Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sesso galattico

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204

    Sesso galattico

    SESSO GALATTICO
    Il trisessile rigeliano guarda con cupidigia la bella Ravaniana che danza davanti a lui guardandola avidamente con le sue antenne ottiche.
    La bella creatura gli si avvicina nuda e provocante chiedendogli con voce suadente :"quale dei miei sessi vuoi che ti soddisfi per primo?"
    Il rigeliano restò per un attimo in dubbio,poi rispose:"A dire il vero non lo so!Tu che dici?"
    "Ma ,vediamo un po'..."esclamò la Ravaniana con un bel sorriso cominciando a scindersi in 4 parti alquanto eccitanti...

    nb le varianti sessuali umane se confrontate con quelle Ravaniane,sono una ciofeka!

  2. #2
    Le quattro parti della ravaniana, adesso ben distinte e in bella mostra misero in seria difficoltà il trisessile.
    Infatti il suo stesso nome, trisessile, gli consentiva di soddisfare solamente tre sessi della ravaniana, lasciandone una parte in bianco.
    E ciò sarebbe stato un peccato.

    Il trisessile allora si guardò intorno, nella speranza di trovarsi accanto un mono dotato da utilizzare come "tappa buchi".... si insomma qualcuno da utilizzare per metterci una pezza.
    Fortuna volle che in zona vi fosse un umano... uno sfigatello dotato di un solo sesso che accettò di buon grado d'essere d'aiuto.

    E così, mentre 3/4 della ravaniana soddisfacevano il trisessile, il rimanente 1/4, detta "valeriana la porca", si dedicava all'umanello "sfigatello" mono-sesso dotato.

    Il rapporto si trasformò presto in un'orgia... anche se tecnicamente, si trattava di un threesome con appendici.

    Ultima modifica di bumble-bee; 08-01-2022 alle 21:29
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    La Ravaniana dice:"quale dei tuoi sessi vuoi che ti soddisfi per primo"
    Ne sceglie uno e lo soddisfa con i suoi 4 sessi,poi l'altro e quindi l'altro,godendo lei 12 volte;il trisessile gode i 4 sessi della Ravaniana per tre volte,quindi gode anche lui 12 volte!
    Però mi sono dimenticato di dire che tutte e due hanno la possibilità di combinare i sessi in modo tale da moltiplicare i godimenti:questo li ha portati tutte e due in cure intense per una settimana...eh eh eh

    Morale della favola
    Mejus non abundere!

    ps mia zia che abita in Ticino non è sposata,ha sempre convissuto:lei,di solito preferisce UN numero dispari con lei unica donna.Adesso ha un certa età e si è stabilizzata sul pari ma non è detto che sia sempre "due"
    (non sto scherzando ed è una donna tutta d'un pezzo,sana e creativa,fa la pittrice e questo è logico...per via del pennello)
    Ultima modifica di alboversorio; 08-01-2022 alle 04:19

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    si..si.. per via del pennello, eh; il bello sarebbe vedere quando dipinge, ...sai che tela.
    l'importante che non ci faccia gli squarci come quel famoso pittore da strappacazzo di cui mi sfugge il nome.


    Ps. saluta tua zia da parte mia

  5. #5
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    si..si.. per via del pennello, eh; il bello sarebbe vedere quando dipinge, ...sai che tela.
    l'importante che non ci faccia gli squarci come quel famoso pittore da strappacazzo di cui mi sfugge il nome.
    Lucio Fontana
    Aut hic aut nullubi

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Si vede che i pennelli li sa usare bene in un caso e in un altro,una sua specialità è caricaturare asini,quindi vi posso dare il suo indirizzo.

    @bumble-bee

    Mi sono divertito nel leggere il tuo contributo,la mia precisazione era solo una ..precisazione e non c'entra niente con quello che hai scritto!

  7. #7
    Grazie
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Facessero altri come te,sarebbe un arricchimento dei thread!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato