Pagina 15 di 100 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #211
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Chi è Adriana Grande? La nonna di Ariana Grande?

    Doppio, ti sei imboscato!
    Ma la cantante non si chiama Grandi, ora che ci penso? Irene Grandi...un mio amico stava per avere un flirt con lei...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #212
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma la cantante non si chiama Grandi, ora che ci penso? Irene Grandi...un mio amico stava per avere un flirt con lei...
    MA tu hai scritto Adriana GRande.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #213
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bene, apro questa rubrica per affermare apertamente, serenamente, sinceramente... che uomini e donne non sono stati messi a questo mondo per stare insieme... nel tempo.
    Avanti ammettiamolo. Siamo diversi in tutto, abbiamo obbiettivi diversi e non siamo mai in sintonia.

    Cito Nietzsche :

    Le medesime passioni hanno nell'uomo e nella donna un ritmo diverso, perciò, uomo e donna continuano a fraintendersi.

    +++

    Ma anche Roberto Gervaso :

    La differenza tra il misantropo e il misogino è che il primo non ama gli uomini e il secondo conosce le donne


    Ok, dite la vostra che poi vi rispondo
    Dott. Bumble-bee



    (ps il titolo è volutamente provocatorio )

    Ritornando all’inizio perche’ nel mezzo c’e’ di tutto
    Vorrei porgere alla comunita’ -come spesso faccio- un esempio di vita vissuta
    La mia migliore amica, che vive a Pisa, due figlie, marito e che lavora in una scuola elementare, mi raccontava di essere andata a seguire un corso alla Normale
    Ne era entusiasta e io con lei
    Le stavo giusto dicendo che bella cosa fosse, quando mi fa: “Sono arrivata a casa per le 7 di sera e secondo te non ho trovato quello stronzo (il marito) che era tutto “abbuttato” (infastidito) che aveva dovuto preparare per cena e stare appresso alle bambine?”
    Ecco la differenza fra certi uomini e la maggior parte delle donne
    Quello che possiamo fare noi e quello che possono fare loro
    Se un uomo puo’ mettermelo nel culo, perche’ mi piace
    Devo farlo pure io
    Il guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #214
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili
    Vate retro... (apppunto) Lucifera!!!



    Bambol utente of the decade

  5. #215
    In effetti la storia della mia entrata a far parte della setta ebraica potevo scriverla più romanzata e più dettagliata... ma ieri sera ero stanco... ho omesso tutta la parte preparatoria
    ed emozionale, con paura dell'intervento, paura dopo l'intervento, specie di guardare nelle mutande e scoprire il mio "fagotto" martoriato e gonfio... per altri motivi non attinenti quelli
    di normale "amminierezione".

    E l'infermiera.... molto compiaciuta, quando subii la 5° puntura anestetizzante... proprio sulla "cappella sistina". Come un condannato a morte, l'istinto mi faceva alzare lo sguardo ed il torso
    verso il mio basso ventre... e lei che con entrambe le braccia cercava di tenermi fermo e di farmi sdraiare... ed io, con la coda dell'occhio.... riuscii a scorgere per un breve lasso di tempo
    l'ago, tutto ricurvo per la pressione, infilato proprio lì... con una mano il dottore teneva la puntura, con l'altra, afferrava, tenendo ritto, tutto il mio gioiello centrale, come quando si tiene il collo
    ritto di una gallina, prima di tagliarle la testa... Scoprire anche perché in sala operatoria tutti sono vestiti di verde... persino le lenzuola sono verdi... ... per attenuare il colore del sangue, che
    altrimenti trasformerebbe in rosso acceso il candido color bianco latte della biancheria, molto impressionante per tutti, specie per i pazienti, ovviamente... Ad un certo punto, ebbi una strana
    sensazione di umido, come se me la fossi fatta addosso... per poi scoprire che non era minzione... la mia, ma altro.

    Devo dire però che da allora... tutto funziona alla perfezione... e speriamo che duri ancora a lungo!!


    Che poi in fondo... c'è chi si opera di appendicite... ebbene a me piace distinguermi!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #216
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ritornando all’inizio perche’ nel mezzo c’e’ di tutto
    Vorrei porgere alla comunita’ -come spesso faccio- un esempio di vita vissuta
    La mia migliore amica, che vive a Pisa, due figlie, marito e che lavora in una scuola elementare, mi raccontava di essere andata a seguire un corso alla Normale
    Ne era entusiasta e io con lei
    Le stavo giusto dicendo che bella cosa fosse, quando mi fa: “Sono arrivata a casa per le 7 di sera e secondo te non ho trovato quello stronzo (il marito) che era tutto “abbuttato” (infastidito) che aveva dovuto preparare per cena e stare appresso alle bambine?”
    Ecco la differenza fra certi uomini e la maggior parte delle donne
    Quello che possiamo fare noi e quello che possono fare loro
    Se un uomo puo’ mettermelo nel culo, perche’ mi piace
    Devo farlo pure io
    Il guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili
    Non posso che sottoscrivere.
    Non hai idea di quante mie amiche si tirino il collo tra lavoro, casa e figli perché il marito neppure si sogna di alzare un dito in casa.
    Poi questi si lamentano che hanno le mogli acide! Ma voglio dire, l'acidità è ancora nulla, fossi io al loro posto l'acido l'userei per sciogliercelo dentro, un uomo così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #217
    Tenete presente che molte donne del sud, hanno un marcato senso del territorio... certi compiti li vogliono svolgere in esclusiva... anche perché non apprezzano come vengono fatti dagli uomini.


    Bambol utente of the decade

  8. #218
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non posso che sottoscrivere.
    Non hai idea di quante mie amiche si tirino il collo tra lavoro, casa e figli perché il marito neppure si sogna di alzare un dito in casa.
    Poi questi si lamentano che hanno le mogli acide! Ma voglio dire, l'acidità è ancora nulla, fossi io al loro posto l'acido l'userei per sciogliercelo dentro, un uomo così.
    Appunto
    Poi passare a non scopare piu’ in casa
    E’ un attimo
    Poi te ne vai pure e rispedisci il pacco alla madre
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #219
    Il solito ricatto sessuale
    Bambol utente of the decade

  10. #220
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il solito ricatto sessuale
    Non e’ mica un ricatto, magari giocoso come lo pensi tu
    A tal proposito te lo spiega lui cosa e’
    Poi c’e’ pure a chi piace rassettare, avere il controllo sulla polvere in casa e il monopolio dei fornelli
    Una piacevolezza magari necrotica che si scarica sul fatto di non avere tempo e modo di scopare perche’ affaccendate

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #221
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Ah poi per restare in tema di scarsa durata, mi scrive ieri mattina l'amica mia, che era uscita col tipo che aveva conosciuto venerdì sera mentre eravamo al pub insieme.
    Incazzata nera mi scrive: "Non gli ha tirato, lo ho già scaricato". Chiuso il sipario.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #222
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tenete presente che molte donne del sud, hanno un marcato senso del territorio... certi compiti li vogliono svolgere in esclusiva... anche perché non apprezzano come vengono fatti dagli uomini.


    Ti faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle cose
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #223
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    “Una donna deve essere una piccola cosa carina, carezzevole, ingenua - tenera, dolce, e stupida.” Chi l'ha detto? Adolf Hitler!
    Probabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglione

  14. #224
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,975
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Probabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglione
    era la nipotina sua, che poi si suicidò pure, non quella di Wagner; comunque il ritratto si attaglia bene anche a Eva Braun;

    però è interessante che, oltre all'ingenuità, un dato culturale, che si può capire in termini di manipolabilità, la definizione comprendesse anche la stupidità, un disvalore genetico, trasmissibile alla prole/razza, che per un nazi è un dettaglio/lapsus parecchio rivelatore
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #225
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle cose
    Non lo avevo guardato!
    Se figurati
    Il letto lo faccio tirando il sacco del copripiumino su
    E solitamente sono sempre stata la prima ad uscire di casa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato