Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Non scherzate con il tempo e oggetti strani

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Hai capito che quelli di cui parlo non sono umani sono dei diavoli o aspiranti tali quindi non torneranno mai indietro:
    Diceva padre Amorth:"Dio non rifiuta nessuno:se una persona si ferma e comincia a ritirarsi dalla brutta piega non viene certo respinta..Ma il fatto è che sono loro a non voler tornare,primi naturalmente quelli che non torneranno mai indietro e poi tutti gli altri che li seguono!"
    Come puoi vedere Spirit siamo liberi da ogni responsabilità nei loro riguardi,fanno tutto da SOLI!

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Molti sbagliano in buona fede, per ignoranza. Spesso anch'io. Ma quando l' ignoranza si veste di superbia e presupponenza non c'è realmente niente da fare.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Sai una cosa?A me ricordano quegli umani imprigionati invischiati e succhiati che si vedono in una scena di Alien.
    Chiedono all'astronauta di essere uccisi e lui non sa che fare.
    Con le debite proporzioni non c'è molta differenza.Io ho lavorato a suo tempo con addotti e ti posso assicurare che i parassiti non sono molto diversi dai vampiri e da altre porcherie che di solito
    vengono considerate come fantasie.
    Per liberare la gente veramente bisognerebbe eliminarli "fisicamente" nel senso della natura loro e eliminare tutti gli irrecuperabili.
    Guarda,io vivo in un paese e in una regione dove la gente è poco più che un animale senziente quel poco che basta e quel che resta non è certamente umano.
    Oscillano dalla banalità più banale a comportamenti di gruppo basati su una sintonia negativa totale ma molto intelligentemente miratascuri e "illuminati" nel contempo,una cosa per me ridicola e assurda,veramente aliena.
    Parlando con amici che abitano all'estero,mi pare che la cosa sia diffusa e permeante popoli e stati.
    Secondo me la terra è davvero una colonia di xyz che fanno quello che vogliono.
    Un mio amico patologo che non sapeva niente di alieni,aveva cominciato a scoprire nel cervello di parecchi cadaveri dei minuscoli oggetti metallici in luoghi impossibili per qualsiasi chirurgia nota,perfettamente incistati e avvolti in TESSUTI ANTIRIGETTO!
    Siccome lui non sapeva niente di addotti e alieni,si era rivolto ai suoi superiori presentando loro gli oggetti e volendone discutere.
    Questa la loro risposta:"lei dottore faccia il suo lavoro e consegni immediatamente a noi qualsiasi oggetto o cosa anomala


    Io abito in un paese e in una regione dove questo è normalità decennale!
    Io li trovo ridicoli e assurdi,fuori dal tempo e dallo spazio,senza senso,come fossero ologrammi di un'olografia aliena sincronizzata quel tanto che basta per essere funzionale.
    Siccome vedo ciò un po' dappertutto dove arrivo,siccome ho amici con cui comunico anche da lontano,posso dire che tutto il mondo attuale è tale e quale.
    EVIDENTEMENTE GLI ESSERI UMANI SONO USATI E ABUSATI IN VARI MODI DA ESSERI CHE UMANI NON SONO E I RISULTATI SONO PALESI!
    Ti dico di più:l'umanità è un costrutto naturale,culturale e tecnologico,non è una specie naturale terrestre come tutte le altre.Quindi qualsiasi tentativo di umanizzarla pienamente rendendola terrestrialmente...terrestre è una pericolosa e inutile ILLUSIONE.
    Nella mia vita ho incontrato pochissimi individui che si erano liberati dall'essere "esemplari" di un costrutto,ma per la specie in generale e la stragrande maggioranza dei suoi "esemplari"ciò è impossibile data la spietatezza e la natura completamente negativa dei "costruttori e burattinai" che la infestano e infestano il pianeta!

  4. #19
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    Un mio amico patologo che non sapeva niente di alieni,aveva cominciato a scoprire nel cervello di parecchi cadaveri dei minuscoli oggetti metallici in luoghi impossibili per qualsiasi chirurgia nota,perfettamente incistati e avvolti in TESSUTI ANTIRIGETTO!
    Sicuramente avrà conservato delle foto...
    Aut hic aut nullubi

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Questo genere di SMS non mi interessano.Continuo specificando che lui,a quel tempo,si era sentito dire,dopo aver discusso i primi tre oggetti di quel genere:"lei è un giovane brillante,non si preoccupi di queste cose,noi ne siamo al corrente,continui nel suo lavoro e avrà una brillante carriera.In ogni caso le affideró un assistente così che lei possa procedere tranquillamente nel suo lavoro"
    Non risponderó a post che insinuano dubbi sull'onestà
    di utenti e dichiarazioni: tecnica vecchia come il cucco basata poi sulla richiesta di prove che qualsiasi fotografo potrebbe costruire in mezz'ora.

    PS a proposito di foto,la nasa ha chiesto e ottenuto due anni fa il divieto di sorvolo e di avvicinamento sul terreno di tutti i suoi siti Apollo lunari.
    In questo modo quei siti sono nascosti ab libitum siano tutti veri,in parte veri o niente affatto veri.
    E non bastano certo altre foto per confermare le cose,a meno che non siano scattate da un mezzo internazionale garantito neutrale e sotto stretto controllo tecnico neutrale.
    Naturalmente non vale neppure contestare le foto originarie di qualsiasi cosa spaziale o meno,usando foto costruite apposta e dichiarate come tali
    Provare che una foto potrebbe essere un falso proponendo un falso identico e dichiarato tale è una scemenza dal punto di vista scientifico.
    Nel caso dei siti Apollo è la nasa che ha toppato creando dubbi,fosse stata zitta sarebbe stato meglio no?
    Ultima modifica di alboversorio; 22-12-2021 alle 07:01

  6. #21
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    “Do Not Cross - La Nasa non si aspetta, almeno non nell’immediato futuro, un traffico di turisti a livello di siti archeologici o parchi naturalistici del nostro pianeta, ma l’idea che qualcuno “prima o poi” possa avvicinarsi ai suoi relitti lunari sembra preoccuparla. Così ha deciso di stilare delle linee guida sulla protezione dei siti di allunaggio e dei relativi artefatti. L'operazione 1. 200 acre "no-fly" zone prevede che i futuri turisti spaziali potranno aggirarsi nelle aree storiche dove sostarono l’Apollo11 e l’Apollo 17, ma a una distanza di almeno 82 metri… il rischio è di calpestare l’impronta di Neil Armstrong del 20 luglio 1969, primo uomo a farsi un giretto sulla Luna.“
    https://www.focus.it/amp/scienza/sci...turismo-lunare

    Non mi sembra che vogliano nascondere qualcosa. Da ottantadue metri con un obiettivo da 70mm fotografi ogni vite…

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Alla nasa interessa che i siti non siano sorvolati ora e in un prossimo futuro,i primi turisti spaziali,se arriveranno, sarà tra qualche decina di anni!
    Durante quel periodo gli Usa potranno depositare qualsiasi cosa
    dove vorranno farlo.
    Detto questo,ripeto che una foto non sarà mai una prova a meno che non sia fatta da esperti neutrali e accompagnata da altri reperti o dati strumentali.
    Come per gli ufo d'altronde e qualsiasi altro "oggetto" compresi quelli supposti dalla scienza ma non verificabili come,ad esempio,la materia oscura.

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    Non risponderó a post che insinuano dubbi sull'onestà
    di utenti e dichiarazioni: tecnica vecchia come il cucco basata poi sulla richiesta di prove che qualsiasi fotografo potrebbe costruire in mezz'ora.

    Mi ricorda un aneddoto a proposito di Faruk (ultimo re d'Egitto). Una partita di poker durante la quale , alla richiesta:"Vedo", rispose con "Parola di Re", arraffando il "piatto".
    Non credo che in seguito, cortigiani a parte, abbia trovato molte persone disposte a sedersi ad un tavolo da gioco con lui.

    fine OT

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Lo credo bene,un abuso di potere.
    Se non ci si fida l'uno dell'altro il gioco diventa subito sporco,per questo io lascio perdere la sfiducia.
    E poi...il rischio è uno dei sali della vita!
    Approfitto per proporvi un racconto sui punti di vista:

    "Ma come sono brutti!"

    Thgydft prese una sigaretta e se la mise in una delle sue bocche…
    Con un tentacolo afferrò l'accendino,l'accese e aspirò una boccata di aromatica Alga Guam.
    Mentre fumava soddisfatto,si grattava l'orecchio destro con un altro tentacolo mentre la sua proboscide setolosa frustava l'aria assorbendo avidamente le volute di fumo.
    Intanto occhieggiava la rivista di etnologia galattica che aveva comprato la sera prima allo spaccio della base.
    Era dedicata ad un lontano pianeta di nome Terra perso nell'infinito e orbitante intorno ad un misero sole nano!
    Appoggiò una ventosa ottica sulle fotografie degli abitanti di quel lontano mondo,poi scoppiò in una sonora risata scompisciandosi tutto:
    "Oooh....ooooo...muah...certo che i terrestri sono proprio strani e bruttiii!!"
    Ultima modifica di alboversorio; 22-12-2021 alle 18:46

  10. #25
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Alcuni sono strani e brutti ma ci sono sempre delle eccezioni!
    Eccezioni che hai narrato anche te.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Il senso di questo racconto è la relatività dei punti di vista,una garanzia di tolleranza e libertà.
    L'alieno vede i terrestri "strani e brutti" ,i terrestri penserebbero lo stesso nei suoi confronti.
    Pino Daniele diceva"ogni scarafone è bello a mamma soja" e aveva ragione.
    D'altronde gli etologi sostengono che la specie che rispetta,protegge e ama i propri piccoli più delle altre non è quella umana ma quella delle BLATTE che noi schifiamo(cosa naturale data la specificità umana e il fatto che l'essere umano è uno degli animali che puzza di più...)
    Buona giornata che arriva!
    Ultima modifica di alboversorio; 23-12-2021 alle 04:07

  12. #27
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio

    Durante quel periodo gli Usa potranno depositare qualsiasi cosa
    dove vorranno farlo...
    Potrebbero andarci di notte, quando tutti dormono, così non se ne accorge nessuno.

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Quello lo fanno già i carabinieri ma per esplorare il Sole!

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    Il senso di questo racconto è la relatività dei punti di vista,una garanzia di tolleranza e libertà.
    L'alieno vede i terrestri "strani e brutti" ,i terrestri penserebbero lo stesso nei suoi confronti.
    Pino Daniele diceva"ogni scarafone è bello a mamma soja" e aveva ragione.
    D'altronde gli etologi sostengono che la specie che rispetta,protegge e ama i propri piccoli più delle altre non è quella umana ma quella delle BLATTE che noi schifiamo(cosa naturale data la specificità umana e il fatto che l'essere umano è uno degli animali che puzza di più...)
    Buona giornata che arriva!

    Sentinella

    Frederic Brown



    Era bagnato fradicio e coperto di fango e aveva fame, freddo ed era lontano cinquantamila anni-luce da casa. Un sole straniero dava una gelida luce azzurra e la gravità doppia di quella cui era abituato, faceva d’ogni movimento un’agonia di fatica. Ma dopo decine di migliaia d’anni, quest’angolo di guerra non era cambiato.

    Era comodo per quelli dell’aviazione, con le loro astronavi tirate a lucido e le loro super armi; ma quando si arriva al dunque, tocca ancora al soldato di terra, alla fanteria, prendere la posizione e tenerla, col sangue, palmo a palmo. Come questo fottuto pianeta di una stella mai sentita nominare finché non ce lo avevano mandato. E adesso era suolo sacro perché c’era arrivato anche il nemico. Il nemico, l’unica altra razza intelligente della Galassia… crudeli schifosi, ripugnanti mostri.

    Il primo contatto era avvenuto vicino al centro della galassia, dopo la lenta e difficile colonizzazione di qualche migliaio di pianeti; ed era stata subito guerra; quelli avevano cominciato a sparare senza nemmeno tentare un accordo, una soluzione pacifica. E adesso, pianeta per pianeta, bisognava combattere, coi denti e con le unghie.

    Era bagnato fradicio e coperto di fango e aveva fame, freddo e il giorno era livido e spazzato da un vento violento che gli faceva male agli occhi. Ma i nemici tentavano di infiltrarsi e ogni avamposto era vitale. Stava all’erta, il fucile pronto. Lontano cinquantamila anni-luce dalla patria, a combattere su un mondo straniero e a chiedersi se ce l’avrebbe mai fatta a riportare a casa la pelle.

    E allora vide uno di loro strisciare verso di lui. Prese la mira e fece fuoco. Il nemico emise quel verso strano, agghiacciante, che tutti loro facevano, poi non si mosse più. Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s’erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d’un bianco nauseante e senza squame.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Un racconto duro che condensa emozioni e suspence!
    Qualche anno fa ne ho scritto uno dove il nemico non è un altro essere vivente:

    Fuga da Titano

    Avanzavamo a fatica sul terreno fradicio di metano liquido aprendoci la strada nei grossi cespugli di Carburalga con i machete termici.
    Per fortuna avevamo indosso le nuove tute leggere del Corpo Esplorativo
    e la fatica si faceva sentire con una pietosa gradualità.
    Titano era una luna davvero stranaelenosa come un serpente e colorata come un quadro espressionista!
    I suoi colori, anche se poco variati,assumevano tinte mutevoli che andavano dall'arancione vivo del cielo al marrone scuro dei fiumi e dei laghi di idrocarburi.
    Un vero inferno, forse,ma ricco di strane forme di vita!
    Uscimmo dalla boscaglia e,come previsto,ci trovammo davanti al Brown River,uno dei fiumi più lunghi e larghi di quel mondo perso nello spazio:un nastro infinito e tumultuoso di liquidi organici e aromatici
    che ci sbarrava la strada senza alcuna pietà!
    "Ehi John"gridai dentro all'Intercom"siamo arrivati....ecco qui il nostro bel fiume"
    "Proprio bello non direi Space"mi rispose lui con una risata "mi ricorda il giorno in cui a mio nonno é esplosa la stufa a nafta:combustibile dappertutto!"
    "Si,ma qui di combustibile ce n'é fin troppo"aggiunse Ariel con un sospiro"questo...coso é grosso da far paura!"
    "Va bene allora...prepariamoci al salto!" gridò Edozilla dentro ai microfoni"io vado eh....saluti a tutti!"
    Guardai Edo con un sorriso mentre lo vedevo manipolare gli strumenti dell'Antig con la gioia di un bambino.
    Poi lo vidi schizzare via verso l'alto circondato da una sfera di luce come un fulmine globulare
    "Sant Edozilla...prega per noi" sghignazzò Tornado con la sua solita verve e poi partì verso il cielo anche lui con un urlo di gioia!
    Uno dopo l'altro saettammo via nella pioggia intensa di metano verso i barlumi di luce originati dalla presenza maestosa e incombente di Saturno nei cieli della sua più grossa luna.

    ***

    L'idea era quella di descrivere una fuga in alternativa al combattere:qui il nemico è una luna ma potrebbe essere qualsiasi cosa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato