Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 191

Discussione: Covid-club

  1. #106
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    io ho iniziato a star male il 23 (con tampone positivo dal 27)... Siamo quasi al 10 giorno. E i sintomi ancora non mi abbandonano. Ho già capito comunque che due settimane almeno me le becco...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #107
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ciao Dark!
    Mi ti ero persa con il virus
    Calma e gesso
    Un grande abbraccio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #108
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    grazie Efua! MA si, stringiamo i denti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #109
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    io sono stato positivo dal 13 (accertato da tampone... ma immagino da qualche giorno prima) al 28 (negativo al tampone). E mi è andata bene, perché alcuni amici sono stai 21 giorni positivi.
    Caro Bumble sono felicissima che ti sia negativizzato,
    ora però non cantare vittoria troppo presto, nel senso
    che ti metti ad aiutare tua moglie, per renderti utile,
    a spazzare per terra, ad attaccare la lavastoviglie, devi
    stare fermo, quasi immobile, giocare a poker virtuale, ok,
    ma non fare sforzi, il virus può riattaccarti se non hai una
    buona scuderia piena di forti anticorpi, stando calmo
    almeno un mese il sistema immunitario si rinforza, poi
    per svagarti aiuterai la signora a lavare i piatti. Ora non
    puoi fare niente. Ciao.


    .

  5. #110
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    io ho iniziato a star male il 23 (con tampone positivo dal 27)... Siamo quasi al 10 giorno. E i sintomi ancora non mi abbandonano. Ho già capito comunque che due settimane almeno me le becco...
    Pure di più, perché da quando ti negativizzerai avrai bisogno di almeno
    un mese di riposo assoluto. Credo che tu abbia una colf, sennò affittala
    per un po' di tempo, piu' ferma stai e prima guarisci, poi andrai a ballare
    il flamenco che tanto ti piace, ora pazienta. Preghiamo anche per te. Ciao, bella.

  6. #111
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Pure di più, perché da quando ti negativizzerai avrai bisogno di almeno
    un mese di riposo assoluto. Credo che tu abbia una colf, sennò affittala
    per un po' di tempo, piu' ferma stai e prima guarisci, poi andrai a ballare
    il flamenco che tanto ti piace, ora pazienta. Preghiamo anche per te. Ciao, bella.
    Grazie. Eeeh, magari la colf. Quella che avevo ha trovato un lavoro fisso e non trovo nessuno che viene nel mio paesello.
    Vabbè, per la casa ci pensa il mio compagno, che tanto lui nelle pulizie è più bravo di me.
    Io comunque sto lavorando pure ora mentre sono in malattia... tenermi ferma è ben difficile
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #112
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Caro Bumble sono felicissima che ti sia negativizzato,
    ora però non cantare vittoria troppo presto, nel senso
    che ti metti ad aiutare tua moglie, per renderti utile,
    a spazzare per terra, ad attaccare la lavastoviglie, devi
    stare fermo, quasi immobile, giocare a poker virtuale, ok,
    ma non fare sforzi, il virus può riattaccarti se non hai una
    buona scuderia piena di forti anticorpi, stando calmo
    almeno un mese il sistema immunitario si rinforza, poi
    per svagarti aiuterai la signora a lavare i piatti. Ora non
    puoi fare niente. Ciao.

    .
    Maa.... io veramente lo stesso giorno ho avuto un.... hahem... insomma!!!

    Bambol utente of the decade

  8. #113




    durante il mio isolamento, oltre che giocare a briscola, mi sono dedicato al mio riesumato hobby, montando
    un panzer tetesco III e dipingendo i figurini.... adesso mi sto specializzando in tute mimetiche.

    Non male eh?

    Questi sono pezzi di oltre trent'anni fa riesumati in garage... ne sto ordinando di nuovi, comunque.
    Ultima modifica di bumble-bee; 02-02-2022 alle 15:50
    Bambol utente of the decade

  9. #114
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Basta che stai calmo, non ti posso portare le mie bambole da bambina da dipingere
    perché non ne avevo, non mi piacevano, mi piaceva il lego. Sei uscito in macchina?
    Non dovevi, per incazzarti con una tizia che si metteva il rossetto e quant'altro.

  10. #115
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grazie. Eeeh, magari la colf. Quella che avevo ha trovato un lavoro fisso e non trovo nessuno che viene nel mio paesello.
    Vabbè, per la casa ci pensa il mio compagno, che tanto lui nelle pulizie è più bravo di me.
    Io comunque sto lavorando pure ora mentre sono in malattia... tenermi ferma è ben difficile
    Basta pagare e trovi la colf
    e poi stai ferma, non l,avorare che ti stressi.
    non fare la paziente indisciplinata, guarda che questo é un virus cattivo. ok^
    Ultima modifica di Fiammetta; 02-02-2022 alle 16:31

  11. #116
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Basta pagare e trovi la colf
    e poi stai ferma, non l,avorare che ti stressi.
    non fare la paziente indisciplinata, guarda che questo é un virus cattivo. ok^
    Me ne sto accorgendo che è cattivo. Mi mette proprio ko.
    Un giorno mi sembra di stare meglio, i sintomi si attenuano, poi il giorno dopo ritornano.
    Inizio a essere insofferente.
    Poi purtroppo non riesco a staccare dal lavoro, ci sono troppe cose da fare. Mi sono ammalata proprio nel momento peggiore.
    Piuttosto, Fiammetta, hai qualche suggerimento per le vesciche in bocca e gola? Il medico mi ha detto di mettere il Vea Oris, ma non mi sta facendo granché effetto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #117
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Me ne sto accorgendo che è cattivo. Mi mette proprio ko.
    Un giorno mi sembra di stare meglio, i sintomi si attenuano, poi il giorno dopo ritornano.
    Inizio a essere insofferente.
    Poi purtroppo non riesco a staccare dal lavoro, ci sono troppe cose da fare. Mi sono ammalata proprio nel momento peggiore.
    Piuttosto, Fiammetta, hai qualche suggerimento per le vesciche in bocca e gola? Il medico mi ha detto di mettere il Vea Oris, ma non mi sta facendo granché effetto...
    Puoi provare Afta med, ad alcuni fa effetto ad altri meno, speriamo tu possa migliorare che le vesciche sono davvero scoccianti e dolorose, 3 volte al dì dopo i pasti finche' non guariscono, se dopo una settimana non vedi miglioramenti, dimmelo. Mi dispiace proprio. Quanto al lavoro l'agitazione, lo stress rallentano la guarigione, prima guarisci e poi ci pensi al lavoro. Ciao, coraggio.

  13. #118
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Puoi provare Afta med, ad alcuni fa effetto ad altri meno, speriamo tu possa migliorare che le vesciche sono davvero scoccianti e dolorose, 3 volte al dì dopo i pasti finche' non guariscono, se dopo una settimana non vedi miglioramenti, dimmelo. Mi dispiace proprio. Quanto al lavoro l'agitazione, lo stress rallentano la guarigione, prima guarisci e poi ci pensi al lavoro. Ciao, coraggio.
    Cara Dark,
    come stai stasera? Comprato il gel afta med? ? tra 7 giorni non ti dà nessun sollievo rivedremo la situazione e cambieremo farmaco.
    Io ripasso tra qualche ora, casomai avessi qualcosa da dirmi, i miei pc e cell sono sempre accesi dato il lavoro che faccio. Ciao, a pià tardi

  14. #119
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Grazie Fiammetta. Si ho iniziato con aftamed collutorio perché col gel in gola altrimenti no ci arrivo. In effetti va meglio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #120
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grazie Fiammetta. Si ho iniziato con aftamed collutorio perché col gel in gola altrimenti no ci arrivo. In effetti va meglio.
    Meno male che stai un po' meglio. Avevi detto vesciche in bocca e gola,
    puoi usare quei bastoncini cotton fioc per mettere li gel sulle vesciche più vicine e
    se ci riesci su quelle più lontane, prima sciacqui con colluttorio, poi , dove arrivi,
    puoi ripassare con bastoncini cotton fioc. Ci sentiamo domani o quando ti pare. Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato