Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Abbigliamento da capodanno... 👸🤴

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636

    Abbigliamento da capodanno... 👸🤴

    ...post valido dalle ore 18 del 31/12 alle ore 18 del 1/1 [vabbè all'incirca ]
    ...ordunque e sempre se vi va, descrivete qua possibilmente allegando qualche foto quello che indosserete in queste 24 ore
    ...qualora non farete niente di straordinario, saranno ammessi riferimenti agli anni precedenti se degni di nota, ad esempio minigonne con calze velate e tacchi a spillo per grandi veglioni, ma anche tuta termica e scarponi da sci per una fiaccolata mordi e fuggi, od anche costume da bagno se siete stati ai Caraibi, insomma fate voi come la interpretate
    ...e buona serata belli, dai che mancano meno di 30 ore per dare un calcio in kul0 a questo 2021
    Ultima modifica di Ale; 30-12-2021 alle 21:15
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Considerando che sono ammalata e in quarantena, stasera tuta in pile (ovviamente nera) e tanti saluti a tutti
    Lo scorso anno qualcosa di simile, considerando che eravamo ugualmente blindati in casa. L'ultimo capodanno boh, neppure lo ricordo.
    Se avessi potuto festeggiare fuori, avevo in mente uno di questi
    620007990db34215847c1cb57e2f1eb0.jpeg

    3c396477b2814cc88cbb3d96af05b76b.jpeg

    d6093463e5ee421abd76da57107684da.jpeg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Considerando che sono ammalata e in quarantena, stasera tuta in pile (ovviamente nera) e tanti saluti a tutti
    Lo scorso anno qualcosa di simile, considerando che eravamo ugualmente blindati in casa. L'ultimo capodanno boh, neppure lo ricordo.
    Se avessi potuto festeggiare fuori, avevo in mente uno di questi
    620007990db34215847c1cb57e2f1eb0.jpeg

    3c396477b2814cc88cbb3d96af05b76b.jpeg

    d6093463e5ee421abd76da57107684da.jpeg
    Pensa che per un motivo o per l'altro questo sarà il terzo s.Silvestro di fila che non aspetterò mezzanotte, ed il bello (anzi il brutto) è che ne sono quasi contento...
    ...qualche occasione l'ho avuta ma preferisco cenare con i vecchi e ad una certa ora andarmene a dormire, d'altronde visto il periodo è meglio così
    ...adesso esco semisportivo in jeans neri e felpa viola con scarpe da ginnastica per ultimo salto in città e poi vado a cena da loro, saremo in quattro compresa la gatta

  4. #4
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Il mio abbigliamento da ultimo dell'anno...leggins e maglioncino nero e grigio da casa, ciabatte comode da casa
    Passato in casa con coppia di amici come noi, per cui non avevo necessità di sfoggiare abbigliamento elegante per stare seduti ad un tavolo( di casa).
    Sono "secoli" che non passo un fine anni fuori casa, ricordo solo un fine anno in compagnia di amici e parenti per una pizzata in lunga tavolata, in un locale e poi la decisione di andare a vedere i fuochi in piazza lì vicino e io vestita con gonnella leggera nera, scarpine eleganti con tacchetto e cappottino corto, anzichè collant microfibra coprente e stivali....da morir dal freddo.
    Ecco quello che ricordo, ho patito un gran freddo, evidentemente non avevo sufficiente alcool nelle vene
    Mai più!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il mio abbigliamento da ultimo dell'anno...leggins e maglioncino nero e grigio da casa, ciabatte comode da casa
    Passato in casa con coppia di amici come noi, per cui non avevo necessità di sfoggiare abbigliamento elegante per stare seduti ad un tavolo( di casa).
    Sono "secoli" che non passo un fine anni fuori casa, ricordo solo un fine anno in compagnia di amici e parenti per una pizzata in lunga tavolata, in un locale e poi la decisione di andare a vedere i fuochi in piazza lì vicino e io vestita con gonnella leggera nera, scarpine eleganti con tacchetto e cappottino corto, anzichè collant microfibra coprente e stivali....da morir dal freddo.
    Ecco quello che ricordo, ho patito un gran freddo, evidentemente non avevo sufficiente alcool nelle vene
    Mai più!
    Se parliamo di ricordi del mio momento più bello di un capodanno la indossavo una tuta termica gialla e scarponi da sci blu, questo accadeva ben 22 anni fa...
    ...ero con la mia girl storica in montagna, lei purtroppo non sciava e stava a valle ad aspettarmi ma io la sera del 31 avevo partecipato ad una fiaccolata veramente suggestiva
    ...ci avevano pure dedicato un breve servizio per un tg locale che ho provato a cercare su youtube, ma purtroppo pare che non ne esista più traccia
    ...per il resto posso capirti giacché 11 anni fa per carnevale mi ero vestito da cameriera, il sabato sera c'era da morire dal freddo nonostante avessi il giaccone pesante per gli spostamenti outdoor 🥶
    ...molto meglio invece per il martedì grasso che coincideva con la festa della donna, di giorno sembrava primavera e sotto il sole stavo benissimo
    ...la avevamo fatto le foto più belle in un prato presso uno svincolo autostradale, ed una panettiera di Monfalcone mi aveva addirittura regalato una bomboniera con mimosa quale premio per la maschera più bella passata per il suo negozio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato