Pagina 44 di 100 PrimaPrima ... 34 40 41 42 43 44 45 46 47 48 54 94 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #646
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che sia tu la topic starter, ed in effetti no, non lo sei.
    Tuttapposto
    Nice non mi piace come le telline.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #647
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Scrib scrib...

  3. #648
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Scrib scrib...
    Sossincera.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #649
    doppio

  5. #650
    Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell'amore è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.
    Bumbleeeeeeeee


    Karl Kraus

  6. #651
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    edit

    Mi taccio.
    Ultima modifica di follemente; 23-07-2022 alle 15:28

  7. #652
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell'amore è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.
    Bumbleeeeeeeee


    Karl Kraus
    IMG_20220724_205309.jpg

    Shhhhhiiii!!!!
    Silenzio che sto valutando un'offerta.
    Bambol utente of the decade

  8. #653
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    edit

    Mi taccio.
    Sig.ra Folle, ovviamente tutta la mia "misoginia" scompare al suo cospetto, essendo lei mia eterna musa triestina, oltre che di nobile sangue slavo che da sempre mi affascina in termini di eleganza, raffinatezza, bontà d'animo e sensualità e non ultimo... sexynaggio!!!

    Bambol utente of the decade

  9. #654
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Bumble, la tua misoginia cade ogniqualvolta ti rivolgi a una donna piacente, dì la verità!
    Il fascino delle forumiste ti fa capitolare!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #655
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bumble, la tua misoginia cade ogniqualvolta ti rivolgi a una donna piacente, dì la verità!
    Il fascino delle forumiste ti fa capitolare!
    La mia misoginia cade davanti a qualsiasi donna del forum a prescindere... anche perché in un forum, l'impatto visivo viene meno e quindi si viene attirati da altre qualità che altrimenti passerebbero in secondo piano, quali l'intelligenza, la verve, la simpatia, la sagacia, l'impertinenza che attirano non poco... purtroppo noi maschi per incantesimo di natura, valutiamo queste qualità in modo subordinato... in quanto antropologicamente attratti dall'aspetto fisico che è utile solo alla natura per consentire il proseguimento della specie... quindi il forum aiuta noi uomini a superare quelli che sono i cosidetti "ostacoli naturali" rappresentati da un aspetto fisico avvenente che ci distoglie da una valutazione profonda e accurata del soggetto dal sesso opposto.

    Ognuna di voi è per me interessante perché ognuna ha caratteristiche caratteriali diverse...

    Vuoi mettere l'eccitazione provocata in me da Bauxite, quando sibilla certe frecciate azzeccate che smontano il maschio in ogni suo equilibrio interiore, scatenando quindi una simpatica rivalsa manifestata in controbattute da azzeccare, altrimenti sarebbe un'ennesima debacle verbale?

    Oppure, quando tu manifesti tutto il tuo carattere "mascolino" tipico delle femmine emancipate del nord... parlando poi di uguali diritti e doveri tra maschi e femmine, tanto da appiattire ogni differenza di genere? Eppure... mi basterebbe parlarti di un fucile mitraglatore Tomposon modello 1930, per aprire una breccia nel tuo cuore...

    e questi sono solo due esempi... perché potrei continuare per ognuna di voi... che oramai "conosco" virtualmente, alcune anche visivamente... ma vi assicuro che per una volta, l'aspetto fisico non fa proprio testo, in quanto da anni il confronto avviene tramite i concetti espressi che, come già detto, filtrano ogni possibile condizionamento fisico, permettendo di andare oltre... nel profondo... evolvendo anche noi uomini... da sempre giudicati da voi in modo superficiale.
    Bambol utente of the decade

  11. #656
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Ah.
    Quindi non sei un vero misogino vagamente immaialito con mire prettamente sessuali mal celate da una sconsiderata tendenza alla logorrea?

    E anche per oggi non sarò violata.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #657
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Sono sotto shock.
    Anche termico.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #658
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Avrei dovuto intuirlo dall'uso dei puntini sospensivi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #659
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ah.
    Quindi non sei un vero misogino vagamente immaialito con mire prettamente sessuali mal celate da una sconsiderata tendenza alla logorrea?
    E anche per oggi non sarò violata.
    No, certo che no, semplicemente un narcisista che pretende che tutte (o quasi) le donne gli caschino ai suoi piedi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sono sotto shock.
    Anche termico.
    Ecco un primo passo per una grande caduta.

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto intuirlo dall'uso dei puntini sospensivi.
    E non solo...
    Bambol utente of the decade

  15. #660
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Alla fine, Bumble, nulla scombina il mio quotidiano e sempiterno andazzo. Ma ogni tanto, soprattutto col passare degli anni, la vaghezza di un anelito rende più mite il declino e il raggiungimento della fine.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato