Pagina 4 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 191

Discussione: Covid-club

  1. #46
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    L'importante è che tu stia bene, Bumble. Riposati e futtatindi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stamattina mi dicevo... sii positivo, sii positivo... cazzo, sono ancora positivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,095
    Bumble, se ti suggerisco di negativizzarti attraverso pensieri negativi, mi devi seguire...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, Bumble, é un virus insidioso, speravo di trovarti negativo stamane, poi su consiglio di Baux, ma tu come ti stai curando?
    Segui cio' che dice il curante? Ora aspetta altri 8 giorni e poi fa un tampone molecolare perchè se é Omicron il tampone antigenico non lo vede.
    Continuiamo a pregare per te.
    Ciao.
    Niente... in pratica ho fatto qualche applicazione di aereosol.... mattina e sera... un paio di aspirine.... succo d'arancia.... latte caldo con miele la mattina.... arance sempre come frutta dopo i pasti.
    Alle cinque.... the con biscotti.

    Stamane il medico mi ha dato altri otto giorni di malattia.... nessuna prescrizione... a meno che non ritornino sintomi, in caso lo dovrò chiamare.
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'importante è che tu stia bene, Bumble. Riposati e futtatindi.
    Lo sto facendo... grazie. Ma che noia.... e mi va bene.... mio compare è positivo.... e anche la moglie... entrambi chiusi in camera!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, se ti suggerisco di negativizzarti attraverso pensieri negativi, mi devi seguire...
    Ok, ti seguo.... dove mi porti?
    Bambol utente of the decade

  6. #51
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    grazie Dark... ma... forse è meglio tenersi a distanza.... non vorrei infettarti le emoticons!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #52
    E comunque... gli amici si vedono al momento del contagio.
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Niente... in pratica ho fatto qualche applicazione di aereosol.... mattina e sera... un paio di aspirine.... succo d'arancia.... latte caldo con miele la mattina.... arance sempre come frutta dopo i pasti.
    Alle cinque.... the con biscotti.

    Stamane il medico mi ha dato altri otto giorni di malattia.... nessuna prescrizione... a meno che non ritornino sintomi, in caso lo dovrò chiamare.
    Che significa , ho fatto qualche aerosol ...ma quanti? Non si può essere approssimativi in medicina.
    Che contiene l'aerosol? L'aspirina, mah, male non fa, speriamo che resti asintomatico, poi c'é Baux che ti dice di ammaz
    zare il virus con la forza del pensiero...puo' essere ...Ciao, buonanotte.

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Che significa , ho fatto qualche aerosol ...ma quanti? Non si può essere approssimativi in medicina.
    Che contiene l'aerosol? L'aspirina, mah, male non fa, speriamo che resti asintomatico, poi c'é Baux che ti dice di ammaz
    zare il virus con la forza del pensiero...puo' essere ...Ciao, buonanotte.
    ho fatto per quattro giorni, mattina e sera sedute di clenil e fluibron... un paio di aspirine al giorno e basta.... oh, del resto mi si è abbassata solo la voce.... mi capita sempre quando si scende sotto i 10 gradi...
    una mattina ho avuto 37 e 2 di febbre e poi basta.... ho scoperto di esser positivo. Stamane il medico mi ha detto di non far più niente e aspettare...

    che dovrei fare?
    Bambol utente of the decade

  10. #55
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    6,997
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stamattina mi dicevo... sii positivo, sii positivo... cazzo, sono ancora positivo.
    E allora pensa in negativo, mi spiace per te.
    C'è gente che addirittura è contenta se il tampone fosse positivo anche se pare incredibile, solo per avere giorni di malattia e stare a casa, me lo ha raccontato il mio medico di base.
    Ieri dopo due anni ho rimesso piede nell'ambulatorio del mio medico di base e interrotta da chiamate di chi incovidato aveva bisogno di prolungare la malattia, altri per farsi aprire la malattia, una strage di positivi nel mio comune.
    Poi quelli che se la stanno a menare che ancora non vogliono farsi vaccinare manco se nell'hub c'è lei oppure altri che hanno tardato e si son beccati il virus....e il medico li deve supportare e sopportare.

    Speriamo che tutto questo prima o poi finisca.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Sette od otto amici incovidati omicronati, leggera febbre, niente di che per fortuna. Tutti rigorosamente non vaccinati, avranno il GP. Se posso azzardare una previsione, 'sta cosa in primavera avrà fine, la paura è che possa ripresentarsi magari in altra forma dopo l'estate, come è già successo due volte...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #57
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,095
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo sto facendo... grazie. Ma che noia.... e mi va bene.... mio compare è positivo.... e anche la moglie... entrambi chiusi in camera!!



    Ok, ti seguo.... dove mi porti?
    Da Cioran

    "Lo spermatozoo è il bandito allo stato puro."
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,328
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sette od otto amici incovidati omicronati, leggera febbre, niente di che per fortuna. Tutti rigorosamente non vaccinati, avranno il GP. Se posso azzardare una previsione, 'sta cosa in primavera avrà fine, la paura è che possa ripresentarsi magari in altra forma dopo l'estate, come è già successo due volte...
    Anche un mio amico freevax pure lui ha avuto questa fortuna, ora con il certificato di guarigione ha avuto il gp posticipando per 6 mesi l'incontro col siero miracoloso...
    ...cmq.cerchiamo di essere ottimisti, la spagnola è durata 3 anni e si parla di oltre un secolo fa quando le conoscenze in merito erano quello che erano

  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    -

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ho fatto per quattro giorni, mattina e sera sedute di clenil e fluibron... un paio di aspirine al giorno e basta.... oh, del resto mi si è abbassata solo la voce.... mi capita sempre quando si scende sotto i 10 gradi...
    una mattina ho avuto 37 e 2 di febbre e poi basta.... ho scoperto di esser positivo. Stamane il medico mi ha detto di non far più niente e aspettare...

    che dovrei fare?
    Ah hai usato il clenil, lo diamo per l'asma perchè contiene beclometasone dipropionato
    e si spera che rimanga confinato ai polmoni e non si diffonda per tutto il corpo, ma
    in realta' ogni farmaco si diffonde nel corpo. Vabbè, poi un fluidificante. Una mattina hai scoperto
    di avere 37, 2 di temperatura e da lì hai capito, previo tampone, di essere positivo. Mi sembra
    una forma blanda, presto tornerai a lavorare dove tanto desideri. Che fai a casa accerchiato dalle femmine?
    Per quanto riguarda l'asma ricordo che in un film sulla vita del Che di qualche anno fa, lui parte con
    l'amico biologo su una moto che mi pare chiamassero La Poderosa, er tutta scassata, e il Che soffriva di asma
    e l'amico ogni tanto doveva fargli una fiala di adrenalina sul deltoide per farlo respirare.. Così, mi é venuto in mente.
    Allora io parto per qualche giorno, ma tutti i mesi me ne vado alle Terme, sono 35, 5 °C, ci sto bene, sto in Hotel,
    mio fratello ha una casa da quelle parti ma non mi va di vedere la sua dolce egeria... Cmq porto cell, tablet per informarmi sulla tua salute.
    Ciao.

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    che dovrei fare?
    Seduto comodamente. A sinistra una guantiera di cannoli. A destra, tazzulella 'e café fumante. E tu....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato