Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: discutere su mobile

  1. #1
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057

    Cool discutere su mobile

    Da tempo sul mio tablet compare la versione internet del sito ma non nel cellulare ... nelle opzioni non è segnato sito internet, cosa devo fare ... la versione per apparecchi mobili è più simpatica ... mi accetta anche le smiles google!

    Grazie!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Non ho capito cosa vuoi vedere sul telefono, la versione mobile?
    Se attualmente sullo smartphone stai visualizzando il "sito completo", cioè web e vuoi passare alle versione mobile prova a svuotare tutta la cronologia se usi Chrome e dovrebbe tornare nelle versione "mobile", perchè non vedo la voce da cliccare nel sito.
    Se invece al contrario vuoi visualizzare il sito completo dalla versione mobile, scendi in fondo alla pagina e dovrebbe esserci la voce "sito completo" ci clicchi e torni alle versione web del sito come sul pc per intenderci.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa vuoi vedere sul telefono, la versione mobile?
    Se attualmente sullo smartphone stai visualizzando il "sito completo", cioè web e vuoi passare alle versione mobile prova a svuotare tutta la cronologia se usi Chrome e dovrebbe tornare nelle versione "mobile", perchè non vedo la voce da cliccare nel sito.
    Se invece al contrario vuoi visualizzare il sito completo dalla versione mobile, scendi in fondo alla pagina e dovrebbe esserci la voce "sito completo" ci clicchi e torni alle versione web del sito come sul pc per intenderci.
    Funziona! grazie Lady
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato