Pagina 27 di 100 PrimaPrima ... 17 23 24 25 26 27 28 29 30 31 37 77 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #391
    Avevo un'amica di Bergamo (di sopra) che era la fine del mondo... quando non parlava

  2. #392
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa...
    ...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo

  3. #393
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa...
    ...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo
    Grande Ale!!! Molla tutto e vai... e che il mondo sprofondi nel baratro!
    Non c'è niente di meglio di una bella ragazza per rimettere in circolo ormoni e dare ossigeno al sangue
    Te la presenterei volentieri ma è da un sacco di tempo che non la sento e nemmeno l'ho più vista.
    Sto parlando di cose avvenute più di vent'anni fa.
    Dovessi trovare il numero in qualche vecchio moleskine te lo passo
    e poi... son fatti tuoi eh...

  4. #394
    Donne, mi spiegate la funzione del pareo?

    No dico, a parte darvi quella sensazione di pucidizia... tanto per stare a posto con la coscienza...
    E poi per quanto?

    Lo mettete per andare al bar, per poi toglierlo, appena ritornate sotto l'ombrellone... insomma, tutta apparenza e convenzione...

    Tanto il culo ve lo guardiamo lo stesso!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #395
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Io per la mia pudicizia indosserei direttamente il burqa in spiaggia

    Anche io uso il pareo quando mi sposto dalla mia "tana" ombrellone per recarmi al bar o in bagno, a volte pure per passeggiare sulla riva, solo a volte

    Ma lo faccio perchè alla mia età ormai non ho più un gran bel culo da far vedere
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #396
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #397
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Raga venite ad Ancarano, la non serve ne pareo ne costume...
    ...meno intralcio e meno bagaglio, pensateci

  8. #398
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
    E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
    I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
    Quindi l' immaginazione è utile credimi


    P.s.
    Ecco il boxer!
    Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
    Ultima modifica di LadyHawke; 04-06-2022 alle 11:00
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #399
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
    E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
    I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
    Quindi l' immaginazione è utile credimi
    Ti assicuro che almeno la non è così, la densità di popolazione è bassissima anche nei festivi e di solito chi ci va vuole stare in pace e non esibirsi...
    ...certo può capitare di socializzare ma in linea di massima non è quello l'obiettivo, per quello ci sono altri posti più adatti

  10. #400
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Guarda per me liberi di andarci chi vuole, la cosa non fa per una che indosserebbe addirittura il burqa come me
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #401
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.
    Poi bisognerebbe trovare il modo di verificare se l'immaginazione corrisponde a realtà...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #402
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Poi bisognerebbe trovare il modo di verificare se l'immaginazione corrisponde a realtà...
    Se uno proprio ci tiene...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #403
    Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
    Bambol utente of the decade

  14. #404
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
    È così che va avanti il mondo e se ne vedono i risultati.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #405
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Comunque anche un uomo può indossare un pareo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato