Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi metto a dieta

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204

    Mi metto a dieta

    In questi giorni post natalizi voglio fare una dieta leggera per dimagrire qualche chilo
    A me piace molto la frutta,in particolare banane,arance e kiwi. Inoltre trovo che i cereali siano indicati insieme alla frutta nel classico birchermuesli.
    Berrò molta acqua evitando bevande zuccherate,alcoolici e fumando pochissimo.
    Adesso ho un corpo alla Bud Spencer ma non voglio diventare un ..Terence Hill
    Quindi una via di mezzo tra i due!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    In questi giorni post natalizi voglio fare una dieta leggera per dimagrire qualche chilo
    A me piace molto la frutta,in particolare banane,arance e kiwi. Inoltre trovo che i cereali siano indicati insieme alla frutta nel classico birchermuesli.
    Berrò molta acqua evitando bevande zuccherate,alcoolici e fumando pochissimo.
    Adesso ho un corpo alla Bud Spencer ma non voglio diventare un ..Terence Hill
    Quindi una via di mezzo tra i due!
    C'è chi dice che si ingrassa tra capodanno e Natale e non tra Natale e capodanno, cmq.encomiabile lostesso...
    ...è facile rinunciare a quello cui si tiene di meno, ad esempio sono anni che non bevo più bevande zuccherate..... però anche prima ne bevevo pochissime, infatti non si sono visti risultati
    ...per averne so già che dovrei passare alla riduzione delle birrette, ma la vedo dura

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    La dieta sempre dal 1 gennaio
    Scherzi a parte, sempre meglio farsi seguire da un nutrizionista quando si fanno delle diete.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Appunto di un'alimentazione più regolata se ne riparla da gennaio in avanti, in questi giorni si trasgredisce
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Raga io sono arrivato a filo degli 80 chili, quindi secondo il bmi sono entrato nella zona, sovrappeso...
    ...e niente non posso aspettare il primo gennaio per mettermi in riga, magari trasgredirò ancora un paio di volte prima della fine delle feste però già oggi cercherò di contrastare sta storia

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    E pensare che in Polinesia gli uomini grassi sono ben visti,una volta andavano di moda le donne grassocce
    e il grasso era un simbolo di opulenza
    Il salutismo moderno è ipocrita perché vi vogliono sani,snelli,liberi da fumo,alcool ecc ...in modo tale da poterci spremere fino alla pensione.
    Il contrario del fegato d'oca:maigres et foutus!

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh oddio in realtà è una questione più che altro di salute. Sia per quanto riguarda l'eccesso di peso sia per l'alcol e il fumo. E soprattutto se non stai bene diventi un peso sul sistema sociosanitario, che tutti paghiamo. Ebbene sì, mera questione economica, ma tant'è.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Ho perso un chilo e mezzo...qualcuno l'ha trovato?

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    Ho perso un chilo e mezzo...qualcuno l'ha trovato?
    Ah è il tuo...
    ...vieni subito a riprenderlo, mi si è attaccato addosso e non mi molla più


  10. #10
    A proposito di chili, io ne ho messi su due
    sono felicissimo visto che ero sottopeso di 4 o 5 di sicuro. Baccalà alla vicentina e alla cappuccina, maxigrigliate miste, polenta in ogni sua forma, bolliti e salse di ogni genere, mandorlati, mostarde, pandori e panettoni, vino e parecchi grappini, hai voglia a mettere su peso
    Ma il Natale viene una volta all'anno... poi si vedrà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato