

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    miagoleremo insieme allora!

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Buon anno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato