Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 191

Discussione: Covid-club

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi spiace per tua madre.
    Grazie. E' stato un evento drammatico, e non credevo potesse esserlo,
    ma lo è stato. Io dormivo in camera mia e verso le 5, quell'8 gennaio
    dello scorso anno e mio fratello stava ancora con noi. ho visto luci filtrare
    sotto la porta, mi sono alzata e la stavano gia' portando via, tutti nell'usber
    go di plastica. Non ci siamo neanche potute dare le manil, ovvio, per salutarci.
    Poi dopo che mio fratello é tornato dal Policlinico Umberto I gli ho detto, perchè
    hai chiamato ambulanza, perche non mi hai svegliato? Dice che aveva vomitato
    e aveva 37, 5, io gli dico perché non si fa gli affari suoi che non riconosce una
    mano da un piede e infatti fece legge e non medicina perché diceva che la puzza
    dell'alcol lo facva svenire.Gli dico che non c'è ancora terapia per questo virus, come
    per nessun altro, solo vaccini, e che non le avrebbero fatto nulla di pARTIcolare,
    chissà una tac ai polmoni. Nessuno poteva entrare, blocco totale, solo videochiamate,
    e dopo un mese, prima di essere trasferita in una clinica privata dei Castelli é stata
    3 giorni a casa, dico come ti sei ridotta, hai la pelle secca, non ti muovevi stavi sempre ferma
    la pelle secchissima sembrava un foglio di pergamena e le ho messo 2 vasetti giganti di crema
    idratante sul corpo, poi l'abbiamo portata in questa clinica ma nessuna terapia perché inesistente,
    si era negativizzata, ma poi ha fatto i capricci, non voleva piu' mangiare e l'abbiamo portata in un altro ospedale,
    intanto eravamo arrivati alla fine di aprile ed é morta.
    E' stata un' orribile esperienza, volevo strozzare mio fratello, se la lasciava a me guariva prima, avevamo
    anche la bombola, ci eravamo attrezzati, é andaata così.
    Ora la paura viene dai bambini, prima avevo una domestica che mi portava una decina di nipotini alla volta
    per farsi prescivere ricette, ovviamente non mutuabili, e farmeli guardare almeno in faccia, Giorni fa me ne
    porta solo 5, stanno tutti in quarantena perché in classe c'era un positivo, capisce che comincio a spaventarmi,
    non sono neanche il loro curante, e ora non li porta piu', ora la paura viene dai bambini dai 5 agli 11 anni,
    non sai che combinano, con chi vanno, speriamo di vaccinarli tutti in fretta.
    Caro Bumble forza, ti prometto di ricordarti nelle mie preghiere anche se non valgono granchè. Ciao.

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Bumble, chea figa!
    Spero che il decorso sia tranquillo.
    Un grande in bocca al lupo!

    @Fiammetta: mi spiace per tua madre, condoglianze
    Grazie.

  3. #33
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che brutta storia, Fiammetta, mi dispiace... Coraggio Bumble...
    Leggendo dei tuoi sintomi, potrei aver avuto il covid già un paio di volte Ma non ho fatto il tampone, lo farei solo in caso di febbre o di familiare positivo. Tengo sempre la FFP2 e sto da sola, anche in ufficio ho una stanza singola. Non posso fare un tampone ad ogni starnuto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Condoglianze Fiammetta.
    Ho letto quello che avete passato mi dispiace, per la tua mamma.
    Ultima modifica di Escolzia; 17-01-2022 alle 22:00

  5. #35
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Bruttissima storia Fiammetta, davvero. Mi dispiace molto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che brutta storia, Fiammetta, mi dispiace... Coraggio Bumble...
    Leggendo dei tuoi sintomi, potrei aver avuto il covid già un paio di volte Ma non ho fatto il tampone, lo farei solo in caso di febbre o di familiare positivo. Tengo sempre la FFP2 e sto da sola, anche in ufficio ho una stanza singola. Non posso fare un tampone ad ogni starnuto
    @ nahui.

    Grazie

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Condoglianze Fiammetta.
    Ho letto quello che avete passato mi dispiace, per la tua mamma.
    Grazie, cara.

  8. #38
    Dopo otto giorni chiuso tra salone, bagno e camera da letto.... domani mattina mi tampono... non so se esser negativo o pessimista.
    Bambol utente of the decade

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dopo otto giorni chiuso tra salone, bagno e camera da letto.... domani mattina mi tampono... non so se esser negativo o pessimista.
    Domani finirai la pacchia, sultan-bumble ....

  10. #40
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dopo otto giorni chiuso tra salone, bagno e camera da letto.... domani mattina mi tampono... non so se esser negativo o pessimista.
    Stringi le gambe mentre accade, non si sa mai!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Domani finirai la pacchia, sultan-bumble ....
    Qualora fossi negativo mi prendo lo stesso un giorno di ferie.... così torno al lavoro lunedì prossimo e metto ulteriori giorni avanti...

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Stringi le gambe mentre accade, non si sa mai!
    Mica me lo mettono in quel posto eh?
    Bambol utente of the decade

  12. #42
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ah no? cit.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Due anni fa se ne andava mio zio, proprio in questi giorni. Una polmonite anomala, che nessuna cura riuscì a bloccare. Allora non si parlava ancora di Covid in Italia, per cui non fu classificato come morte per Covid. In realtà, col senno di poi il medico ci disse che fu proprio polmonite da Covid. Il virus già girava, anche se non ne eravamo consapevoli. C'era pieno di queste polmoniti nei nostri ospedali, e i medici vedevano i loro pazienti morire come mosche senza sapere come aiutarli. Un mese esatto dopo, scrissi il primo articolo sul Covid. Non ho più smesso, anche se vorrei tanto poter arrivare, un giorno, a dire "Oh, bene, oggi non ho niente da scrivere sulla pandemia", perché significherebbe che davvero è finita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44
    Stamattina mi dicevo... sii positivo, sii positivo... cazzo, sono ancora positivo.
    Bambol utente of the decade

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stamattina mi dicevo... sii positivo, sii positivo... cazzo, sono ancora positivo.
    Mi dispiace, Bumble, é un virus insidioso, speravo di trovarti negativo stamane, poi su consiglio di Baux, ma tu come ti stai curando?
    Segui cio' che dice il curante? Ora aspetta altri 8 giorni e poi fa un tampone molecolare perchè se é Omicron il tampone antigenico non lo vede.
    Continuiamo a pregare per te.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato