Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 61 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #151
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Elastico? Quello è il nostro secondo cervello!!!

    Per concludere, affinché tu ne faccia tesoro ... ti consiglio di guardare questo capolavoro.

    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #152
    Bambol utente of the decade

  3. #153
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148

    Bumble, Baux, vi adoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #154
    Se c'è una cosa che mi fa incazzare da morire ( e sono serio e allo stesso tempo incazzatissimo) sono le domande a uso interrogatorio che spesso mia moglie (e voi donne in genere) mettete in atto, in quanto per voi, mero
    oggetto di conversaz:ione, tanto per esercitare la lingua e la dialettica, mentre io mi infastidisco a morte, poiché le percepisco come un obbiezione ad azioni e decisioni appena prese, senza particolare motivo o interesse, giusto
    perché delle decisioni vanno prese.

    Vengo e mi spiego :
    I miei compari si stanno partendo da Augusta per venire qui a Siracusa per prendere un aperitivo. Decisione presa ieri sera, su invito di mio compare, che ha telefonato a mia moglie mettendosi d'accordo direttamente con lei.
    Pochi minuti fa, alle 09:30, mio compare mi telefona per i dettagli dell'incontro. Stabiliamo di vederci alle 10:00 presso un noto bar, dopo che il primo è stato bocciato da mia moglie, la quale, mentre rasettava (donna multitasking),
    ha ascoltato e posto il veto (normale amministrazione). Stabiliamo un altro bar a lei gradito, chiudiamo la conversazione (come sempre noi maschi siamo pratici e sintetici) Risultato, appuntamento alle ore 10:00 presso la pasticceria/bar
    Rizzo.

    Appena chiudo la telefonata, il terzo grado :

    - "Ma perchè alle 10:00?" seguita immediatamente da un'affermazione "Ma così non è un aperitivo, è una colazione!!"
    - Ma ce la fanno ad arrivare da Augusta per le 10:00?
    - Ma perché non avete deciso per più tardi...

    Io ancora devo rispondere alla prima domanda... "Non lo so perché alle 10:00, ha detto così, si vede che ce la fanno..."

    E lei "Si ma io sto rassettando...."
    Ed io "Ma che vuoi da me, ha detto così', vorrà dire che faremo colazione..."
    E lei "Si ma alle dieci è presto."
    ed io "Ho capito, chiamalo o chiama Raffaella e ti metti d'accordo direttamente tu...."

    E lei "Si ma che sei burbero però.... non c'è bisogno di usare questo tono..."
    Ed io "Ma quale tono?.... Mi stai facendo il terzo grado.... siamo già pronti per uscire... ha detto alle 10:00, non mi pongo certe domande sul perché o il percome ha detto alle dieci...

    E lei "CON TE NON SI PUO' PARLARE"

    Ed io "HAI RAGIONE... CON ME, DI QUESTE SCIOCCHEZZE... NON DEVI PARLARE.... SE NON TI STA BENE L'ORARIO, PROGRAMMA TU, LA PROSSIMA VOLTA....!!!"

    E lei, giusto per avere sempre l'ultima parola...."SEI PROPRIO ANTIPATICO!!!"

    +++++

    Se rinasco la prossima volta..... voglio rinascere GAY e mettermi con un altro maschio che sappia scegliere gli argomenti di conversazione!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-02-2022 alle 14:23
    Bambol utente of the decade

  5. #155
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ma l'orario dell'appuntamento alle 10 era già stato deciso il giorno prima oppure anticipato all' ultimo momento?
    No perchè anche a me girerebbero le balle se mezz'ora prima si cambiano i programmi anticipando l'uscita mentre sto facendo altro e avevo programmato diversamente.
    Ecco qualcosa che in casa mia non accade, prima di confermare un orario si chiede all'altro altrimenti ci si va da soli
    Senza tante discussioni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #156
    È stato deciso sul momento. Abbiamo fatto una passeggiata, ci siamo seduti adesso al bar.
    Bambol utente of the decade

  7. #157
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ti sei seduto al bar, in compagnia di amici e tu che ci fai col telefonino in mano???
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #158
    Sbircio.

    Gli amici poi si sono fermati a pranzo, adesso stanno rientrando ad Augusta.
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-02-2022 alle 14:24
    Bambol utente of the decade

  9. #159
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Comunque tua moglie ha ragione, alle 10 della mattina non è aperitivo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #160
    Si, si, sfotti.... stai attenta perché in caso di separazione non ci prendi nulla, te.
    Bambol utente of the decade

  11. #161
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Se rinasci,
    rinasci aperitivo alle dieci e cena alle quattro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #162
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bau... forse non ci siamo capiti... ancora oggi sono su quelle prestazioni....

    Decido io, come è quando venire... è una programmazione mentale, la mia.
    Certe cose nei giorni scorsi me le sono perse
    Quelli come te sono la rovina delle eiaculatrici precoci
    Tutto relativamente presto, poi si va a mangiare la trippa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #163
    Una coppia a casa all'ora di cena (la scrivo a memoria, spero renda lo stesso) lui a lei: " amo' che se fà? Prima famo e poi magnamo?", lei a lui " amo', mejo de no, prima magnamo e poi famo... nun se sa mai ar mondo come pò annà a finì"
    sempre giudiziose le donne...
    (non me ne vogliano gli amici romani, per il dialetto maccheronico)

  14. #164
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Una coppia a casa all'ora di cena (la scrivo a memoria, spero renda lo stesso) lui a lei: " amo' che se fà? Prima famo e poi magnamo?", lei a lui " amo', mejo de no, prima magnamo e poi famo... nun se sa mai ar mondo come pò annà a finì"
    sempre giudiziose le donne...
    (non me ne vogliano gli amici romani, per il dialetto maccheronico)
    Forse non l’ho capita
    Nel senso che è meglio mangiare prima perché lui potrebbe rimanerci di sotto o di sopra?
    Azz però
    Sei pure poliglotta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #165
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875


    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato